View Full Version : PASSAGGIO ... con STUPRO ...
tdi150cv
19-05-2006, 08:14
Avanti che c'è posto per tutti ...
E noi parliamo pure di aministia e forza lavorativa extracom ...
Ancora violenza ai danni di una donna nel Comasco: una 20enne di Mariano Comense è stata violentata e rapinata. L'aggressore, molto probabilmente un nordafricano, aveva ricevuto un passaggio dalla vittima. Dopo gli abusi, l'uomo è fuggito sull'auto della giovane. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Le condizioni di salute della ragazza, ancora sotto choc, non destano preoccupazione.
I contorni dell'episodio, però, non sono ancora del tutto chiari.
Secondo la prima ricostruzione, la giovane sarebbe stata aggredita dopo aver dato un passaggio in auto a un immigrato, forse un nordafricano, che ad un certo punto avrebbe preteso una prestazione sessuale. Al suo rifiuto, l'uomo avrebbe costretto la giovane a scendere in una zona isolata e l'avrebbe quindi violentata. Dopo aver abusato della ragazza l'uomo l'ha fatta risalire in macchina per poi scaricarla a Mariano Comense, dove la vittima ha chiesto aiuto. L'aggressore si è quindi allontanato alla guida della vettura della ragazza. L'auto è stata poi ritrovata più tardi abbandonata nella zona della stazione delle Ferrovie Nord. La giovane, è stata trasportatat in ospedale a Cantù, dove è stata visitata. Per ora nessuna traccia dell' aggressore: le ricerche coinvolgono tutte le forze dell'ordine dal Comasco al Milanese.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo310341.shtml
nothinghr
19-05-2006, 08:17
MA basta co sti commenti insulsi!!! Mi viene soltanto da dirti che per fortuna il paese non è in mano a gente come te, e mai lo sarà quindi mettiti l'animo in pace
nomeutente
19-05-2006, 08:26
MA basta co sti commenti insulsi!!!
*
MA basta co sti commenti insulsi!!! Mi viene soltanto da dirti che per fortuna il paese non è in mano a gente come te, e mai lo sarà quindi mettiti l'animo in pace
Ognuno commenta come vuole, questo è un paese dove ancora è possibile esprimersi liberamente (che poi non si condivda il commento è altra cosa) :rolleyes: resta però il fatto che la colpa è dei giornalisti che per fare sensazionalismo rimarcano il fatto che lo stupratore è extraUE, IMHO lo stupro è da condannare a prescindere dalla nazionalità di chi lo commette.
sempronio3
19-05-2006, 08:45
una ventenne che da un passaggio a uno sconosciuto nordafricano per me se le cercata, ma la gente è cosi stupida :muro:
*
lo stupro è da condannare a prescindere dalla nazionalità di chi lo commette.
.
il commento iniziale è solo poco poco tendenzioso.
Ma solo un pochino :D
sempronio3
19-05-2006, 08:49
Ognuno commenta come vuole, questo è un paese dove ancora è possibile esprimersi liberamente (che poi non si condivda il commento è altra cosa) :rolleyes: resta però il fatto che la colpa è dei giornalisti che per fare sensazionalismo rimarcano il fatto che lo stupratore è extraUE, IMHO lo stupro è da condannare a prescindere dalla nazionalità di chi lo commette.
non si può essere struzzi e non dire che gli extracomunitari che vivono nel nostro paese per colpa di varie ragioni sono più soggetti a delinquere, basta vedere nelle carceri
tdi150cv
19-05-2006, 09:19
basta con questi commenti ?
ba se per voi e' normale non lo e' per me ... il giorno che capitera' anche a voi ne riparleremo ! via fuori tutti !!! anche chi sostiene e appoggio questi delinquenti ! come se non ne avessimo abbastanza dei nostri !
Engelbert
19-05-2006, 09:26
ba se per voi e' normale non lo e' per me ... il giorno che capitera' anche a voi ne riparleremo ! via fuori tutti !!! anche chi sostiene e appoggio questi delinquenti ! come se non ne avessimo abbastanza dei nostri !
:rolleyes:
Ti ricordo che è vietato generalizzare.
Non tutti gli immigrati sono stupratori, non tutti rubano, etc. etc...
La prossima volta che mi dici che non sei razzista ti rido in faccia.
nothinghr
19-05-2006, 09:34
Fuori tutti chi? Vieni a buttarci fuori uno per uno, razzista da tastiera
non si può essere struzzi e non dire che gli extracomunitari che vivono nel nostro paese per colpa di varie ragioni sono più soggetti a delinquere, basta vedere nelle carceri
Ma nemmeno aprire discussioni su crimini compiuti da immigrati e soprassedere su analoghi compiuti da italiani, dimostrando che non siamo indignati per il crimine in sè, ma solo se gli esecutori sono extracomunitari.
