PDA

View Full Version : Lettore Amstrad Dx3095

biru
16-05-2006, 18:46
Ho trovato in un negozio vicino casa mia questo lettore a poco prezzo.

Sul depliant c'è scritto lettore dvd/mpeg4, nn sono riuscito a capire se legge anche i divx, voi ne sapete qualcosa??

Grazie

biru
17-05-2006, 08:57
up veloce, dai che devo correre a prenderlo

magodioz
17-05-2006, 13:44
:D Non te lo fare scappare ... mi raccomando... :doh:

Codename47
17-05-2006, 14:36
A quanto l'hai trovato? Io lascerei perdere la amstrad, orientati su marche un pò più note e soprattutto non possedute da berlusconi... :read:

biru
18-05-2006, 11:46
certo certo, quando avrò 200€uri da spendere come te ne prenderò un altro, nel frattempo nn fare lo sborone...mi raccomando.

biru
18-05-2006, 11:49
A quanto l'hai trovato? Io lascerei perdere la amstrad, orientati su marche un pò più note e soprattutto non possedute da berlusconi... :read:
25€uri, peccato fosse di berlusconi, questo proprio nn lo sapevo :eek: :muro: , cmq l'ho provato e, x quello che serve a me (ovvero ai miei genitori) va alla grande, ho provato diversi supporti (dvd, divx su cd, su dvd+ e -) e li legge tt molto bene.
Unica nota, il carrellino x inserire il cd è molto sottile e dev'essere usato con molta delicatezza.

magodioz
18-05-2006, 13:14
certo certo, quando avrò 200€uri da spendere come te ne prenderò un altro, nel frattempo nn fare lo sborone...mi raccomando.

Biru , sei un po' fuori mercato... oramai con 39/59€ trovi una Ferrari come lettore ... altro che Amstrad/Vattelapesca..... :ciapet:
:doh:
Cmq io ho un DvD Recorder della Wiso , che legge pure Mpeg4 , preso 99€ :sofico:

Codename47
18-05-2006, 13:39

Guarda che non servono affatto 200 euro per un buon lettore, anzi io sono il primo a sconsigliare quelli di fascia altissima. Io ad esempio con 39 euro ho preso un Irradio DVX107, moooooooooooolto migliore di questo Amstrad... Altrimenti stavi su Philips e Lg, li trovi sui 60 euro, e sono veramente eccellenti. ;)

biru
18-05-2006, 14:06
Guarda che non servono affatto 200 euro per un buon lettore, anzi io sono il primo a sconsigliare quelli di fascia altissima. Io ad esempio con 39 euro ho preso un Irradio DVX107, moooooooooooolto migliore di questo Amstrad... Altrimenti stavi su Philips e Lg, li trovi sui 60 euro, e sono veramente eccellenti. ;)
Si, avresti anche ragione se abitassi a Milano o Roma, ma qui dalle parti mie nn ho così tanta scelta.
Potrei farmelo arrivare da fuori con tanto di spese di spedizione, ma poi nn sarebbero + i tuoi 39 euro, ma sempre qualcosa in +.

biru
18-05-2006, 14:11
Biru , sei un po' fuori mercato... oramai con 39/59€ trovi una Ferrari come lettore ... altro che Amstrad/Vattelapesca..... :ciapet:
:doh:
Cmq io ho un DvD Recorder della Wiso , che legge pure Mpeg4 , preso 99€ :sofico:
ok, contento tu, contenti tutti :rolleyes: .
A me del lettore divx nn me ne frega una mazza, ho l'xbox, e ti assicuro che legge tutti i formati e nn ho nessun tipo di problema, ma come scritto sopra il lettore è x i miei genitori e nn ce li vedo tanto a registrare su Hd o dvd, capito :rolleyes: ??

Poi se vogliamo fare a chi piscia + lontano accomodati pure, avevo iniziato una discussione chiedendo consigli e esci fuori tu e nn mi pare che ti sia posto nel modo corretto x una discussione....Cmq alla fine l'ho preso, sono soddisfatto, tanti saluti.

