View Full Version : Pubblicità della vodafone, a me pare idiota
dottormaury
16-05-2006, 17:17
Mi riferisco alla publicità dove tutti staccano il telefono di casa perchè pagando 9 € al mese si possono chiamare tutti i numeri fissi a 0Cent al minuto(che poi sarebbero 15 cent a chiamata considerando lo scatto alla risposta :read: )
ma se tutti quegli esaltati per sta tariffa staccano il telefono di casa io chi cxxo chiamo sul fisso?
la chiave di lettura è fatevi sta nuova tariffa e regalateci 9€ al mese tanto il telefono l'avete staccate e le chiamate non le fate :D
sono solo io a trovarlo idiota come spot.
Mi riferisco alla publicità dove tutti staccano il telefono di casa perchè pagando 9 € al mese si possono chiamare tutti i numeri fissi a 0Cent al minuto(che poi sarebbero 15 cent a chiamata considerando lo scatto alla risposta :read: )
ma se tutti quegli esaltati per sta tariffa staccano il telefono di casa io chi cxxo chiamo sul fisso?
la chiave di lettura è fatevi sta nuova tariffa e regalateci 9€ al mese tanto il telefono l'avete staccate e le chiamate non le fate :D
si ma poi, Internet???
ma poi quelli ce aderiscono sono rintracciabili solo chiamando il cell? cioè loro mi chiamano a casa a tariffa agevolata e se chiamo io mi pelano? ma soooooooooooooccaa pirlafone :mbe:
axxaxxa3
16-05-2006, 17:25
io più che altro mi chiedo quanti triliardi di volte hanno rifatto la scena con totti che biascica due parole in inglese :asd:
..."laif is nau" :rotfl:
A me sembra un po' scema la tipa. :fagiano:
shinji_85
16-05-2006, 17:33
Speriamo che a Totti per contrappasso si stacchi una caviglia... O, chessò, gliela stacchino a forza... :)
MILANOgirl
16-05-2006, 17:37
Speriamo che a Totti per contrappasso si stacchi una caviglia... O, chessò, gliela stacchino a forza... :)può sempre incimpare nel filo del telefono :fagiano:
shinji_85
16-05-2006, 17:39
può sempre incimpare nel filo del telefono :fagiano:
I cellulari non hanno fili... :O :D
Speriamo menta nella pubblicità... O cada dalle scale mentre guarda un MMS... :)
Sinclair63
16-05-2006, 18:07
Non solo, quello che mi dà più fastidio è il rumore di tappo spumante stappato, quando tirano la spina del telefono dal muro... :muro: :muro: :muro:
ReverendoMr.Manson
16-05-2006, 18:17
Non solo, quello che mi dà più fastidio è il rumore di tappo spumante stappato, quando tirano la spina del telefono dal muro... :muro: :muro: :muro:
Nella vita reale ci sono certe spine di telefono che neanche a cannonate si staccano :asd:
io me la ciuleri lo stesso.
:O
Ciaozzz
a tope di cotal fatezze nn è richiesta massa molliccia gelatinosa grigiastra altrimenti nota come cervello.
^^
dottormaury
16-05-2006, 19:07
tutte giuste le vostre considerazioni, però io rimango sconcertato, per promuovere una tariffa che risulta conveniente per chiamare numeri di casa fanno vedere gente che del telefono di casa si libera,mi sa che alla vodafone son piu' rinco di totti.
shinji_85
16-05-2006, 19:37
tutte giuste le vostre considerazioni, però io rimango sconcertato, per promuovere una tariffa che risulta conveniente per chiamare numeri di casa fanno vedere gente che del telefono di casa si libera,mi sa che alla vodafone son piu' rinco di totti.
Io ho un amico che per convenienza fino a pochi mesi fa non aveva il telefono fisso (dopo il trasloco, circa 6 o 7 anni fa)...
Adesso che ce l'hanno la Vodafone se n'esce così... :D
Se non si usa Internet... Credo convenga parecchio... L'unico problema è quello che diceva Fabio...
Cioè se uno dal fisso chiama un cellulare... So' mazzate... :fagiano:
Poi da quando in quà si staccano le spine tirando il filo? A me il papà ha insegnato di non staccare le spine tirando il filo! :D
io chiamo praticamente solo sui fissi da casa e mando sms ai wind che ce li ho gratis, gli altri non avranno mai mie notizie, quelli che non hanno queste due caratteristiche non avranno mai mie notizie :O
shinji_85
16-05-2006, 22:33
Mi sembra ancora più terribile la pubblicità del Tvfonino...
