PDA

View Full Version : turismo sessuale femminile...azzzz

plut0ne
16-05-2006, 23:25
ragazzi guardate questo articolo...
http://www.panorama.it/societa/style/articolo/ix1-A020001036129

che ne pensate? :mbe: :mbe:
sapevo già che alcune donne andavano in giamaica, cuba ecc...ma SI PARLA DI CIFRE molto + alte di quelle che pensavo.. :rolleyes:
se poi aggiungiamo tutti gli uomini che vanno a farsi i fighi briatori in brasile, cuba ecc... ma quante sono le persone che vanno in sti posti per trombare?? :oink: :oink: :rolleyes: :rolleyes:

ammetto che io un giro a Praga e simili me lo farei volentieri.. :oink: però azz guardando le cifre sembra che Italia = turismo sex :eek: :rolleyes:
conoscete qualcunA (qualcuno di sicuro) che va in sti posti?? :rolleyes:

gandalfk7
16-05-2006, 23:31
giro a praga??

trovarti una ragazza qui no?? anche ubriaca se proprio vuoi solo :oink:

alternativa: fatti una sega ;) :D :D

plut0ne
16-05-2006, 23:34
ehm io la ragazza ce l'ho :oink:
problemi di :oink: non ne ho al momento.. :O
però dai..tipo alle iene ci bombardano con servizi di bordelli...io un giro al Big
sister lo farei :D :D :D poi magari non ci faccio nulla ma almeno lo vedo :O

Northern Antarctica
16-05-2006, 23:40
avete visto la foto alla pagina 2 dell'articolo?

ecco :D

Sirio
16-05-2006, 23:47
avete visto la foto alla pagina 2 dell'articolo?

ecco :D
che c'è? Sei tu? :D

Northern Antarctica
16-05-2006, 23:52
che c'è? Sei tu? :D

spiritoso :D

cicquetto
17-05-2006, 00:09
giro a praga??

trovarti una ragazza qui no?? anche ubriaca se proprio vuoi solo :oink:

alternativa: fatti una sega ;) :D :D
lo standard delle ceche è incredibilmente elevato (provare per credere)

non so bene se le fanno con lo stampo fatto sta che se me ne trovi una brutta pago da bere (che li costa nulla)

D4rkAng3l
17-05-2006, 00:23

sapevo già che alcune donne andavano in giamaica, cuba ecc...ma SI PARLA DI CIFRE molto + alte di quelle che pensavo.. :rolleyes:
se poi aggiungiamo tutti gli uomini che vanno a farsi i fighi briatori in brasile, cuba ecc... ma quante sono le persone che vanno in sti posti per trombare?? :oink: :oink: :rolleyes: :rolleyes:

ammetto che io un giro a Praga e simili me lo farei volentieri.. :oink: però azz guardando le cifre sembra che Italia = turismo sex :eek: :rolleyes:

se ne conoscete qualcuna mandatela a casa mia che lavoro aggratise per ste cose :D :oink:

maso87
17-05-2006, 10:14
io un giro al Big
sister lo farei :D :D :D poi magari non ci faccio nulla ma almeno lo vedo :O
Guarda che c'è di meglio....

Misagi
17-05-2006, 10:33
ma a fare turismo sessuale mica ci vanno le figone........

tipo agli hedonism ci sono ricche, grasse, oscene americane che non trovano nessuno che le vuole trombare e devono pagare....

disgusto!
Quoto ;)

ninja750
17-05-2006, 10:40
giust'appunto un servizio sulle iene (in svizzera :read: ) ne parlava :D

plut0ne
17-05-2006, 11:02
che roba sono gli hedonism?? :confused: :confused: :mbe:

fabio80
17-05-2006, 11:03
visto l'arrapamento medio maschile se una donna deve ridursi a tanto deve essere veramente uno scherzo della natura che nemmeno il più nerd del pianeta si cagherebbe di striscio :mbe: :mbe: :mbe:

plut0ne
17-05-2006, 11:15
si lo penso anche io...però nell'articolo dice che ste donne vanno per essere corteggiate e soprattutto per il BIG BAMBOO giamaicano :doh: :mbe:

Nevermind
17-05-2006, 11:25
Tenedo conto che l'italiano medio a 35-40anni:

- ha un fisico modello fantozzi
- passa il 70% del suo tempo a pensare al calcio e il restante a guardarlo
- beve birra a fiumi
- ha il sex appeal di un crotalo imbastardato con un maiale
-ecc...