Codename47
18-05-2006, 14:23
Alla fine cmq l'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto... ;) In ogni caso oggettivamente parlando i pareri sul lettore sono per la maggior parte negativi, non tanto per il fatto che è di Berlusconi (la mia era una battuta :D ), ma perchè la qualità intrinseca è molto bassa. Poi un pò come tutti i rimarchiato cinesi và un pò a :ciapet: , buona parte sono difettosi. ;)

biru
18-05-2006, 14:31
Alla fine cmq l'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto... ;) In ogni caso oggettivamente parlando i pareri sul lettore sono per la maggior parte negativi, non tanto per il fatto che è di Berlusconi (la mia era una battuta :D ), ma perchè la qualità intrinseca è molto bassa. Poi un pò come tutti i rimarchiato cinesi và un pò a :ciapet: , buona parte sono difettosi. ;)
ma infatti, sapevo benissimo che un pò andava a culo, ho cercato qualcosa su internet, ma su questo modello in particolare nn avevo trovato nulla, poi sul fatto che era di berlusconi potevi dirlo prima, allora si che avrei puntato su qualcosa di diverso :D :sofico: .

magodioz
18-05-2006, 15:46

Questo e' quello che ho scritto io , poi se tu vuoi qualcuno che dica soltanto "25€ !! un'affare !!" sarai accontentato .... mi sa che non hai sentito in giro delle migliaia di lamentele sui prodotti "Amstrad" della Solaricom Srl , hanno solo 1 cosa di buono... , costano poco , ma sara' perche' valgono anche poco ? E poi
Supporto PostVendita inesistente, Centri Assistenza per modo di dire , attese di mesi per le sostituzioni , etc etc ....... :doh: Auguri.......

Codename47
18-05-2006, 16:00
Questo e' quello che ho scritto io , poi se tu vuoi qualcuno che dica soltanto "25€ !! un'affare !!" sarai accontentato .... mi sa che non hai sentito in giro delle migliaia di lamentele sui prodotti "Amstrad" della Solaricom Srl , hanno solo 1 cosa di buono... , costano poco , ma sara' perche' valgono anche poco ? E poi
Supporto PostVendita inesistente, Centri Assistenza per modo di dire , attese di mesi per le sostituzioni , etc etc ....... :doh: Auguri.......

Oh guarda chi si vede... il mitico mago di oz... :D Ormai sappiamo della tua naturale predisposizione all'odio verso i prodotti di questa fascia... :sofico: No dai scherzo. Andando un attimo OT, che mi dici del mio nuovo acquisto? Ho appena ordinato un irradio DVX107 a 39 euro, come ti sembra tra la miriade di rimarchiati cinesi? ;)

EDIT: fà lo stesso hai già praticamente risposto nell'altro thread, non riesci ad essere un pò più oggettivo e a fare un commento serio per una volta? Del tipo il chip è anzianotto, ha difetti di assemblaggio o robe del genere... senza tirare in ballo "è un rimarchiato, sono tutti uguali", oppure il sarcasmo "correte a comprarlo..." :rolleyes:

biru
18-05-2006, 17:34
Mi sa che nn hai capito.
Nessuno ti ha chiesto di dire il falso o quello che nn pensi.
Magari queste cose le potevi scrivere all'inizio, potevi fare un post costruttivo, ma hai deciso che nn era il caso; se tt fossero informati come te (su lettori dvd) a cosa servirebbe un forum apposito, x chiedersi il num di cellulare??

Cmq la questione è strachiusa, fine OT.

magodioz
19-05-2006, 20:36
:mano: No -prblm , cmq hai ragione , ho dato per scontato che tutti fossero al corrente della politica di quell'importatore , cioe' vendere e basta..... fregandosene poi dei clienti...... oltretutto spesso e volentieri con dei prodotti obsoleti o scadenti :doh:
Ciao...