Fanno pagare la "normale" tv? Se è così, questa sì che è una ladrata... :)
io odio la tipa...tra l'altro IHMO fa pure schifo...cioè una così non mi girerei nemmeno a guardarla...si vedeva già nella prima pubblicità che non era so granchè...cioè ma tra tutte le tope nel mondo proprio una con un naso enorme e con una dentatura da cavallo dovevano prednere...minkia :Puke:
non ci stava meglio una tipo Adriana :oink: a proposito dove azz è andata?? la Tim l'ha licenziatA? :cry:
nono, proprio tutti gli spot vodafone sono stupidi. E in generale anche tutti quelli dove comprare un telefonino (ricordo il mitico spot del tizio con la faccia da ebete che si mette a ballare ascoltando una fottuta suoneria :rotfl: ).
la vodafone (e anche la tim e wind e 3) ha rotto il cazzo con tutti sti spot di merda, è mai possibile che a ogni piccola novità bisogna riempire la tv di spot? il 70% degli spot sono sulla telefonia... con tutti i soldi che anno potrebbero anche smetterla di fare a gara e abbassare i prezzi degli sms :muro:
Poi da quando in quà si staccano le spine tirando il filo? A me il papà ha insegnato di non staccare le spine tirando il filo! :D
sono astuti, poi qualcuno lo fa davvero, le spacca... e indovina chi vende quelle spine? beh in effetti la telecom mi sa... ma poco cambia :asd:
Io risparmierei in due mesi dieci euro su una bolletta di 60€
Peccato che se stacco la presa internet mi va a puttane visto che sto in wholesale :muro:
io più che altro mi chiedo quanti triliardi di volte hanno rifatto la scena con totti che biascica due parole in inglese :asd:
..."laif is nau" :rotfl:
:rotfl:
per pronunciarla così "bene" direi che minimo minimo l'ha rifatta 5 volte :asd:
per me dice "naif is nau"
CoreDump
16-05-2006, 23:35
Secondo me no :D
http://wave.surfreport.it/UserFiles/Image/tott.JPG
axxaxxa3
16-05-2006, 23:51
:rotfl:
per pronunciarla così "bene" direi che minimo minimo l'ha rifatta 5 volte :asd:
:D
powerslave
16-05-2006, 23:55
A me sembra bona. :fagiano:
io odio la tipa...tra l'altro IHMO fa pure schifo...cioè una così non mi girerei nemmeno a guardarla...si vedeva già nella prima pubblicità che non era so granchè...cioè ma tra tutte le tope nel mondo proprio una con un naso enorme e con una dentatura da cavallo dovevano prednere...minkia :Puke:
non ci stava meglio una tipo Adriana :oink: a proposito dove azz è andata?? la Tim l'ha licenziatA? :cry:
hai problemi di cataratta?
we presentami tutte le tue amiche cesse...
*
hai problemi di cataratta?
we presentami tutte le tue amiche cesse...
Secondo me ha problemi di altro genere.
Mi metto in fila per amiche :D
Non voglio fare quello che se la tira pero' anche secondo me la tipa e' bruttina, forse volevano fare l'effetto ragazza qualunque.
Non voglio fare quello che se la tira pero' anche secondo me la tipa e' bruttina, forse volevano fare l'effetto ragazza qualunque.
allora dovevate vederela puntata su raidue mi pare condotta da andrea pezzi...
cmq dovete avere veramente delle modele che vi girano attorno^^
mark41176
17-05-2006, 01:06
beh... sta tipa ke dà il 5 a tutti e ke poi stacca la presa del telefono nn è proprio male.... certo, ride come una scema .... cmq mi fanno girare ste compagnie telefoniche ke continuano a spendere un mucchio di soldi x tutti questi spot deficenti.... e poi ce li fanno ripagare a noi!!! invece di sperperare i soldi così xkè nn abbassano le tariffe piuttosto........ si credono ke siamo così coglioni ke solo xkè ci fanno vedere un culo in tv allora noi ci compriamo ogni mese una loro scheda o cambiamo tariffa ogni settimana?