Fanno bene!!! IMHO

fabio80
17-05-2006, 11:26

- beve birra a fiumi
-ecc...

Fanno bene!!! IMHO

perchè le donne a quell'età sono dei bei fiorellini? :D

Nevermind
17-05-2006, 11:28
si lo penso anche io...però nell'articolo dice che ste donne vanno per essere corteggiate e soprattutto per il BIG BAMBOO giamaicano :doh: :mbe:

Mah la storia del Big Bamboo è una cazzata secondo me il 99% delle donne davanti ad un fallo di cotante dimensioni hanno paura più che eccitazione.

Semplicemente ci sono bei ragazzi a prezzi modici e il paeseggio è una figata cosa si può chiedere di +?

Cioè il 35enne sfatto che vive a Milano ,per dire, come può competere??

Adric
17-05-2006, 11:28
:old:

Giamaica, Cuba e il turismo sessuale delle italiane:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=705776 ;)

Kendall
17-05-2006, 11:30

CERTO CHE SI :D

Nevermind
17-05-2006, 11:32

No non tutte sono belle ma obiettivamente le donne (oggigiorno) sanno mantenersi meglio è innegabile.

Si vedono diverse 40enni ingroppabili dalle mie parti.

Diciamo che la percentuale non diminuisce in modo marcato come engli uomini....obiettivamente quanti 35enni decenti conosci?

Neppure il 30% di quelli che vengono in palestra mia sono decenti....e fanno comuqnue un po' di movimento, immagina quelli che non fanno un caiser.

fabio80
17-05-2006, 11:35
No non tutte sono belle ma obiettivamente le donne (oggigiorno) sanno mantenersi meglio è innegabile.

Si vedono diverse 40enni ingroppabili dalle mie parti.

Diciamo che la percentuale non diminuisce in modo marcato come engli uomini....obiettivamente quanti 35enni decenti conosci?

Neppure il 30% di quelli che vengono in palestra mia sono decenti....e fanno comuqnue un po' di movimento, immagina quelli che non fanno un caiser.

e c'è bisogno di andare fino in giamaica? se son ingroppabili, che pensi mi :read:

però non corteggio e non ho big bamboo, dotazione europea secondo standard iso :O

**millix**
17-05-2006, 11:39

Se nn erro era apparso sul Corriere della Sera un articolo che ne parlava ... che dire? se ci sono donne che si sentono tremendamente sole e pensano frequentando certi ambienti, di stare meglio, la domanda è: perchè no?

Sono adulte e coscienti di ciò che fanno :O

d@vid
17-05-2006, 11:42
preservativo in borsetta :mbe: :stordita:

Nevermind
17-05-2006, 11:45
e c'è bisogno di andare fino in giamaica? se son ingroppabili, che pensi mi :read:

però non corteggio e non ho big bamboo, dotazione europea secondo standard iso :O

Scusa ma vuoi mettere quanto fa figo dire alle amiche mi sono fatta l'amante giamaicano? :O

Cioè quasi meglio che comperare un paio di scarpe e una borsettta nuove :O :D

E poi le donne sono sotto sotto romanticone e quindi oltre che il sesso animalo molte vogliono provare ancora il brivido di essere desiderate e amate e quei ragazzotti glielo danno...anche se finto...ma tanto se ste donne seguono le telenovelas e si commuovono ....l'amore reale forse è pure troppo per loro. :asd:

Cmq questo non è un problema basterebbe sfruttare bene la cosa...noi inviamo le nostre donne e loro in cambio ci inviano le giamaicane :O :D :D

plut0ne
17-05-2006, 11:46
Cmq questo non è un problema basterebbe sfruttare bene la cosa...noi inviamo le nostre donne e loro in cambio ci inviano le giamaicane :O :D :D

:D :D :D quoto...e magari anche qualche pianticella di robbbba bbbuonaa :O :oink: :D

fabio80
17-05-2006, 11:48
Scusa ma vuoi mettere quanto fa figo dire alle amiche mi sono fatta l'amante giamaicano? :O

Cioè quasi meglio che comperare un paio di scarpe e una borsettta nuove :O :D

E poi le donne sono sotto sotto romanticone e quindi oltre che il sesso animalo molte vogliono provare ancora il brivido di essere desiderate e amate e quei ragazzotti glielo danno...anche se finto...ma tanto se ste donne seguono le telenovelas e si commuovono ....l'amore reale forse è pure troppo per loro. :asd:

scondo me passano solo per sfigate... non è che se un mio amico torna da cuba e mi dice di essersi ingroppato dieci cubane mi stimola invidia, anzi.... poi de gustibus

comuqnue preferirei gemellaggi coi paesi scandinavi, con diritto di recesso in caso di boobs inadeguate :O

Drago
17-05-2006, 12:22
..ci va più cazzo per 'ste donne..senza si sciupano e poi vanno in africa a farsi sbattere..immagino che anche noi ci cercheremmo un'altra se la nostra lei non fosse più soddisfacente a letto..quindi, scopare di più, scopare meglio per tutti!

:D

Northern Antarctica
17-05-2006, 12:38

Va benissimo...l'importante è ottenere la "customer satisfaction" ;)

(te l'avranno sicuramente insegnato ad uno dei tuoi corsi, no?) :sofico: :D

eriol
17-05-2006, 13:35
dicono che siamo tutti porci e poi vanno in jamaica a rimorchiare negroni con le lattine nelle mutande...
ipocrite e zozze...:rolleyes:

Adric
17-05-2006, 13:46
:old:

Giamaica, Cuba e il turismo sessuale delle italiane:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=705776 ;)

ma li leggete i link ?

karplus
17-05-2006, 14:21
prima di stupirvi beccatevi com'é una turista sessuale media:
http://www.panorama.it/panorama/statici/homegenerale/img/animazione_09.jpg

:asd:

ah, malgrado quello che dicono nell'articolo, per me lo scambio amore//soldi non va x niente bene... :rolleyes:

SerPaguroSniffa³
17-05-2006, 14:25
Mah la storia del Big Bamboo è una cazzata secondo me il 99% delle donne davanti ad un fallo di cotante dimensioni hanno paura più che eccitazione.

Semplicemente ci sono bei ragazzi a prezzi modici e il paeseggio è una figata cosa si può chiedere di +?

Cioè il 35enne sfatto che vive a Milano ,per dire, come può competere??
una volta hanno fatto un programma che non mi ricordo come si intitolava sul turismo sessuale femminile in jamaica..mi ricordo ancora un'italiana che hanno intervistato che diceva che i jamaicani c'e l'hanno grande e che aveva scopato con uno che aveva una cosa immensa ed era stata la scopata più bella della sua vita,con queste parole proprio :oink:

bagoa
17-05-2006, 15:17
ma li leggete i link ?è una guerra persa in partenza

Vash88
18-05-2006, 00:31
Infatti l'articolo è scritto da una donna come immaginavo... perchè queste donne volgiono l'ammoooooooreeee e sentirsi in pace con se stesse, se erano i maschi ad andare a zOccOl€ il discorso era ben diverso... si parlava di bastardi e l'ipocrisia di nascondersi sempre dietro ad un altro motivo unica delle donne :doh:

A me poi sto discorso non mi tange :O

Sergio1986
18-05-2006, 17:56

- beve birra a fiumi
-ecc...

Fanno bene!!! IMHO

giusto...

karplus
18-05-2006, 18:23

- beve birra a fiumi
-ecc...

