PDA

View Full Version : Padre Fedele torna in libertà: "Sono innocente"

Sinclair63
16-05-2006, 17:51
Cosenza, il frate accusato di stupro da una suora era stato arrestato a gennaio. Per la difesa la donna non è credibile, la decisione presa dal tribunale del riesame di Catanzaro. "Il mio perdono - ha aggiunto - è rivolto a tutti, anche alla suora"

Fonte Panorama (http://www.panorama.it/italia/cronaca/articolo/ix1-A020001036253)

franklar
16-05-2006, 18:16
Se fosse innocente... godo eccome se godo ! :D Voglio vedere, anzi pretendo di vedere la faccia di Ezio Greggio a Striscia in prima serata scusarsi col pubblico:

"Signore e signori, scusateci, ma non potendo parlare negli ultimi anni di problemi seri, a causa di direttive "dall'alto", purtroppo eravamo alla ricerca di scandaletti da Novella 2000 con cui riempire mezz'ora di programma. :boh: "

Secondo me è innocente: me l'immagino la suoretta bigotta, che basta guardarla con un'espressione diversa dal normale che urla "mi ha usato violeeeenza !!!" :D

naitsirhC
16-05-2006, 19:21
Per telefono usava termini da locale a luci rosse... e faceva domande che niente hanno a che fare con l'abito che indossa!
Mentre in pubblico è sempre li che si paragona a Gesù...
Nel privato può usare i vocaboli che vuole, sia chiaro, non discuto su questo. Certo lascia un pò perplessi questa sua "anima" nascosta.
Ma che mi da fastidio all'ennesima potenza è il paragone tra ciò che ha passato Gesù e ciò che è successo a lui. :mad:
Per me vale zero.

franklar
16-05-2006, 19:37
Anche i preti sono fatti di carne :D

Sinclair63
17-05-2006, 18:18
Anche i preti sono fatti di carne :D
Per rilasciarlo avranno dei buoni motivi spero... :rolleyes:

sander4
17-05-2006, 18:29
mah strana storia..

(ps) andava nel thread delle persecuzioni comunque :O :asd:

coldd
17-05-2006, 18:40
ma non erano piu donne ad aver detto di essere state violentate/molestate?

cmq sti preti, sturpatori, pedofili, violenti, che frequentano trans e battone, nazisti...

Engelbert
17-05-2006, 19:08

cmq sti preti, sturpatori, pedofili, violenti, che frequentano trans e battone, nazisti...
COmunque sia la chiesa non ci fa bella figura.

Da una parte c'è un frate non molto candido e dall'altra una suora bugiarda :confused:

Voglio proprio vedere come finirà questa storia...

Engelbert
17-05-2006, 19:08
mah strana storia..

(ps) andava nel thread delle persecuzioni comunque :O :asd:
Aggiungilo te :Perfido:

Jo3
17-05-2006, 21:49

Congrats.

ti sei appena vinto un po di ferie.

coldd
18-05-2006, 08:06
Congrats.

ti sei appena vinto un po di ferie.

:confused: guarda che non c'è niente di strano, sono persone e quindi ci sono anche le mele marce, nonostante questo i preti e persone di chiesa continuano a ritenersi superiori

potresti rispondermi cmq

V.H.A.C
18-05-2006, 08:23
COmunque sia la chiesa non ci fa bella figura.

Da una parte c'è un frate non molto candido e dall'altra una suora bugiarda :confused:

Voglio proprio vedere come finirà questa storia...

Io le prediche morali da questa chiesa non le prendo nemmeno lontanamente in considerazione, per questi ed altri fatti.

Engelbert
18-05-2006, 08:32
Io le prediche morali da questa chiesa non le prendo nemmeno lontanamente in considerazione, per questi ed altri fatti.
Io pure :)

Però vorrei sentire i commenti dei credenti e di chi è dentro la chiesa su questa storia :Perfido:

sapatai
18-05-2006, 08:35
ma che vi aspettavate? che un uomo di chiesa restasse dentro? :asd: :asd:

nestle
18-05-2006, 08:51
che c'è da meravigliarsi...

è una storia come tantissime altre all'interno della chiesa, di suore che hanno rapporti contro la propria volontà con preti ne parlò anche una suora in un libro che mi sembra ebbe moltissimi problemi ad uscire e ad essere distribuito in italia... non ricordo il titolo ma appena ho tempo lo cerco.

purtroppo sembra una situazione molto diffusa che rarissimamente viene denunciata.