Forse ricorderai poche settimane fa una discussione aperta sull'incidente causato a Verona da 2 immigrati ubriachi e costato la vita a 2 poveri ragazzi in moto.
E sicuramente non ricorderai affatto una discussione sulla morte di un povero poliziotto sempre nel veronese, investito e ucciso da un italianissimo ubriaco (anche perchè non è mai stata aperta).
Ciao
Federico
una ventenne che da un passaggio a uno sconosciuto nordafricano per me se le cercata, ma la gente è cosi stupida :muro:
*
^TiGeRShArK^
19-05-2006, 09:39
:doh:
vedendo commenti così profondi e X NULLA qualunquisti onestamente mi cascano a terra...:muro:
nothinghr
19-05-2006, 09:42
come se non ne avessimo abbastanza dei nostri !
Come darti torto, leggendo certi thread
Invece se lo dava ad uno sconosciuto italiano cosa era?
:rolleyes:
Ciao
Federico
tdi150cv
19-05-2006, 09:49
La prossima volta che mi dici che non sei razzista ti rido in faccia.
trovami dove io ho detto che non lo sono ... ma anche che lo sono ! :D
:.Blizzard.:
19-05-2006, 09:49
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=148496
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/03/stupro.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo129613.shtml
Ce ne sono tanti altri ... potevi aprire dei thread anche per questi invece di manifestare il apertamente il tuo disprezzo per gli extracomunitari senza senso.
tdi150cv
19-05-2006, 09:50
Ma nemmeno aprire discussioni su crimini compiuti da immigrati e soprassedere su analoghi compiuti da italiani, dimostrando che non siamo indignati per il crimine in sè, ma solo se gli esecutori sono extracomunitari.
Forse ricorderai poche settimane fa una discussione aperta sull'incidente causato a Verona da 2 immigrati ubriachi e costato la vita a 2 poveri ragazzi in moto.
E sicuramente non ricorderai affatto una discussione sulla morte di un povero poliziotto sempre nel veronese, investito e ucciso da un italianissimo ubriaco (anche perchè non è mai stata aperta).
Ciao
Federico
sbagliato guarda bene nei posto indietro !
Quando ho visto il titolo del thread e l'autore mi sono detto...o è un'extracomunitario o uno che vive da Roma in giù.... :rolleyes:
Engelbert
19-05-2006, 09:59
EDIT
A quando "meglio razzista che frocio"?
Hai ragione, magari ha pensato di fargli un favore perchè lo ha visto a piedi.
La prossima volta lo mette sotto così è meglio?
Ora la colpa è della vittima :doh:
Mah bisognerebbe resistere al reply e lasciare cadere questo assurdo thread nell'anonimato della seconda pagina....
nothinghr
19-05-2006, 10:04
Mah bisognerebbe resistere al reply e lasciare cadere questo assurdo thread nell'anonimato della seconda pagina....
Purtroppo hai ragione, è gente come noi che dà visibilità a questi deliri
Stra quoto,ora basta,hai stufato.
Northern Antarctica
19-05-2006, 10:08
Purtroppo hai ragione, è gente come noi che dà visibilità a questi deliri
Però rispondendo così o ignorando il thread come suggerirebbe Sider si dimentica anche il fatto fondamentale: una ragazza è stata stuprata. Non commettete l'errore opposto ;)
.
il commento iniziale è solo poco poco tendenzioso.
Ma solo un pochino :D
Sai io credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie idee anche se assurde (almeno per me), e ritengo però sia cosa buona e giusta cercare di fargli capire che non è perchè un extracomunitario commette un reato bisogna massacrarlo, e se lo fà un italiano allora si può dire "vabbè sò ragazzi"; Però rispetto la sua opinione, e spero che magari leggendo dei reply assai sensati al suo post rifletta un pochino su quello che ha scritto :rolleyes:
Però rispondendo così o ignorando il thread come suggerirebbe Sider si dimentica anche il fatto fondamentale: una ragazza è stata stuprata. Non commettete l'errore opposto ;)
Hai perfettamente ragione,ma qui l'intento del thread mi pare nn sia quello,anzi...
nothinghr
19-05-2006, 10:10
In quel caso meglio che qualcuno apra un thread sull'argomento lasciando sprofondare questo
Engelbert
19-05-2006, 10:12
Hai STRA-Ragione, peccato che l'intento dell'autore del thread è proprio quello di andare contro "tutti" gli extracomunitari.
"Avanti che c'è posto per tutti ...
E noi parliamo pure di aministia e forza lavorativa extracom ... "
sbagliato guarda bene nei posto indietro !
Ho provato a guardare indietro fino alla nona pagina ma non l'ho trovata.
