PDA

View Full Version : scusate problema windows

ertert
18-05-2006, 20:26
AIUTOOO!! non capisco quando clicco start e cerco di andare su tutti i programmi non va perch? non mi apre l elenco eppure se apro i programmi dalle icone sul desktop vanno... e soprattutto ho fatto scansioni varie non ho virus??? HELP ME

Scusate magari il moderatore mi può dire dove posso aprir una discussione su problrmi con windows

Irur00ku
18-05-2006, 21:50
stranissimo problema ! :eek:

in effetti non so darti una spiegazione ..

se per esempio questa cosa si verificasse magari dopo un po di lavoro potrei azzardare ceh sarebbe solo questione di aspettare un po perchè hai poca ram..

ma cosi non saprei proprio !

spero che qualcuno ti sappia rispondere , cosi mi faccio unaidea anche io di cosa possa essere

ciauz ;)

megthebest
18-05-2006, 21:59
AIUTOOO!! non capisco quando clicco start e cerco di andare su tutti i programmi non va perch? non mi apre l elenco eppure se apro i programmi dalle icone sul desktop vanno... e soprattutto ho fatto scansioni varie non ho virus??? HELP ME

Scusate magari il moderatore mi può dire dove posso aprir una discussione su problrmi con windows

controllato se in modalità provvisoria funziona ?

hai provato a ripristinare una config precedente del pc , per vedere se risolvi ??

ma ha sempre fatto così. , oppure è accaduto in seguito a qlc installazione o modifica fatta ??

ertert
19-05-2006, 23:39
Non lo so il pc è stato acceso tutta la settimana ammetto che ci va tutta la famiglia ma sono utenti guest amminastratore sono io che dite ripristino ultima configurazione potrebbe funzionare???
Grazie per l 'aiuto..

LiFeHaCk
20-05-2006, 10:23
ma sono utenti guest amminastratore sono io che dite ripristino ultima configurazione potrebbe funzionare???
mauhuh perdonami la risata ;) è che sto maledetto windows non è molto da capire...
primo perchè basta scaricarsi ciacomxxxxx per creare un floppy di boot che ti cambia la pass di utti gli account windows e fa pure altro (anche ntfs) quindi lasciamo perdere la sicurezza :D poi perchè spesso capitanop sti problemi tipo ad un mio amico era capitato che se cliccava in una combobox quelle textbox che se premi scende l'elenco e saliva e scendeva velocemente da sola non permettendoti di cliccare l'elemento che volevi.. cmq se come dice irur00ku non è un problema di ram..(ma non penso visto che se cosi fosse caricheresti xp in una o due settimane lol) allora ti consiglio di fare la cosa che faccio io ogni volta che accade :D
nell'antichità si diceva "format c:" :D:D:D:D
che in 15minuti al max te la cavi a parte la telefonata a microsoft che ogni volta bisogna fare... (che palleeeeeeee) :cry: :cry: :cry:
bhè questo problema non ce lo ho piu ahah :D visto che suse 10 non vuole telefonate ahahah :D:D ciaoo

ertert
20-05-2006, 13:09
:cry: Grazie ma format c: preferirei evitarlo so che chi WIndows fa schifo il 64 bit poi è instabile e lo avevo tolto ma non è possibile che abbia dei bug così grossi

ertert
23-05-2006, 22:02
Grazie ragazzi con ripristina ultima configurazione tutto è ripartito :D

megthebest
23-05-2006, 22:03
Grazie ragazzi con ripristina ultima configurazione tutto è ripartito :D
bene .. .sono felice ...
ma fai un bel salvataggio ... nn è mai sicurissimo il ripristino config , potrebbe risuccedere ;)