View Full Version : [Amore inside] chiederlo ad una ragazza...
DraculaIlVampiro
16-05-2006, 19:46
ciao ragazzi, sono un po' inesperto in questo.. è praticamente la mia prima volta... e non so proprio come chiedere ad una ragazza di mettersi insieme a me.. la ragazza è un'amica di una mia amica e la vedo saltuariamente (attualmente) ma mi piace molto... io non so come chiederlo anche perchè non sono sicuramente un adone... mi dareste una mano... grazie a tutti!
Vai da lei sicuro...
"Ciao, io ti amo tu mi ami? Ci mettiamo insieme? Dai, dammi la manina che ci facciamo una passeggiata"
Vai da lei sicuro...
"Ciao, io ti amo tu mi ami? Ci mettiamo insieme? Dai, dammi la manina che ci facciamo una passeggiata"
e gli porterei invece che un mazzo di fiori , un mazzo di toschiba :asd:
Syd Barrett
16-05-2006, 20:04
Per carità non le chiedere niente... ma nemmeno se aveste meno di 13 anni... :mbe:
Piuttosto chiedile se vuole andare al cinema/dove ti pare, e vedi se è aria. Se è aria, prova ad avvicinarla... Se si fa avvicinare, baciala. Poi le cose vanno da sole.
Squall - Dev
16-05-2006, 20:09
tiratela un pò :D
e gli porterei invece che un mazzo di fiori , un mazzo di toschiba :asd:Notti magiche :(
hikari84
16-05-2006, 20:10
Si ma che tristezza dai... neanche vi conoscete a momenti e già vuoi chiederle di mettersi assieme a te...
djufuk87
16-05-2006, 20:15
ha ragione hikari :O
Iniziate ad uscire un po' insieme voi due.. almeno per conoscervi meglio! :fagiano:
juninho85
16-05-2006, 20:18
ciao ragazzi, sono un po' inesperto in questo.. è praticamente la mia prima volta... e non so proprio come chiedere ad una ragazza di mettersi insieme a me.. la ragazza è un'amica di una mia amica e la vedo saltuariamente (attualmente) ma mi piace molto... io non so come chiederlo anche perchè non sono sicuramente un adone... mi dareste una mano... grazie a tutti!
vai da uno pratico nel settore e fatti tatuare una rosa rossa nel pipistrello...per il resto sai già cosa fare :O
Moronveller
16-05-2006, 20:31
Qst qua invece ha già capito tutto, prima se la tromba poi al max si mettono insieme :O e sottolineo al max :D
MILANOgirl
16-05-2006, 20:38
ciao, vuoi diventare la mia morosa? :)
ma c'è un errore nel titolo, "come chiederlA" :mbe:
domani chiedo al bambino della quinta elementare dove faccio tirocinio come ha fatto a chiederlo alla compagna di classe e ti faccio sapere :O
djufuk87
16-05-2006, 20:45
:rotfl:
hikari84
16-05-2006, 20:47
ma c'è un errore nel titolo, "come chiederlA" :mbe:
Che ne sai... magari gli interessa altro, della ragazza... :asd:
Che ne sai... magari gli interessa altro, della ragazza... :asd:
sbizzera golosa :oink:
hikari84
16-05-2006, 20:50
sbizzera golosa :oink:
:D
mt_iceman
16-05-2006, 20:53
regalale un ovino kinder e chiedile se vuol venire a casa tua a vedere bim bum bam. :D
scherzi a parte...insomma. ma tu lei qui la conosci abbastanza e non ti ha mai cagato di striscio?
cmq mi sa di presa per il culo sto 3ad.. :O
dipende dall'età che avete...
chiedere alla tua amica di chiedere alla sua amica di informarsi se la tipa è interessata a te mi sembra complicato, ma chiedere alla tua amica di fare amicizia con la tipa amica della sua amica in modo da diventarci amico anche tu ed avere così notizie fresche fresche direttamente dalla tua amica senza troppi passaparola si può fare :stordita:
p.NiGhTmArE
16-05-2006, 21:02
mettile il pennarellone in mano e goditi gli sviluppi
chiedere alla tua amica di chiedere alla sua amica di informarsi se la tipa è interessata a te mi sembra complicato, ma chiedere alla tua amica di fare amicizia con la tipa amica della sua amica in modo da diventarci amico anche tu ed avere così notizie fresche fresche direttamente dalla tua amica senza troppi passaparola si può fare :stordita:
oppure srotola il randello e lancia un messaggi inequivocabile :read:
hikari84
16-05-2006, 21:03
:doh:
hikari84
16-05-2006, 21:04
Ancora meglio... :asd:
Squall - Dev
16-05-2006, 21:05
ma mandale qualche sms :D
oppure srotola il randello e lancia un messaggi inequivocabile :read:
questo dopo :fagiano:
axxaxxa3
16-05-2006, 21:07
Vai da lei sicuro...
"Ciao...io ti amo, tu mi ami? e allora lo vedi che la cosa è reciproca?!"
http://www.ilaro.it/fileaudio/bianco5.jpg
hikari84
16-05-2006, 21:09
:doh:
axxaxxa3
16-05-2006, 21:11
Del tipo?:D :D voglio farmi due risate :D
axxaxxa3
16-05-2006, 21:13
mail? fax?
telegramma.
