View Full Version : tarocconi nigeriani
redcloud
17-05-2006, 15:00
Ashley Bony ashley.bony@gmail.com wrote:
Egregio Signore che desidero comprare questo il vostro articolo
(Notebook Acer Aspire 3023wlmi + garanzia) al mio deposito in Nigeria e
gli pagherò la somma di 1.000.00 EUR compreso il costo di trasporto al
mio deposito, in modo da trasmettermi il vostro nome ed il vostro
cliente paypal in moda da poterlo effettuare io il pagamento a voi via
PAYPAL.Waiting per sentirmi da voi….grazie.
1000 EUR isn't enough, i want 2000 EUR
Dear Sir,thanks for your mail and am so glad to hear from,ok i will pay you 2,000.00 EUR including the shipping cost to my store in Nigeria,so give me your name and your paypal account,so that i may transfer the money to your paypal account immediately.thanks and i wait to hear from you.
Mrs Ashley Bony.
2000 EUR isn't enough, i want 4000 EUR
Sto ancora aspettando la risposta... :D
:D :D :D ma se ha il contatto paypal che te frega?? mica ti può rubare niente..
cmq in nigeria ne inventano di truffe...a partire dalla vecchissima Nigerian 419 scam... :rolleyes: (che tra l'altro ha portato un sacco di gente alla rovina..e mi sembra pure 2-3 morti....tizi così stupidi da andare IN NIGERIA a prendersi i soldi...ovviamente li hanno ammazzati)
Swisström
17-05-2006, 15:19
mah... via paypal è relativamente sicuro.
puzza di imbroglio lontano 5000 km !!!
ocio, è una truffa. funge +- così:
han rubato una carta di credito, ti pagano, tu spedisci una volta che visualizzi il pagamento e credi che sia tutto a posto. Purtroppo magicamente dopo qualche giorno il proprietario della carta effettua denuncia di smarrimento, paypal ti storna l'intera somma, e lo prendi ner culetto. via il portatile, e via i soldi. :rolleyes:
soluzione ti fai caricare la paypal, passi immediatamente la somma su posta pay non spedisci un cazzo e ciao ciao nigeria ma in somma avete occassione di fottere chi vive fottendo il prossimo e non lo fate :muro:
soluzione ti fai caricare la paypal, passi immediatamente la somma su posta pay non spedisci un cazzo e ciao ciao nigeria ma in somma avete occassione di fottere chi vive fottendo il prossimo e non lo fate :muro:
Poi spieghi a tutti quanti come fai a ricaricare la postepay con paypal
credo che nn siano così fessi :D
mi pare inoltre che le somme possono essere stornate in ogni caso. per cui se hai preso i soldi da paypal, paypal attinge dal tuo conto bancario :O
Swisström
17-05-2006, 17:20
ocio, è una truffa. funge +- così:
han rubato una carta di credito, ti pagano, tu spedisci una volta che visualizzi il pagamento e credi che sia tutto a posto. Purtroppo magicamente dopo qualche giorno il proprietario della carta effettua denuncia di smarrimento, paypal ti storna l'intera somma, e lo prendi ner culetto. via il portatile, e via i soldi. :rolleyes:
Io mi creo un nuovo account paypal sotto falso nome, quindi ordino con quell'account un sacco di cose... fino a lasciarlo a secco...
ovviamente il portatile lo rimetto all asta :asd:
ma poi che bisogno c'è di contattalro via email? se ha rubato una carta di credito e ha i soldi su paypal... basta che acquista normalmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.