Mi potresti aiutare con il titolo, così faccio una ricerca?
Ciao
Federico
P.S. è possibilissimo che, a suo tempo, mi sia sfuggita.
Engelbert
19-05-2006, 10:29
evita :banned:
Ho editato...
Edita anche te...
nickyride
19-05-2006, 10:31
Ancora violenza ai danni di una donna nel Comasco: una 20enne di Mariano Comense è stata violentata e rapinata. L'aggressore, molto probabilmente un nordafricano, aveva ricevuto un passaggio dalla vittima. Dopo gli abusi, l'uomo è fuggito sull'auto della giovane. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Le condizioni di salute della ragazza, ancora sotto choc, non destano preoccupazione.
I contorni dell'episodio, però, non sono ancora del tutto chiari.
Secondo la prima ricostruzione, la giovane sarebbe stata aggredita dopo aver dato un passaggio in auto a un immigrato, forse un nordafricano, che ad un certo punto avrebbe preteso una prestazione sessuale. Al suo rifiuto, l'uomo avrebbe costretto la giovane a scendere in una zona isolata e l'avrebbe quindi violentata. Dopo aver abusato della ragazza l'uomo l'ha fatta risalire in macchina per poi scaricarla a Mariano Comense, dove la vittima ha chiesto aiuto. L'aggressore si è quindi allontanato alla guida della vettura della ragazza. L'auto è stata poi ritrovata più tardi abbandonata nella zona della stazione delle Ferrovie Nord. La giovane, è stata trasportatat in ospedale a Cantù, dove è stata visitata. Per ora nessuna traccia dell' aggressore: le ricerche coinvolgono tutte le forze dell'ordine dal Comasco al Milanese.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo310341.shtml
Mah! Mi chiedo cosa possa mai c'entrare l'amnistia e il lavoro degli extra comunitari in questa notizia, ti chiedo pertanto di potercelo spiegare a noi gente ottusa e stupida, grazie.
:.Blizzard.:
19-05-2006, 10:33
evita :banned:
Sí ... e invece se un extracomunitario leggere il forum e un post come questo che fine deve fare l'autore? :rolleyes:
tdi150cv
19-05-2006, 10:37
Mah! Mi chiedo cosa possa mai c'entrare l'amnistia e il lavoro degli extra comunitari in questa notizia, ti chiedo pertanto di potercelo spiegare a noi gente ottusa e stupida, grazie.
che forse ci sono problemi ben piu' gravi dell'amnistia ? che ne so la sicurezza dei cittadini ? e che le due cose cozzano ? :rolleyes:
tdi150cv
19-05-2006, 10:37
Ho editato...
Edita anche te...
birbantello ... :ciapet:
Engelbert
19-05-2006, 10:40
che forse ci sono problemi ben piu' gravi dell'amnistia ? che ne so la sicurezza dei cittadini ? e che le due cose cozzano ? :rolleyes:
Mi sa che non ti è chiaro cosa sia l'amnistia.
E poi la sicurezza dei cittadini non aumenta "mandandoli via tutti".
delete_Daniel_Nero_delete
19-05-2006, 10:45
no, no.
è una cosa gravissima quella che è capitata e lo stupro merita la prima pagina di tutti i giornali.
semmai bisognerebbe lasciar cadere l'autore del thread in 2, 3, 4 pagina....
nickyride
19-05-2006, 10:48
Perchè secondo te l'amnistia farebbe uscire gli stupratori dal carcere? Non hai ancora spiegato cosa c'entri il lavoro degli extra comunitari...
tdi 150 , per quanto mi riguarda sei veramente patetico.
Cerca di capire, e' ovvio che all'Italia non serve la delinquenza anche degli stranieri, ma il modo in cui lo presenti e commenti e' a dir poco immaturo
tdi150cv
19-05-2006, 12:37
tdi 150 , per quanto mi riguarda sei veramente patetico.
Cerca di capire, e' ovvio che all'Italia non serve la delinquenza anche degli stranieri, ma il modo in cui lo presenti e commenti e' a dir poco immaturo
se secondo te e' un commento immaturo e' solo un problema tuo ... pensa che io ritengo che l'italia sia oramai invasa solo da falsi perbenisti e il minimo che si possa fare e' cercare di combattere questo schifoso falso perbenismo anche con i commenti piu' immorali , immaturi e patetici ! :D :cool: :ciapet:
Engelbert
19-05-2006, 12:43
se secondo te e' un commento immaturo e' solo un problema tuo ... pensa che io ritengo che l'italia sia oramai invasa solo da falsi perbenisti e il minimo che si possa fare e' cercare di combattere questo schifoso falso perbenismo anche con i commenti piu' immorali , immaturi e patetici ! :D :cool: :ciapet:
Peccato che il perbenismo (schifoso come dici tu) sta a destra e tu ci sei dentro fino al collo.
