View Full Version : Aiuto! :(
__M@ster__
18-05-2006, 16:35
Ciao a tutti sarà il solito therd ciclico ma sto veramente male e meglio che scrivo un po senno....
Un po di tempo fa un mio amico mi ha fatto conoscere una amica della sua ragazza, abbiamo passato tutta la serata insieme e siamo stati benissimo.Si vedeva che c'èra interessa da entrambe le parti pero nn si sa mai..Poi abbiamo deciso di rivederci tra di noi 2 e abbiamo passato una altra bellissima giornata insieme... baci, bacietti.. ecc ecc un pomeriggio bellissimo..Cosi oggi ci rivediamo per la terza volta ma lei è strana fin da subito.. un pò pensierosa e nn si fa avvicinare molto... in conclusione dopo un paio di ore mi dice di riportarla a casa e che il problema è che il giorno prima si è fatto risentire un suo ex e che nn fa altro che pensarci :muro: :rolleyes: .... poi mi dice che sarebbe stato meglio che me lo avesse detto prima!! insomma alla faccia della lunatica 3 giorni prima andava tutto liscio e poi :rolleyes: ...ora le ho chiesto di vederla stasera sol 10 minuti per parlarle (una scusa ovviamente , tenterò qualche pazzia alla set coen) ma nn mi risponde.. ne hai mex ne al cell!! nn penso di aver detto nulla di strano e nulla che la puo avere straniata in qualche modo!! è tutto assurdo!! nn ho parole
__M@ster__
18-05-2006, 16:37
Ora mi ha risposto e mi ha scritto che non le pare una buona idea vedersi stasera... e mi ha chiesto che le volevo dire.. :rolleyes: :muro:
juninho85
18-05-2006, 16:38
guarda..il fatto che te l'abbia fatto presente significa che ha intenzione di abbandonare il ruotino di scorta ;)
__M@ster__
18-05-2006, 16:40
guarda..il fatto che te l'abbia fatto presente significa che ha intenzione di abbandonare il ruotino di scorta ;)
da come lo ha detto sembra invece che voglia abbandonare me per tornare da lui invece!!
minulina
18-05-2006, 16:40
tu dille che avevi solo voglia di vederla....
che non vuoi farle pressioni ma solo essere vicino a lei...
pisciala subito. se vuoi avere qualche speranza non farti sentire. paradossale mi rendo conto. ma tant'è.
momo-racing
18-05-2006, 16:41
lasciala stare, è una tipica ragazza confusa che non sa quel che vuole. Se anche ti ci metti insieme dopo due settimane potresti già avere due bei cornoni da fare invidia a un megalocervo!
juninho85
18-05-2006, 16:44
da come lo ha detto sembra invece che voglia abbandonare me per tornare da lui invece!!
infatti quello volevo dire:O
falle capire che ce l'hai duro e non cagarla manco di pezza ;)
__M@ster__
18-05-2006, 16:45
tu dille che avevi solo voglia di vederla....
che non vuoi farle pressioni ma solo essere vicino a lei...
giusto ..
gli ho scritto che mi basta vederla 10 minuti stasera, che nn le voglio fare pressione...
Caxxo io ci tengo nn posso mollare cosi!!! nn mi potete dire lasciala stare.. nn ci riesco :muro:
pisciala subito. se vuoi avere qualche speranza non farti sentire. paradossale mi rendo conto. ma tant'è.
Quoto, sembra paradossale ma è veramente così.
Sono riuscito a capire che per le donne funziona cosi, non è uno scherzo. Il motivo per cui sia così mi è ignoto e credo sempre lo sarà...
Per dirti qualche anno fa...flirtavo con una tipa, poi scena simila alla tua. lei mi fa capire che vuole solo essere mia amica, bla bla...
Io faccio ok, e lascio perdere.
UNA settimana ed è lei che torna da me a cercarmi :vicini:
Ora siamo insieme da 5 anni...
Beelzebub
18-05-2006, 16:48
E' una cosa normalissima, sarà capitato a tutti penso... e sempre capiterà...
Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Rassegnati e trovatene un'altra. ;)
__M@ster__
18-05-2006, 16:51
C L'HO FATTA..
sn riuscito a fissare per rivedersi in dannati 10 minuti stasera, voglio sorprenderla.. dimostrargli che ci tengo! fargli qualcosa di special!! (appunto un qualcosa alla set coen :D ) che dite? un mazzo di rose mi pare troppo scontato..