Fanno bene!!! IMHO

vero, ma non dimentichiamo la controparte. Parecchie donne si inchiattano in maniera paurosa appena smettono di crescere, verso i 20anni. :doh:

Sergio1986
18-05-2006, 18:30
vero, ma non dimentichiamo la controparte. Parecchie donne si inchiattano in maniera paurosa appena smettono di crescere, verso i 20anni. :doh:

si ma ricordiamoci pure che una col culone ciula ssicuramente di più di un "bombolo"....

trokij
18-05-2006, 20:10
lo standard delle ceche è incredibilmente elevato (provare per credere)

non so bene se le fanno con lo stampo fatto sta che se me ne trovi una brutta pago da bere (che li costa nulla)
Atz devo andarci... poi essendo ceche magari mi si fanno davvero :stordita:

karplus
19-05-2006, 03:14
si ma ricordiamoci pure che una col culone ciula ssicuramente di più di un "bombolo"....

Si ma più l'età avanza più la tendenza si inverte. Diciamocelo, a meno che non siano veramente molto belle, dopo i 40anni le donne non vengon più cagate dagli uomini perchè si sformano. Gli uomini invece, essendo meno legati al "fattore fisico" possono continuare a riciclarsi alla grande fino ai 60anni.

Max Power
19-05-2006, 12:15
Cmq in questo periodo (da una anno circa) sto vendendo una sacco di navigatori e tutti vogliono le meppe dell'europa dell'est :D :D :D

Cmq c'è poco da fare qui le ragazzette appena decenti (truccate, figuratevi al naturale...) se la tirano, là i figoni non ci pensano 2 volte...

Comunque tutte guardano solamente i $$ ;) un italiano da 1000€ al mese in Ungheria fa il Briatore.

Ma se in ITALIA guadagni 5000€ al mese il problema non esiste ;) :O

tulnio
19-05-2006, 12:22

Ci sono certe donne che a 35-40 anni una di 20-25 se la mangiano intera :O

tulnio
19-05-2006, 12:36
Ma alla fine, ognuno fa quello che gli pare. L'uomo cerca turismo sessuale perchè:

a- nun se pò vedè, e la donna media italiana già se la tira di suo, davanti a un cofano poi al massimo si intenerisce e lo adotta come migliore amico

b- ha problemi a relazionarsi con il gentil ( asd: ) sesso

La donna:

a- nun se pò vedè, e questa è oggettivamente una cosa che fa calare il testosterone praticamente a chiunque, anche al più ingrifato;

b- cerca veramente ancora il principe azzurro, e come darle torto. Ha perfettamente ragione. Non lo trova qui, perchè ormai secondo loro gli uomini sono tutti o incapaci a relazionarsi o macchine del sesso che non sanno nemmeno aprire la portiera di un'auto per far salire la propria partner del momento? E' giusto che se lo cerchino altrove.

Qui non è solo una questione di domanda-offerta, ma anche del fatto che le due non coincidono.
Generalizzando, l'uomo cerca la maiala, la donna il principe azzurro. E di entrambe le categorie si trovano pochi esemplari.

IBYZA
20-05-2006, 11:57
ciao , io lavoro in un'agenzia viaggi e posso dirti che molte donne da sole o al massimo con un'amica vanno in kenya .
Non gli ho mai chiesto il motivo ......

ErbaLibera
20-05-2006, 12:09

La vera bellezza di una donna la vedi quando ti si risveglia a fianco,sai quante mi sembravano fighe e ci son rimasto davvero male a vederle senza trucco?altro che si tengono meglio hanno piu trucchi per apparire cio che non sono.

sempronio3
20-05-2006, 12:30
be in veneto e in friuli le donne sono più razziste degli uomini quindi non c' è problema che si mettano con quelli di colore

Pisu87
20-05-2006, 14:28
Generalizzando, l'uomo cerca la maiala, la donna il principe azzurro.
Si però quà in Italia il principe azzurro deve essere letteralmente un principe, se è solo un conte o un marchese azzurro non viene cagato manco per sbaglio :D