Per curiosita', come si chiama la tipa col nasone? Magari in giro ci sono foto per giudicarla meglio, nella pubblicita' e' vestita da cani :D
roberto.chi1
17-05-2006, 02:05
Si chiama Natalia Andrade, è una modella brasiliana di 24 anni, e sinceramente vi dico, se dite che questa ragazza è brutta allora mi sa che qualcuno di donne se ne intende poco ( cercate su google e ditemi se non ho ragione!) A me pare che il Signore abbia fatto un bel lavoro con lei. :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
http://www.okaymodels.com/gallery.cfm?tab=female&num=407
Avevate proprio ragione, è un cesso a due piedi :)
:rolleyes:
roberto.chi1
17-05-2006, 02:11
Mah, i gusti son gusti, ma dire che è un cesso mi sembra che sia un'eresia.
si vabbè se uno vede le foto di moda iper photoshoppate con luci professionali fatte da fotografo anche platinette sembrerebbe una playmate... :Puke:
in quelle foto è OVVIO che è topa :oink: ma io la giudico da quanto vedo sull oschermo...e anche secondo me vodafone ha voluto giocare la carta "ragazza normale...nè troppo figa nè "troppo normale""...
poi che 2 colpi si darebbero mi pare ovvio...ma io non direi paragonerei certo sta brasiliana a tutte le brasiliane che girano in tv...cioè IHMO questa è proprio l'ultima ruota del carro :stordita:
poi i gusti sono soggettivi ma a me non piace...
weather65
17-05-2006, 07:24
O, chessò, gliela stacchino a forza... :)
...gia' fatto, prego...chiedere a tal Richard Vanigli... :rolleyes:
powerslave
17-05-2006, 07:35
http://www.okaymodels.com/gallery.cfm?tab=female&num=407
Avevate proprio ragione, è un cesso a due piedi :)
:rolleyes:
http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/Lino_Banfi.jpg
oh madonna dell'incoroneeeeeeeeeta!!
si vabbè se uno vede le foto di moda iper photoshoppate con luci professionali fatte da fotografo anche platinette sembrerebbe una playmate... :Puke:
in quelle foto è OVVIO che è topa :oink: ma io la giudico da quanto vedo sull oschermo...e anche secondo me vodafone ha voluto giocare la carta "ragazza normale...nè troppo figa nè "troppo normale""...
poi che 2 colpi si darebbero mi pare ovvio...ma io non direi paragonerei certo sta brasiliana a tutte le brasiliane che girano in tv...cioè IHMO questa è proprio l'ultima ruota del carro :stordita:
poi i gusti sono soggettivi ma a me non piace...
se non mi sbaglio dovrebbe essere quella che pubblicizza anche le salviette struccanti Licya, ha solo un sorriso troppo largo, infatti nell'altro spot non ride mai
killerone
17-05-2006, 09:53
E' un'offerta commericiale volutamente creata per un determinato target.
Per quanto riguarda internet a breve uscira' un'offerta.
se non mi sbaglio dovrebbe essere quella che pubblicizza anche le salviette struccanti Licya, ha solo un sorriso troppo largo, infatti nell'altro spot non ride mai
si è lei ed è la stessa di un bagnpschiuma e la stessa della tipa vestita di giallo che va con un ciondolo breil ad un incontro di pugilato e uno dei due sincanta a vedere il ciondo (ovvio).
le ultime pubblicità vodafone sono rivoltanti...sembra che ci considerino idioti
shinji_85
17-05-2006, 16:02
...gia' fatto, prego...chiedere a tal Richard Vanigli... :rolleyes:
Intendevo definitivamente... Ma magari mi divertirò di più a vederlo nongiocare ai Mondiali... Dai che si scherza... :)
Nevermind
17-05-2006, 16:27
Scusa ma hai mai visto una pubblicità della vodafone, ma anzi direi degli operatori di servizi x cellulari in generale non stupida??? :D :D
Apparte il fatto che considero una stronzata la tariffa in se, mi spiegate cos'ha di speciale rispetto alle altre tariffe cellulari? E perche questa tariffa dovrebbe sostituire il telefono fisso? Per me è una cachiata immensa...molto meglio il voip a questo punto.
le ultime pubblicità vodafone sono rivoltanti...sembra che ci considerino idioti
SEMBRA?!?!?! Le pubblicita' dei telefonini (e tante altre) danno per scontato che siamo idioti :muro:
SEMBRA?!?!?! Le pubblicita' dei telefonini (e tante altre) danno per scontato che siamo idioti :muro:
*
a me questa pubblicità non sembra cosi orribile, non vedo grandi differenze con tutte le altre pubblicità (in generale, non solo vodafone)
e anche l'offerta non mi sembra male, per uno che vive solo e magari lontano da famiglia e ragazza puo essere una buona soluzione
con tutti i disguidi e problemi con telecom, wind,... il canone, mesi per passare ad altro operatore, canoni assurdi e costi alla fine neanche tanto convenienti, mi pare possa essere una buona alternativa
allora nn sono l'unico ad aver avuto questa impressione... :D
Secondo me no :D
http://wave.surfreport.it/UserFiles/Image/tott.JPG
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La prima volta che ho visto sta pubblicità non sapevo se ridere o piangere, poi m'è uscito un "ma baff"...dai, come si fa a non dire che è idiota:
-Gente che stacca il telefono tirandolo per il filo (e vola in terra contenta) che fa un rumore tipo stappo di bottiglia
-Vecchietto che guarda il cellulare e ride contento ( ma quando mai :D )
-Totti che prova a dire 3 parole in inglese (male) e tenta di non scoppiare a ridere perchè avrà provato per 48 volte :asd:
Bastaaaa con ste pubblicità demeti :asd:
ma infatti una cosa più idiota non la potevano fare...
paghi 10 euro fissi al mese, con i 15 cent di scatto alla risposta che paghi per ogni chiamata il canone telecom lo superi abbondantemente.... e in più i minuti gratis sono fino a 1500 :rolleyes:
senza contare che già ormai non ti chiama più un cane sul fisso perchè tutti hanno paura della bolletta, figuriamoci quando non hai più il fisso ma solo il cellulare :sofico:
Apparte il fatto che considero una stronzata la tariffa in se, mi spiegate cos'ha di speciale rispetto alle altre tariffe cellulari? E perche questa tariffa dovrebbe sostituire il telefono fisso? Per me è una cachiata immensa...molto meglio il voip a questo punto.
infatti ;)
solo che se parli di voip la gente storce il naso... la prima cazzata che salta fuori puntuale puntuale è "se manca la luce non telefono"... come se per mettere sotto UPS l'hag ci volesse la laurea :rolleyes: :D
a tope di cotal fatezze nn è richiesta massa molliccia gelatinosa grigiastra altrimenti nota come cervello.
^^
oscuroviandante
17-05-2006, 23:39
http://img293.imageshack.us/img293/1839/vocasa28wx.jpg
oscuroviandante
17-05-2006, 23:39
post di stacco :D
oscuroviandante
17-05-2006, 23:40
http://img507.imageshack.us/img507/6855/life2kh.gif
oscuroviandante
17-05-2006, 23:42
:old: :old: :old:
mica l'avevo visto... maledetto firefox :asd:
Danibiricchi
18-05-2006, 00:32
La prima volta che ho visto sta pubblicità non sapevo se ridere o piangere, poi m'è uscito un "ma baff"...dai, come si fa a non dire che è idiota:
-Gente che stacca il telefono tirandolo per il filo (e vola in terra contenta) che fa un rumore tipo stappo di bottiglia
-Vecchietto che guarda il cellulare e ride contento ( ma quando mai :D )
-Totti che prova a dire 3 parole in inglese (male) e tenta di non scoppiare a ridere perchè avrà provato per 48 volte :asd:
Bastaaaa con ste pubblicità demeti :asd:
E poi non è per niente bravo in nessuna pubblicità... sembra che tutte le volte gli scappi quasi da ridere! :confused:
Danibiricchi
18-05-2006, 00:35
a me questa pubblicità non sembra cosi orribile, non vedo grandi differenze con tutte le altre pubblicità (in generale, non solo vodafone)
e anche l'offerta non mi sembra male, per uno che vive solo e magari lontano da famiglia e ragazza puo essere una buona soluzione
con tutti i disguidi e problemi con telecom, wind,... il canone, mesi per passare ad altro operatore, canoni assurdi e costi alla fine neanche tanto convenienti, mi pare possa essere una buona alternativa
Per me è una cazzata immane!
Voglio vedere come faremmo senza il fisso!!! :doh:
Concordo pienamente...e dal mio punto di vista nessuna delle nuove tariffe che ha fatto la vodafone mi piace. Passerei a wind se non fosse che a Milano prende male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.