__M@ster__
18-05-2006, 16:52
E' una cosa normalissima, sarà capitato a tutti penso... e sempre capiterà...
Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Rassegnati e trovatene un'altra. ;)
fosse facile :p :cry:
juninho85
18-05-2006, 16:53
C L'HO FATTA..
sn riuscito a fissare per rivedersi in dannati 10 minuti stasera, voglio sorprenderla.. dimostrargli che ci tengo! fargli qualcosa di special!! (appunto un qualcosa alla set coen :D ) che dite? un mazzo di rose mi pare troppo scontato..
see ti presenti col mazzo di rose ti auguro di trovarla mentre copula su una panchina al parco con l'ex :mad:
Una sera ero con lei e con una amica al pub, due ragazze completamente diverse nel carattere, modo di fare, ecc.
Eppure siamo finiti sull'argomento ed entrambe hanno detto che durante la fase di "corteggiamento", finche uno le cerca, è carino con loro, ecc non scatta niente perchè inconsciamente le donne sanno già di averti "in pugno" e quindi ti tengono li sospeso...
nel momento in cui tu ti stacchi e lei capisce che ti sta perdendo allora scatta la molla e sarà lei a venire da te....(se le piaci naturalmente, questo è ovvio :D )
Nella psicologia femminile funziona così...
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche ragazza del forum su questa cosa, anche se ho già avuto molte conferme.. :sofico:
__M@ster__
18-05-2006, 16:56
see ti presenti col mazzo di rose ti auguro di trovarla mentre copula su una panchina al parco con l'ex :mad:
perchè :p ?
__M@ster__
18-05-2006, 16:58
Una sera ero con lei e con una amica al pub, due ragazze completamente diverse nel carattere, modo di fare, ecc.
Eppure siamo finiti sull'argomento ed entrambe hanno detto che durante la fase di "corteggiamento", finche uno le cerca, è carino con loro, ecc non scatta niente perchè inconsciamente le donne sanno già di averti "in pugno" e quindi ti tengono li sospeso...
nel momento in cui tu ti stacchi e lei capisce che ti sta perdendo allora scatta la molla e sarà lei a venire da te....(se le piaci naturalmente, questo è ovvio :D )
Mi piacerebbe sentire il parere di qualche ragazza del forum su questa cosa, anche se ho già avuto molte conferme.. :sofico:
mmmmm nn male come teoria... ma cmq anche io nn è che la ho cercata molto! e gli sn stato addosso appunto perche un minimo lo sapevo... nn penso sia il caso questo.. cmq bo :mbe:
juninho85
perchè :p ?
perchè la cosa migliore è presentarti a mani vuote e attaccare subito il discorso giusto,senza i ringraziamenti del cazzo riguardo il regalo che potrebbe apparentemente ammorbidirla e farle dire cose che non pensa/non aveva premeditato di dire
shark996
Non cedere....secondo me già hai sbagliato a chidere di vederla 10 minuti...(ok a mente fredda e obiettivamente parlando) ma se sei preso avrei fatto uguale..
il fatto è come ti hanno già detto devi evitare già di diventare zerbino....ci sei uscito due volte e già sei così perso?
Non farti sentire tu e se non si rimette con l'ex avrai qualche probabilità che si faccia sentire lei.....(già sperimentato)
In Bocca al Lupo ;)
Beelzebub
18-05-2006, 16:59
fosse facile :p :cry:
E capirai... a meno che tu non sia uno sfigato clamoroso, con un pò di impegno ne trovi... :D
Secondo me hai sbagliato ad insistere... il metodo "bati il ferro finchè è caldo" difficilmente da risultati positivi...
E comunque, vivresti sempre nel dubbio che al primo schioccar di dita dell'ex, lei ti rimetta in questa situazione... :O
__M@ster__
18-05-2006, 17:00
perchè la cosa migliore è presentarti a mani vuote e attaccare subito il discorso giusto,senza i ringraziamenti del cazzo riguardo il regalo che potrebbe apparentemente ammorbidirla e farle dire cose che non pensa/non aveva premeditato di dire
ma il fatto è che abbiamo gia parlato, e nn c'è molto altro da dire..
SunShine_3
18-05-2006, 17:00
Io continuo a non capire l'uomo.Cioè se questa è na stronza xchè continuare a cacarla?vuole averti dietro x divertirsi,sai alle donne piace avere cazzi dietro.E te che fai? ci caschi come un tordo.Io non capisco ma chi ve lo fa fare? se nn ti vuole non ti merita.Troppe seghe e pochi cazzi ecco cosa è sbagliato negli uomini di oggi.
*sasha ITALIA*
18-05-2006, 17:01
C L'HO FATTA..
te la descrivo io la tua serata a grandi linee
1. silenziosa e staccata
2. non ti guarderà in faccia
3. ti liquiderà presto
4. una volta a casa tu le chiederai ancora cos'ha e lei ti ripeterà la faccenda dell'ex
allora:
1. lasciala perdere
2. se proprio vuoi avere qualche possibilità allora sii molto freddo buttale un ok ci sentiamo e se è veramente interessata vedrai che tornerà
minulina
C L'HO FATTA..
sono contenta per te....
stasera quando la vedi non chiederle nulla... semplicemente offrile un gelato e se lei ti dice cosa volevi dirle... tu conferma... niente... solo vedrti... perché mi fa stare bene stare vicino a te.... anche solo 10 minuti....
poi invece delle rose.... regalale un portachiavi con un pupazzetto buffo attaccato...
e dille .. così mi hai sempre in tasca.....
e lascia perdere la teoria del duro che deve farsi desiderare...
juninho85
ma il fatto è che abbiamo gia parlato, e nn c'è molto altro da dire..
allora i 10 minuti che senso avrebbero?le consegni il fottuto mazzo poi te be vai?:mbe:
Beelzebub
18-05-2006, 17:02
1. silenziosa e staccata
3. ti liquiderà presto
4. una volta a casa tu le chiederai ancora cos'ha e lei ti ripeterà la faccenda dell'ex
allora:
1. lasciala perdere
2. se proprio vuoi avere qualche possibilità allora sii molto freddo buttale un ok ci sentiamo e se è veramente interessata vedrai che tornerà
Quoto.:O
devi arrivare assolutamente a mani vuote.
e dare anche l'impressione di andare di fretta perchè dopo hai da fare.
fidati. è così.
__M@ster__
18-05-2006, 17:05
1. silenziosa e staccata
3. ti liquiderà presto
allora:
1. lasciala perdere
nooo ma che serata, ci vediamo 10 minuti vicino casa sua.. poi vado via!! pensavo appunto di sorprenderla in qualche modo e poi lasciarla.. :p
__M@ster__
18-05-2006, 17:06
devi arrivare assolutamente a mani vuote.
e dare anche l'impressione di andare di fretta perchè dopo hai da fare.
fidati. è così.
ma nn ha molto senso :confused: ho insistito io per vederla e poi che fo arrivo li a mani vuote e scappo perche ho da fare :confused:
shark996
Ragazzi a Parole siam tutti bravi.....se ci fossimo noi però al posto suo vorrei vedere.......
ci vuole un pò di Autostima e di forza di volontà....
__M@ster__ so già cosa leggeremo dopo che la vedrai.....
Ciauz
__M@ster__
allora i 10 minuti che senso avrebbero?le consegni il fottuto mazzo poi te be vai?:mbe:
piu o meno!!.. al max 2 chiacchere.. :D
__M@ster__
18-05-2006, 17:09
sono contenta per te....
stasera quando la vedi non chiederle nulla... semplicemente offrile un gelato e se lei ti dice cosa volevi dirle... tu conferma... niente... solo vedrti... perché mi fa stare bene stare vicino a te.... anche solo 10 minuti....
poi invece delle rose.... regalale un portachiavi con un pupazzetto buffo attaccato...
mitica!!! questa mi pare una ottima idea!! c'è anche la gelateria sotto casa sua :sofico: (anche se abbiamo fissato alle 7 e mezzo quindi nn so se gli potrebbe andare il gelato azz) cmq mi piace l'idea del pupazetto
Stormblast
18-05-2006, 17:10
C L'HO FATTA..
presentati con un Fx-60. :O
lei impazzirà e ti amerà alla follia, per sempre.
juninho85
piu o meno!!.. al max 2 chiacchere.. :D
pane e pane e vino al vino....ci vorrà il miglior gabber per riuscire a rovesciare il pronostico in meno di 10 minuti:O
*sasha ITALIA*
nooo ma che serata, ci vediamo 10 minuti vicino casa sua.. poi vado via!! pensavo appunto di sorprenderla in qualche modo e poi lasciarla.. :p
beh saranno i dieci minuti più squallidi della tua vita :D
immaginati già lunghi silenzi.. le parole che non ti escono (perchè fondalmentealmente le hai già detto tutto quello che dovevi dirle) e vi lascerete con un nulal di fatto, solo un macigno sullo stomaco che ti porterà a cercarla ancora di più..
purtroppo è capitato anche a me.. mi sono frequentato con una poi di botto qualche giorno e un due di picche così... "sai non voglio il ragazzo al momento, *palle* *palle* *palle* "e quella volta ho proprio lasciato perdere, meglio così.. si è fatta la sua vacanza con le amiche e tempo circa una settimana ho saputo più in là occasionalmente che ha conosciuto uno di napoli e ci si è messa insieme... vedi, non farti prendere palesemente per il culo quando non serve
ma nn ha molto senso :confused: ho insistito io per vederla e poi che fo arrivo li a mani vuote e scappo perche ho da fare :confused:
è solo così che la colpirai. ti ripeto, è parodossale ma è così. nn te lo direi sennò. è già in procinto di pisciarti, per lei stasera vederti con le tue belle rose sarà solo scontato oltre che una scocciatura. tu vai lì invece e fai il figo, tiratela, senza esagerare chiaramente, e cercando una frase a effetto per farle capire che ti interessa.
altra cosa importante è salutarla velocemente senza metterla a disagio.
minulina
devi seguire quello che il tuo cuore ti dice di fare
lascia perdere tutte le teorie del cavolo (riascoltati "teorema" di Ferradini... ma tutta.... non ci sono leggi in amore... basta essere quello che sei... lascia paerta la porta del cuore)
assolutamente portale qualcosa e trasforma quei 10 minuti in qualcosa di magico!
juninho85
18-05-2006, 17:12
mitica!!! questa mi pare una ottima idea!! c'è anche la gelateria sotto casa sua :sofico: (anche se abbiamo fissato alle 7 e mezzo quindi nn so se gli potrebbe andare il gelato azz)
yuppiiiiiiiiiiiiiiiii:yeah::winner:
:mbe:
come darsi la zappa sui piedi,tra i dui sapraà sicuramente quale cono gelato scegliere :muro: :muro: :muro:
__M@ster__
18-05-2006, 17:14
è solo così che la colpirai. ti ripeto, è parodossale ma è così. nn te lo direi sennò. è già in procinto di pisciarti, per lei stasera vederti con le tue belle rose sarà solo scontato oltre che una scocciatura. tu vai lì invece e fai il figo, tiratela, senza esagerare chiaramente, e cercando una frase a effetto per farle capire che ti interessa.
altra cosa importante è salutarla velocemente senza metterla a disagio.
grazie a tutti dei consigli
la salutero velocemente senza metterla a disagio, pero nn mi posso presentare a mani vuote.. gli porto un pupazzetto o qualcosa di simile come portachiavi... e poi tanti saluti!! ora esco a comprarlo!! poi vi faro sapere!! ciao ciao ;)
juninho85
18-05-2006, 17:17
:muro:
@lessandro
18-05-2006, 17:18
[email protected] che sei di Prato anche tu....non è che stai parlando della persona che penso io...cioè la mia ex??? :mbe:
Attento eh...io ti avverto...se ti trovo con lei vedi di scappare...e anche veloce!!! Queste cose da bambini proprio nn le sopporto!!!
Scherzo :sofico:
Cmq, come molti ti hanno già detto, se un pò le piaci, stasera vai da lei e tiratela...e poi nn farti sentire per un pezzo...
Se veramente le interessi un pò, dopo la "fiammata" con il suo ex, verrà a ricercarti.
Altrimenti mettiti l'anima in pace e trovane un'altra...
Il mondo gira così...se fai lo zerbino da subito, poi ti usa come portaombrelli...e indovina dove te li mette... :sofico: :asd:
*sasha ITALIA*
18-05-2006, 17:20
grazie a tutti dei consigli
la salutero velocemente senza metterla a disagio, pero nn mi posso presentare a mani vuote.. gli porto un pupazzetto o qualcosa di simile come portachiavi... e poi tanti saluti!! ora esco a comprarlo!! poi vi faro sapere!! ciao ciao ;)
dai è squallore :nono:
mitica!!! questa mi pare una ottima idea!! c'è anche la gelateria sotto casa sua :sofico: (anche se abbiamo fissato alle 7 e mezzo quindi nn so se gli potrebbe andare il gelato azz) cmq mi piace l'idea del pupazetto
muoio al pensiero di te che le dai il pupazzetto mentre ripeti a memoria e con un'innaturalezza degna del peggior attore mai esistito "t-i-e-n-i, c-o-s-ì m-i t-e-r-r-a-i s-e-m-p-r-e i-n- t-a-s-c-a... :stordita: "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comuque molto bella l'idea del pupazzetto minulina ;)
juninho85
18-05-2006, 17:23
dai è squallore :nono:
nell'attesa gufiamo :O
mi son rotto 'l pube del ragazzo che non deve mai presentarsi a mani vuote per cercare di intravedere un pezzo di mutanda,cazzo vogliamo cambiare le cose o no?:mad:
shark996
18-05-2006, 17:39
mi son rotto 'l pube del ragazzo che non deve mai presentarsi a mani vuote per cercare di intravedere un pezzo di mutanda,cazzo vogliamo cambiare le cose o no?:mad:
juninho85 For President :ave:
*sasha ITALIA*
18-05-2006, 17:45
candidati. ti voto :O :sofico:
Il mondo gira così...se fai lo zerbino da subito, poi ti usa come portaombrelli...e indovina dove te li mette... :sofico: :asd:
Quoto...ascolta @alessandro, è così.
orestino74
18-05-2006, 17:49
sono contenta per te....
Ma starai scherzando....ok, così per stasera se la sarà tolta dalle scatole per molto tempo.....segui i consigli dle 90% dei frequentatori del 3d....lassa perde!!
Fai il duro, ma non per fare il duro, dimenticala e basta!
minulina
18-05-2006, 17:55
siete tutti da manicomio....
inutile anche leggervi
inutile anche leggervi
non farlo ;)
juninho85
18-05-2006, 18:00
inutile anche leggervi
dedicati al Ferradini,noi pensiamo al califano :O
Dai ci siamo passati tutti ...
A vent'anni un uomo non ha la freddezza e il distacco per capire come ragionano le persone e le donne in particolare, e poi si scambia per sentimento la necessità di un semplice sfogo fisico, si è alla ricerca di una propria identità e si pensa di trovarla nel rapporto con la ragazzetta di turno, magari carina da mostrare agli amici.
Vista dal di fuori la situazione è semplice, lei vuole quell'altro, che molto probabilmente è pure di qualche anno più grande, ha macchina soldi etc. e se ne è staccata temporaneamente perche vuole qualcosa in più (leggi: accalappiarlo e legarlo definitivamente).
Magari ti sta pure a sentire perchè con quel briciolo di coscienza che nonostante tutto è pur sempre presente in una donna ha un pò di rimorso per averti dato delle illusioni. Ma tutto qui, nulla di più.
Comunque penso che non ascolterai alcun consiglio, andrai lì e perderai la dignità :asd: comunque per trovarla la dignità, bisogna prima perderla :D
Comunque visto che tutti danno consigli, non mi esimo nemmeno io:
1. buttala sul serio, cerca (mentendo spudoratamente) di dimostrare che sei una persona solida e affidabile e avevi intravisto in lei dei comportamenti che ti facevano pensare ad altrettanta serietà, e che invece gli ultimi eventi ti hanno fatto ricredere. Insomma falle venire dei sensi di colpa.
Tieni presente che comunque se quello ha più soldi non c'è niente da fare, ma almeno ti togli una soddisfazione.
2. alla prima occasione, fatti una bella vacanza in posti frequentati da ragazze del Nord Europa (Germania, Svezia, Danimarca etc.) che clichè a parte hanno un modo di intendere i rapporti del tutto diverso, molto meno inquinato e interessato dell'italiota tipica.
Ah beata gioventù ...
@lessandro
18-05-2006, 18:02
inutile anche leggervi
Il tasto ignore c'è proprio per quello ;)
Cmq voglio vedere se riesco a beccare master a giro per Prato... :D
Cmq voglio vedere se riesco a beccare master a giro per Prato... :D
:asd: fatti il giro delle gelaterie
@lessandro
18-05-2006, 19:58
:asd: fatti il giro delle gelaterie
Fatto!!!!!!!!! :D
Chissà...magari l'ho visto e nn me se sono reso conto... :D
(Seh come no, aspetta vai :asd: )
@lessandro
18-05-2006, 19:59
Post doppio :mbe:
__M@ster__
18-05-2006, 20:07
sn tornato ora, nn è andata affatto male come pensavate ;) ... le ho dato il portachiavi e le ho detto quello che le avevo da dire... lei è rimasta ovviamente sorpresa, e poi la ho salutata perchè dovevo andare a mangiare (mi ci vogliono 25 min a tornare a casa).... ora sinceramente nn so che pensare.. vedremo :stordita:
__M@ster__
18-05-2006, 20:08
Fatto!!!!!!!!! :D
Chissà...magari l'ho visto e nn me se sono reso conto... :D
(Seh come no, aspetta vai :asd: )
che bruciato :D :sofico:
TheDarkProphet
18-05-2006, 20:14
Iscritto :asd:
M@ster, non te la voglio gufare, ma per quel che ho visto io delle donne, espereinze dirette ed indirette, anche se stasera è andata bene non ti illudere troppo.
Non riuscirò mai a spiegarmi come le donne posso essere così fredde e ciniche. Mi auguro non ti debba mai porre le stesse domande anche tu.
d!
naitsirhC
18-05-2006, 20:23
Ciao a tutti sarà il solito therd ciclico ma sto veramente male e meglio che scrivo un po senno....
Un po di tempo fa un mio amico mi ha fatto conoscere una amica della sua ragazza, abbiamo passato tutta la serata insieme e siamo stati benissimo.Si vedeva che c'èra interessa da entrambe le parti pero nn si sa mai..Poi abbiamo deciso di rivederci tra di noi 2 e abbiamo passato una altra bellissima giornata insieme... baci, bacietti.. ecc ecc un pomeriggio bellissimo..Cosi oggi ci rivediamo per la terza volta ma lei è strana fin da subito.. un pò pensierosa e nn si fa avvicinare molto... in conclusione dopo un paio di ore mi dice di riportarla a casa e che il problema è che il giorno prima si è fatto risentire un suo ex e che nn fa altro che pensarci :muro: :rolleyes: .... poi mi dice che sarebbe stato meglio che me lo avesse detto prima!! insomma alla faccia della lunatica 3 giorni prima andava tutto liscio e poi :rolleyes: ...ora le ho chiesto di vederla stasera sol 10 minuti per parlarle (una scusa ovviamente , tenterò qualche pazzia alla set coen) ma nn mi risponde.. ne hai mex ne al cell!! nn penso di aver detto nulla di strano e nulla che la puo avere straniata in qualche modo!! è tutto assurdo!! nn ho parole
Sei parente di FrancescoX87? :fagiano:
Tornando seri, se ti vuole fanculizzare, non saran certo le rose a farle cambiar idea...
Giusta osservazione.
Chiamarla psicologia, mi sembra esagerato... :D
Comunque è proprio così. E' poi non venitemi a dire che sono normali...
naitsirhC
18-05-2006, 20:27
sono contenta per te....
...
Fin qui va bene.
Ottimo direi.
Ma...
Poi, in cuor mio ti direi di evitare di portargli un pupazzetto... :doh:
Se vuole te, non ha bisogno di pupazzetti in tasca. :read:
Se non ti vuole, sarai tu il pupazzetto. Purtroppo. :(
naitsirhC
18-05-2006, 20:28
:asd:
Ci pensa il suo ex. :fagiano:
naitsirhC
18-05-2006, 20:30
inutile anche leggervi
Insisti, Persisti, Resisti e Conquista. :O
:p
@lessandro
18-05-2006, 22:13
che bruciato :D :sofico:
Io bruciato eh, e te che le hai portato un pupazzino allora :asd:
Basta OT :sofico:
__M@ster__
18-05-2006, 22:14
Io bruciato eh, e te che le hai portato un pupazzino allora :asd:
Basta OT :sofico:
bè ognuno lo è a modo suo :p
simone1980
18-05-2006, 22:29
ma ormai siete grandicelli, lo dovreste sapere che siamo in una brutta zona quanto a ragazze.........
Beelzebub
18-05-2006, 23:00
Novità? :stordita:
__M@ster__
18-05-2006, 23:37
leggi a pag 3 (cmq nn è andata affatto male) :stordita: poi cmq in un po di tempo spero saranno chiare le cose!!
ps: si simone1980 siamo messi malissimo a prato!!! è incredibile! :fagiano:
minulina
20-05-2006, 11:00
aggiornamenti?
cmq la vostra teoria sulle donne è la stessa identica che a volte noi donne abbiamo su di voi...
se vi stiamo dietro, vi accontentiamo, ci vestiamo come più vi piace, vi coccoliamo... non ci cagate di striscio,..... poi c'è quella che vi tratta da schifo, che vi prende in giro e voi vi struggete per lei....
e poi siamo noi quelle strane.....
naitsirhC
20-05-2006, 11:17
aggiornamenti?
cmq la vostra teoria sulle donne è la stessa identica che a volte noi donne abbiamo su di voi...
se vi stiamo dietro, vi accontentiamo, ci vestiamo come più vi piace, vi coccoliamo... non ci cagate di striscio,..... poi c'è quella che vi tratta da schifo, che vi prende in giro e voi vi struggete per lei....
Già risposto in precedenza:
RIquoto:
Ti porto un mio esempio:
Ogni mese regalavo le rose ad una mia ex.
Beh, con il tempo c'aveva fatto l'abitudine... :muro:
Ed io mona... se non potevo portargliele di persona, gliele facevo consegnare a casa (ed altri dinderi...).
L'unica volta che se ne è RICORDATA di farmelo presente, oltre al grazie di facciata, è stato quando la consegna è avvenuta il giorno dopo (dato che la fioreria era chiusa...) me lo ha ricordato come se fosse stata una MIA grave mancanza. :doh:
Quando le abitui, danno tante cose per "scontate".
Invece se stai distaccato, sono loro che ti corrono dietro. Assurde.
"Esisterà" certamente qualche ragazza speciale. Ma son così rare che non è sbagliato dire che non esistono. :O
simone1980
20-05-2006, 11:21
aggiornamenti?
io credo che ognuno abbia la sua di teoria; prendi me: in 25 anni nessuno mi ha mai cagato di striscio..............
minulina
20-05-2006, 11:25
io credo che ognuno abbia la sua di teoria; prendi me: in 25 anni nessuno mi ha mai cagato di striscio..............
l'ho già sentita ... e ci credo... mai deto il contrario....
ma quando qualcuna si innamorerà di te... magari a te la scintilla non scoccherà.... e lei si farà in mille per conquistarti senza successo.... senza riuscire a capire perché...
purtroppo va così... il nostro cuore è attratto da stelle che non ci vogliono (per citare Masters..)
cmq è vero ogni storia è a se ed è impossibile fare una teoria generale valida per tutti
simone1980
20-05-2006, 11:30
l'ho già sentita ... e ci credo... mai deto il contrario....
ma quando qualcuna si innamorerà di te... magari a te la scintilla non scoccherà.... e lei si farà in mille per conquistarti senza successo.... senza riuscire a capire perché...
purtroppo va così... il nostro cuore è attratto da stelle che non ci vogliono (per citare Masters..)
cmq è vero ogni storia è a se ed è impossibile fare una teoria generale valida per tutti
dopo approfonditi studi di statistica ritengo di poter affermare che ho più probabilità di fare sei al superenalotto.
minulina
20-05-2006, 11:33
dopo approfonditi studi di statistica ritengo di poter affermare che ho più probabilità di fare sei al superenalotto.
fidati....
parlo per esperienza diretta...
__M@ster__
20-05-2006, 12:09
naaaaaa che pessimista... :p ;)
ps: ma sei anche te di prato :eek: :mbe:
allora è tutto chiaro :stordita:
pps: novita nn ce ne sono :stordita: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.