PDA

View Full Version : problema audio giochi Mileston.

alessio79li
16-05-2006, 13:44
problema audio giochi Mileston.

Salve, ho un problema tanto banale quanto noioso da cui proprio non riesco a uscire,e riguarda 2 giochi Mileston, SCAR, e Evolution GT.
le presentazioni partono regolari, fino alla scelta della lingua, dopodichè, appena appare il menù il gioco si pianta. e non ne vuole di partire.
ho già sostituito i driver Catalyst con gli Omega, stesso risultato, quindi ho disattivato l'audio e il gioco parte!!!! muto ma parte....

quindi ho aggiornato gli ultimi driver della scheda audio ma il risultato è lo stesso, disinstallato e reinstallato directx 9.0c......e non cambia nulla.

non sò più che pesci prendere................gli altri giochi delle altre marche funzionano.

il mio pc è così composto
P4 2400, mobo ASrock P4VM800 con audio integrato C-Media Audio device...(o come diavolo si chiama...non mi aveva mai dato prooblemi...) 512 ram, Sapphire ATI Radeon 9600 PRO.

street
16-05-2006, 17:06
provato ad abbassare l' accelerazione hardware audio?

alessio79li
16-05-2006, 18:05
già fatto, fino al minimo.....nulla.

Engelbert
16-05-2006, 18:10
Che scheda audio hai??

E' integrata??

alessio79li
16-05-2006, 19:33
si, è integrata, C-MEDIA CMI9761A, aggiornata con gli ultimissimi driver,
ho aggiornato i driver del chipset, ho addirittura giocato a "Brothers in arms" senza nessun problema oggi....
in "gestione periferiche", "controller audio. video e giochi","C-MEDIA AC97 audio devices" non ha nessun problema, l'icona è quella dell'altoparlante,
andando più afondo invece, clikkandoci con i dx, "proprietà", "periferiche audio", "C-MEDIA WDM audio devices" allora dice " driver abilitato ma non funzionante correttamente".

per adesso sono fermo qui.

http://www.asrock.com/support/download.asp?Model=P4VM800

questa è la pagina dei driver che mi dà l'ASRock, io ho messo questi....cosa devo fare di più?????

Engelbert
16-05-2006, 20:06
si, è integrata, C-MEDIA CMI9761A, aggiornata con gli ultimissimi driver,
ho aggiornato i driver del chipset, ho addirittura giocato a "Brothers in arms" senza nessun problema oggi....
in "gestione periferiche", "controller audio. video e giochi","C-MEDIA AC97 audio devices" non ha nessun problema, l'icona è quella dell'altoparlante,
andando più afondo invece, clikkandoci con i dx, "proprietà", "periferiche audio", "C-MEDIA WDM audio devices" allora dice " driver abilitato ma non funzionante correttamente".

per adesso sono fermo qui.

http://www.asrock.com/support/download.asp?Model=P4VM800

questa è la pagina dei driver che mi dà l'ASRock, io ho messo questi....cosa devo fare di più?????
Anche io con una ASrock avevo problemi per via dei driver audio sempre per l'AC97.
(Nel mio caso uscivano le solite schermate blu dopo pochi istanti di gioco...)

Avevo però risolto installandone altri che avevo cercato in altri siti.

CIAO

street
17-05-2006, 08:17
magari prova a scaricarteli dal sito c-media, in genere sono piu aggiornati