View Full Version : aiuto muletto nubbio
Seifer86
17-05-2006, 09:25
ciao raga ho un pc in ufficio che tengo sempre o quasi acceso che ha le seguenti caratteristiche.....(prese da cpuz)
amd duron 1600 :D
512mb ram pc 2700 (166mhz) :D
geforce4 ti 4200 64mb :D
scheda madre non mi dice la marca ma il modello solo.. :rolleyes: KTVT4-4X chipster VIA
quello che volevo sapere e come faccio ad abbasare il vcore perche mi sono accorto che segna 1,5 .....e sul x2 3800 che ho a casa va a 1,35 :eek:
nel bios non e possibile modificarlo non ce nessuna voce..... forse perche è del 2003 :stordita: american magatrend 1,6 mi dice cpuz.....
chiedo a voi come posso cambiarlo e se serve aggiornare il bios per farlo dove lo piglio? e sprattutto..a quanto dovrebbe stare il vcore in questo cesso di pc? :fagiano:
ciao raga ho un pc in ufficio che tengo sempre o quasi acceso che ha le seguenti caratteristiche.....(prese da cpuz)
scheda madre non mi dice la marca ma il modello solo.. :rolleyes: KTVT4-4X chipster VIA
quello che volevo sapere e come faccio ad abbasare il vcore perche mi sono accorto che segna 1,5 .....e sul x2 3800 che ho a casa va a 1,35 :eek:
nel bios non e possibile modificarlo non ce nessuna voce..... forse perche è del 2003 :stordita: american magatrend 1,6 mi dice cpuz.....
chiedo a voi come posso cambiarlo e se serve aggiornare il bios per farlo dove lo piglio? e sprattutto..a quanto dovrebbe stare il vcore in questo cesso di pc? :fagiano:
che c'entra, le cpu hanno differenti vcore, il tuo 3800 e il duron hanno vcore diverso :rolleyes:
anzi, se non erro il duron dovrebbe stare a 1,60 o 1,65 :rolleyes:
l'ignoranza della gente a volte mi lascia basita
l'ignoranza della gente a volte mi lascia basita
A me lascia basito il fatto che tu non abbia ancora imparato come si sta nel forum (dopo due sospensioni) e dare dell'ignorante a una persona che chiede aiuto non è utile, corretto e educato.
Sospesa a tempo indeterminato.
dinamite2
17-05-2006, 10:43
il tuo duron e il tuo x3800 sono due processori completamente differenti per architettura e costruzione, quindi è giusto che uno lavora in un modo e uno in un altro...stai tranquillo.
se vuoi invece potresti spremerli un po di piu, ma non so se la scheda madre che hai sul muletto te lo permetta, per quanto riguarda il bios potresti andare sul sito del costruttore della scheda madre
Seifer86
18-05-2006, 08:25
grazie per aver sospeso quel maleducato :O
e grazie per le dritte che mi avete dato...sinceramente pensavo che essendo un pc molto piu vecchio avesse un vcore piu basso :stordita:
essendo piu alto non vuol dire pero che consuma di piu in generale o si? no perche io lo preso gisto per poter consumare poco...... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.