PDA

View Full Version : HELP!!!FORSE HO PROBLEMI!!

renax200
18-05-2006, 17:42
salve raga!!!allora ho il sistema in sign...e oggi mentre giocavo a far cry a 1024x768 con tutto a palla trenne il v-sync ho notato ke mi ha fatto un calo fino a 25fps!!!allora mi sono detto ma è possibile ke a questa risoluzione la mia skeda nn mi sa tenere sui 30???è possibile ke il mio sistema ha qualke problema?o è normale kon la mia skeda avere un calo fino a 25fps a far cry?? :help: :muro:
Grazie in anticipo

Capellone
18-05-2006, 20:46
ma è un calo temporaneo o permanente? forse avevi qualche programma in background che si è messo a lavorare mentre giocavi...

renax200
18-05-2006, 21:09
allora ti spiego...ogni volta ke andavo in quel punto il frame mi scendeva a 25...kazzo dico ke la mia skeda nn è la migliore del mercato..però dico anke ke l'ho pagata 360€ :(
non penso ke sia la skeda ke nn ce la fa a calcorare la scena...kmq se tu hai far cry mica mi potresti fare un favore postandomi il file di configurazione...il system per intenderci...Grazie ancora :)

Capellone
18-05-2006, 22:09
non ho far cry ma per esperienza con altri giochi capita che in alcuni (rari) punti per un bug o qualcosa del genere c'è un brusco calo dei frame, non importa la scheda che si usa, ma poi il resto gira nomale; bisogna aver pazienza, patchare i giochi e aggiornare i driver.