"Sottoscritto uscire con te stop. rispondere subito stop"
telegramma.
"Sottoscritto uscire con te stop. rispondere subito stop"
troppo lungo e costoso
"dammela"
Legolas84
16-05-2006, 21:22
lol, troppo forte :asd:
Oddio m'è venuto un cerchio alla testa a leggere sto post :doh:
Oddio m'è venuto un cerchio alla testa a leggere sto post :doh:
però funzia :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cavoli giuro che la stavo per postare io!!!
axxaxxa3
16-05-2006, 22:07
cavoli giuro che la stavo per postare io!!!
ashuashusahusauh :rotfl:
Squall - Dev
16-05-2006, 22:08
Del tipo?:D :D voglio farmi due risate :D
le possibilità di sms sono:
1)ciao,ho appena comprato Tennis Master Series per la ps2...ti andrebbe di venire a casa mia e farci un doppio?mia mamma poi,dopo aver finito i compitini, ci prepara le pop corn
2)ks fai oggi pome?t v d vnre cn m al cnma?
3)dal primo giorno che ti ho vista,i miei occhi brillano come i vetri della mia macchina telecomandata dopo averla lavata,pulita e messa a nuovo per 10 giorni..sono perso di te..non riesco più ad addormentarmi la sera..neanche con la favola di zio goku che mi salva da gargamella..ti chiedo solo un pomeriggio..devo almeno dimostrarti che la mia vita senza di te è come quella di moggi senza cellulare..ciao..il tuo truttolino :abbraccio affettuoso:
4)piskellina,sei bella..mi piaci..vuoi uscire con me?
5)la tua amica..quella con cui stai sempre insieme..è fidanzata? :sofico:
momo-racing
16-05-2006, 22:09
visto che ti chiami Draculailvampiro, escile il pipistrello: lei capirà :read:
hikari84
16-05-2006, 22:12
visto che ti chiami Draculailvampiro, escile il pipistrello: lei capirà :read:
E se non capisce, DIMENTICALA! :O
momo-racing
16-05-2006, 22:14
E se non capisce, DIMENTICALA! :O
e se non riesci a dimenticarla, trombati l'amica: lei capirà :read:
Notti magiche :(
aspettaaaaandoooo un goooollll
sotto il cielooooo, di un'estaaateeee, italiaaaanaaaaaaaaaaa
e se non ci riesci neanche con l'amica.... :D
juninho85
16-05-2006, 22:18
aspettaaaaandoooo un goooollll
"inseguendo"....cribbio :muro::help:
Squall - Dev
16-05-2006, 22:18
e se non ci riesci neanche con l'amica.... :D
ti rimane federica :D
DraculaIlVampiro
16-05-2006, 22:50
allora vi spiego un po' meglio ... ora la vedo saltuariamente perchè per dei motivi di salute di un mio stretto parente non posso (o meglio preferisco non..) uscire spesso per stare con lui.. la ragazza è entrata in compagnia con noi perchè conosce una mia amica .. quindi potrei secondo voi iniziare a parlare di questo mio sentimento alla mia amica x farle tastare il terreno ? ed in base a quello poi muovermi di conseguenza... ma ho cmq paura di rovinare magari l'amicizia con questa ragazza... oddio mi sto tirando forse un po' troppe storie...aiutatemi per favore.. seriamente .. sono presissimo!
MILANOgirl
16-05-2006, 22:53
ma ti sei iscritto per chiedere sta cosa o sei un clone? :mbe:
axxaxxa3
16-05-2006, 23:54
quindi potrei secondo voi iniziare a parlare di questo mio sentimento!
:mbe: sentimento? :mbe: da quando volersi portare a letto una girl si chiama sentimento? :mbe: :sofico:
MI è venuta l'angoscia....ci vorebbe una notte tochiba x tirarmi su :D
regalale un onion ring da usare come fede e dichiarati il più cavallerescamente possibile. offrile dei fiori: 4 margherite bastano e avanzano.
se non ottieni il risultato che speri riprenditi l' onion ring, mangialo e sfanculala per direttissima. più di così non avresti potuto fare.
RiccardoS
17-05-2006, 07:44
**millix**
17-05-2006, 08:31
vai da uno pratico nel settore e fatti tatuare una rosa rossa nel pipistrello...per il resto sai già cosa fare :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono in ufficio e sto ridendo come una scema davanti al computer!
'sto ragazzo è un MITO!!!!
jumpermax
17-05-2006, 08:49
troppo lungo e costoso
"dammela"
"o almeno fammela avere"... :stordita:
Per carità non le chiedere niente... ma nemmeno se aveste meno di 13 anni... :mbe:
Piuttosto chiedile se vuole andare al cinema/dove ti pare, e vedi se è aria. Se è aria, prova ad avvicinarla... Se si fa avvicinare, baciala. Poi le cose vanno da sole.
quoto!!
Ma che 3d Lolloso.
Una Testata, falle perdere la memoria, quando si risveglia dille che è la tua schiava d'amore e che hai voglia di rilassarti.
:stordita:
Ma che 3d Lolloso.
Una Testata, falle perdere la memoria, quando si risveglia dille che è la tua schiava d'amore e che hai voglia di rilassarti.
:stordita:
Hihihihihiih :D :D
axxaxxa3
17-05-2006, 09:52
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.