Ho scorso diverse pagine e alla fine ho trovato il riferimento che volevo:
NON MI SBAGLIAVO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190495
Noterete l'assenza dei presunti paladini della giustizia.
Davvero 2 pesi e due misure per uno stesso odioso crimine... evidentemente non è quello importante MA solo se utilizzabile per la propria campagna di xenofobia.
Ciao
Federico
Peccato che il perbenismo (schifoso come dici tu) sta a destra e tu ci sei dentro fino al collo.
non generalizziamo troppo ;)
Jamal Crawford
19-05-2006, 12:51
A quando "maglio razzista che frocio"?
Maglio non lo so, MEGLIO potrebbe andare ;) :D
Engelbert
19-05-2006, 12:54
non generalizziamo troppo ;)
Ok, però la cosa è abbastanza evidente ;)
Io metto uno stupro ed i tuoi commenti immorali, immaturi e patetici nello stesso piano. E ti avverto: gli stupri mi fanno mooooooooolto schifo...
Via tutti gli italiani dall'italia!!!
La vittima aveva dato un passaggio a un giovane sconosciuto
Dopo la violenza lui l'ha scaraventata fuori dall'auto
Ventenne stuprata nel Comasco
Fermato un uomo, è un italiano
COMO - Un uomo è stato fermato dai carabinieri nell' ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita ieri da una ragazza a Mariano Comense. Al momento si sa soltanto che si tratterebbe di un italiano (in un primo momento si parlava di un immigrato) e che avrebbe fatto delle ammissioni. Raccontando tuttavia una versione diversa da quella fornita dalla ragazza.
La giovane, residente nella zona di Mariano Comense (Como), ieri pomeriggio verso le 15.00 ha dato un passaggio a un giovane. Non ha sospettato nulla. Ma quando lo sconosciuto è salito e l'auto è ripartita, ha estratto un coltello e l'ha minacciata affinché raggiungesse una zona appartata alla periferia di Cabiate, non distante. Qui l'ha picchiata e stuprata. Poi l'ha costretta a risalire sulla vettura e, una volta giunti al centro di Mariano Comense, l'ha scaraventata fuori facendola rotolare sull'asfalto.
Una volta in ospedale, i medici hanno trovato conferma della violenza sessuale. Mezz'ora dopo l'aggressione l'auto della giovane è stata trovata nel parcheggio della stazione di Mariano Comense.
(19 maggio 2006)
Engelbert
19-05-2006, 13:17
CUT...
Azz... Cabiate si trova a due passi da casa mia :eek:
Vediamo come evolve adesso la discussione...
MSciglio
19-05-2006, 13:19
ahahahahahaah.. ma sicuramente sara' di origini extracomunitarie :rolleyes:
Ieri sera c'era un bel documentario alla Rai sull'indottrinamento antisemita della gioventù hitleriana ai tempi del nazismo. Contemporaneamente, su Italia1, Lucignolo mi ha spiegato che a Milano (ma non solo) le bande di extracomunitari ormai imperversano, si muovono a mucchi di trenta, coltello in tasca e vestiti stile hip-hop, dominando il territorio e diffondendo delinquenza. Praticamente, la Rai mi ha spiegato come fece Hitler, sessant'anni fa, a far credere ai ragazzini che gli ebrei avevano la coda e le corna, Italia1 mi ha mostrato come si fa oggi.
Per quanto riguarda lo stupro, mi spiace. Povera ragazza. A onor del vero, col cazzo che darei un passaggio ad uno sconosciuto, fosse anche biondo, con gli occhi azzurri e il tricolore a mo' di sciarpa attorno al collo.
^TiGeRShArK^
19-05-2006, 13:48
Ho scorso diverse pagine e alla fine ho trovato il riferimento che volevo:
NON MI SBAGLIAVO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190495
Noterete l'assenza dei presunti paladini della giustizia.
Davvero 2 pesi e due misure per uno stesso odioso crimine... evidentemente non è quello importante MA solo se utilizzabile per la propria campagna di xenofobia.
Ciao
Federico
che tristezza immensa..
evidentemente tutto ciò ke non può essere stumentalizzato a proprio favore per certi individui non merita nemmeno di essere discusso... :rolleyes:
Per me questa è solo l'ennesima conferma.
bluelake
19-05-2006, 13:48
un commento del genere non mi sembra il più adatto ad "indirizzare" un thread che parla dello stupro di una ragazza... così come (ad esempio) additare i siciliani come pedofili e assassini non sarebbe stato un buon commento all'uccisione del 13enne che si era rifiutato di prestarsi alla violenza sessuale di gente più grande.
Se volete, riaprire un thread CIVILE, questo viene chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.