rimauro2
19-05-2006, 11:38
Buongiorno, ho acquistato un router D-LINK Router WiFi 108 Mb DI-624 - Switch 4;
la mia connessione avviene con tiscali adsl 4 mb e con il modem pirelli.
il collegamento con la scheda di rete ethernet 10/100 e il pc desktop è perfetto.
Il problema nasce quando voglio connettermi senza utilizzare i cavi di rete, con il portatile( ibm thinkpad x-30) che ovviamente è fornito di scheda di rete wi-fi ( High Rate Wireless LAN Mini PCI with modem II ).
nb: il segnale della scheda wi-fi è al 100% e mi segnala che è connessa regolarmente a 11 mb , ma quando apro il browser di internet mi appare sempre la pagina bianca, qualsiasi sito io cerchi di aprire.
il mio sistema operativo è xp-pro,internet explorer 6
nb: considerate che non sono pratico quindi vi chiedo cortesemente di
avere informazioni più dettagliate possibile.
Vi ringrazio in anticipo.
Mauro. :confused:
la mia connessione avviene con tiscali adsl 4 mb e con il modem pirelli.
il collegamento con la scheda di rete ethernet 10/100 e il pc desktop è perfetto.
Il problema nasce quando voglio connettermi senza utilizzare i cavi di rete, con il portatile( ibm thinkpad x-30) che ovviamente è fornito di scheda di rete wi-fi ( High Rate Wireless LAN Mini PCI with modem II ).
nb: il segnale della scheda wi-fi è al 100% e mi segnala che è connessa regolarmente a 11 mb , ma quando apro il browser di internet mi appare sempre la pagina bianca, qualsiasi sito io cerchi di aprire.
il mio sistema operativo è xp-pro,internet explorer 6
nb: considerate che non sono pratico quindi vi chiedo cortesemente di
avere informazioni più dettagliate possibile.
Vi ringrazio in anticipo.
Mauro. :confused: