PDA

View Full Version : Difficoltà di visualizzazione...

Danibiricchi
18-05-2006, 02:03
Ho un problema: a volte mi capita che alcune pagine internet non vengano caricate correttamente, ad esempio quelle che contengono un certo numero di foto; invece di apparire le miniature compaiono delle piccole x. Di conseguenza clicco Aggiorna, ma non risolvo definitivamente, dato che al massimo si aggiungono poche foto in più, ma per il resto rimangono le X.
Provo allora con i tasti Avanti e Indietro, e quasi sempre risolvo... quale potrebbe essere il mio problema?

naso
18-05-2006, 08:56
hai provato a cambiare browser? o ad aumentare la quantità di cache dedicata al browser?

BTS
18-05-2006, 09:18
hai settato un valore troppo alto di protezione/privacy in opzioni internet? hai un firewall?

Danibiricchi
19-05-2006, 02:03
hai settato un valore troppo alto di protezione/privacy in opzioni internet? hai un firewall?

Mi sembra sia su Medio-Alto, niente di particolare. :confused:

Come firewall ho Zone Alarm.

Danibiricchi
19-05-2006, 02:05
hai provato a cambiare browser? o ad aumentare la quantità di cache dedicata al browser?

Ho il disco C quasi pieno, mi sa!!
Dici che potrebbe dipendere da questo? :confused:

naso
19-05-2006, 09:05
Ho il disco C quasi pieno, mi sa!!
Dici che potrebbe dipendere da questo? :confused:
primo prova a reipostare le impostazioni di internet a quelle di default.
secondo è quasi certo che se il disco è quasi pieno, nn potyrà caricare tutto insieme.... fai spazio...

BTS
19-05-2006, 13:53
Mi sembra sia su Medio-Alto, niente di particolare. :confused:

Come firewall ho Zone Alarm.

Se disabiliti un solo secondo zone alarm e ricarichi la pagina che succede? anche io ho questo firewall e ogni tanto devo staccarlo...