Lukas_n_london
17-05-2006, 15:41
Ciao a tutti!!!
Intanto vorrei fare una breve introduzione..
Da qualche mese mi sono trasferito a Londra e sono tornato in Italia in ferie per un pò di giorni, nel frattempo vorrei prendere un portatile che ritengo indispensabile soprattutto se vivi fuori casa (o meglio fuori Italia! :stordita: )
:help: Questo è il primo portatile che dovrò comprare e con tutte queste marche e le più di mille opzioni a cui puoi optare mi fanno :muro: venire il mal di testa!! Intanto vi spiego bene o male cosa sto cercando.. :read:
Per prima cosa mi orientavo su una spesa di un max di 1400 €..
vorrei comunque comprare un prodotto che mi duri nel tempo e che si possa usare nei modi più svariati quindi avevo in mente come configurazione un intel core duo, una Ati x1600, etc.. .
Vorrei avere un consiglio soprattutto per la marca a qui puntare ed in particolare cosa ne pensate dell'ASUS.
Scusatemi se mi dilungo un pò troppo :p ......
...... ma è veramente dura scegliere :mc:
Dopo intense ricerche ho forse trovato l'occasione giusta, in particolare la mia scelta si è ristretta a due portatili: ASUS e ACER.
1) Asus Z92ja-2cq_cd
Processore: Intel Core Duo T2400
Memoria RAM: 1024 MB (Due banchi DDR2)
Hard Disk: 100 GB
Sk. Video: Ati x1600 (256 MB)
Connessioni: Manca solo il bluetooth
Webcam & Mic: Integrati
Prezzo: 1400 €
2) Acer Aspire 5672WLMI_HDD100GB
Processore: Intel Core Duo T2300
Sk. Video: Ati x1400 (512 MB)
Prezzo: 1300 €
:confused: :confused: :confused:
Avete capito bene o male cosa sto cercando e a che prezzo, io vorrei prendere il primo ma sono un pò diffidente, voi cosa mi consigliate di fare??
Vi ringrazio in anticipo e spero che avrò qualche consiglio al più presto!!!
Ciao, a presto!!!!
Intanto vorrei fare una breve introduzione..
Da qualche mese mi sono trasferito a Londra e sono tornato in Italia in ferie per un pò di giorni, nel frattempo vorrei prendere un portatile che ritengo indispensabile soprattutto se vivi fuori casa (o meglio fuori Italia! :stordita: )
:help: Questo è il primo portatile che dovrò comprare e con tutte queste marche e le più di mille opzioni a cui puoi optare mi fanno :muro: venire il mal di testa!! Intanto vi spiego bene o male cosa sto cercando.. :read:
Per prima cosa mi orientavo su una spesa di un max di 1400 €..
vorrei comunque comprare un prodotto che mi duri nel tempo e che si possa usare nei modi più svariati quindi avevo in mente come configurazione un intel core duo, una Ati x1600, etc.. .
Vorrei avere un consiglio soprattutto per la marca a qui puntare ed in particolare cosa ne pensate dell'ASUS.
Scusatemi se mi dilungo un pò troppo :p ......
...... ma è veramente dura scegliere :mc:
Dopo intense ricerche ho forse trovato l'occasione giusta, in particolare la mia scelta si è ristretta a due portatili: ASUS e ACER.
1) Asus Z92ja-2cq_cd
Processore: Intel Core Duo T2400
Sk. Video: Ati x1600 (256 MB)
Connessioni: Manca solo il bluetooth
Prezzo: 1400 €
2) Acer Aspire 5672WLMI_HDD100GB
Processore: Intel Core Duo T2300
Sk. Video: Ati x1400 (512 MB)
Prezzo: 1300 €
:confused: :confused: :confused:
Avete capito bene o male cosa sto cercando e a che prezzo, io vorrei prendere il primo ma sono un pò diffidente, voi cosa mi consigliate di fare??
Vi ringrazio in anticipo e spero che avrò qualche consiglio al più presto!!!
Ciao, a presto!!!!