PDA

View Full Version : Peugeot 207

Emanuele86
16-05-2006, 11:37
Ciao, oggi vado a prenotare la 207 versione xsi 1.6hdi 5p. Come optional ho messo solo gli alza cristalli elettrici posteriori e il lettore mp3, il tutto 17.200, pero ha tutto di serie, esp, clima auto, ecc.., ora ce il dubbio colore, ha me piace grigio alluminio ma anche il grigio ferro, quale mi consigliate?

http://www2.peugeot.it/207/home.htm

sapatai
16-05-2006, 11:38
prendila 3 porte e nera. :cool:

Emanuele86
16-05-2006, 11:41
3p è bella pero è scomoda

sapatai
16-05-2006, 12:02
beh, se hai la famiglia si.
per il colore? nera è molto bella. se devi proprio prenderla grigia, non prendere il classico grigio chiaro che hanno tutti: è veramente banale e poi stufa. ;)

cuorern
16-05-2006, 14:58
Non mi piace e non mi dispiace, commento solo una parte del post...

Com'è possibile che ormai per un'utilitaria si spendano 17.000 € e rotti?!? :muro:

Letteralmente pazzesco, assurdo quasi! Io la mia Clio, ok che non ha niente a bordo, aziendale di 6 mesi, ai tempi, l'ho pagata circa 11.000.000 di lire...

E questo non vale solo per Peugeot, ma anche per Renault (New Clio), in parte Fiat (G Punto) e palle varie...

A questa stregua conviene quasi prendersi una Focus, una New Astra, una C4, costano meno ed hanno praticamente gli stessi accessori!

Non riesco proprio a capire come fanno a proporre questi prezzi...

pagghi
16-05-2006, 15:10
cuorern, x i prezzi hai perfettamente ragione, il problema è che anche il segmento compatte si è alzato di brutto e con 17.000€ ti prendi le basi.

siamo tutti con soldi che ci escono dalle tasche! almeno lo pensano!!!

io son di bs, e ti assicuro che da queste parti l'auto che hai ti identifica... x quello c'è gente che spende interi stipendi per auto fuori portata!!

Emanuele86, ti pregooooo, niente grigiooooooo :muro:

:D

Emanuele86
16-05-2006, 15:30
cuorern, x i prezzi hai perfettamente ragione, il problema è che anche il segmento compatte si è alzato di brutto e con 17.000€ ti prendi le basi.

io son di bs, e ti assicuro che da queste parti l'auto che hai ti identifica... x quello c'è gente che spende interi stipendi per auto fuori portata!!

ok, grigio ferro è un nuovo colore diceva il tizio alla peugeot? oppuere blu neyshia? nero è bellissima l'ho vista nel salone solo che minima rigatina e si vede

sapatai
16-05-2006, 15:41
tra i due il grigio ferro. almeno non è il solito grigio chiaro.
ma te di solito ci fai le rigatine alla macchina? io ho una 206 nera da due anni ed è ancora perfetta.
se la ritieni bellissima in nero preditela nera: non te ne fai niente di timori o paure degli strisci: se capita ti capita e si vede anche con la macchina grigia.
poi magari quando ne vedrai una nera per strada avrai un po' di rimorso per non essertela presa del colore che ti piaceva più. :)

Emanuele86
16-05-2006, 15:46
tra i due il grigio ferro. almeno non è il solito grigio chiaro.
ma te di solito ci fai le rigatine alla macchina? io ho una 206 nera da due anni ed è ancora perfetta.
se la ritieni bellissima in nero preditela nera: non te ne fai niente di timori o paure degli strisci: se capita ti capita e si vede anche con la macchina grigia.
poi magari quando ne vedrai una nera per strada avrai un po' di rimorso per non essertela presa del colore che ti piaceva più. :)
Grigia ferro o nera risalta anche di piu la mascherina in alluminio

sapatai
16-05-2006, 15:50
già. ;)

Emanuele86
16-05-2006, 16:18
Che è l'antifurto perimetrale e volumetrico? Lo metto oppure no?
come colore ho viste che ce il grigio cendre che mi attira anche

cuorern
16-05-2006, 16:27

Anche dalle mie parti c'è questa usanza, e sono di Milano... C'è per chi ci crede, o ci sta dietro...

A me avere un'altra macchina piacerebbe solo in ottica comodità e/o viaggi, infatti la Clio è decisamente carente da quel punto di vista, ma in città va benissimo!

Se qualcuno mi giudica per la macchina che guido o non ha capito nulla della vita oppure, più semplicemente, non merita il mio tempo e la mia attenzione! ;)

Inoltre ti dirò che è vero che con 17.000 € ti ci compri la base del segmento successivo, ma prendi la Focus ad esempio, o la C4, e dimmi che optional ti mancano che hai su, per esempio, una 207, una Polo, una New Clio e via discorrendo...

rekjasdsadsae3kkklnsadds
16-05-2006, 17:16
Non siamo diventati piu` ricchi, ne' le case automobilistiche lo pensano: semplicemente ora ci sono rate e finanziamenti vari, per cui chiunque, anche chi non potrebbe permetterselo, puo` comprarsi un'auto nuova a prezzi e condizioni apparentemente vantaggiosi (e con l'euro...).

JENA PLISSKEN
16-05-2006, 18:13
COME NON QUOTARTI :oink: :oink:

In concessionaria ho avuto sottomano una 16 hdi Fèline 3p NERA :oink: ...BELLISSIMA a parte i fari allo xeno non presentia veva TUTTO...compreso il tetto in cristallo bellissimo\inutilissimo...prezzo...lasciamo perdere...và....
Come qualità dei materiali ed assemblaggi è la migliore in assoluto...basta guardare solo la plancia...e lo hanno scritto su tutte le riviste del pianeta...eeeh...pro italiane, tedesche o altro :oink: La tenuta di strada è buona, lo sterzo elettrico è il migliore in circolazione...magari vai a provare prima quello della Clio e poi quello della 207 :sofico: ...un abisso...peccato solo x il peso e l'ingombro...il mio motore ha perso 1,5 s in accelerazione e sui 2 sec in ripresa :cry: :cry: :cry: ...a fine anno arriva il 2.0 hdi da 140cv c.ca :oink:cos' ci emttiamo a PARO :sofico:
Gli interni in tessuto\pelle sono fantastici ;)

cuorern
16-05-2006, 19:19
COME NON QUOTARTI :oink: :oink:

In concessionaria ho avuto sottomano una 16 hdi Fèline 3p NERA :oink: ...BELLISSIMA a parte i fari allo xeno non presentia veva TUTTO...compreso il tetto in cristallo bellissimo\inutilissimo...prezzo...lasciamo perdere...và....
Come qualità dei materiali ed assemblaggi è la migliore in assoluto...basta guardare solo la plancia...e lo hanno scritto su tutte le riviste del pianeta...eeeh...pro italiane, tedesche o altro :oink: La tenuta di strada è buona, lo sterzo elettrico è il migliore in circolazione...magari vai a provare prima quello della Clio e poi quello della 207 :sofico: ...un abisso...peccato solo x il peso e l'ingombro...il mio motore ha perso 1,5 s in accelerazione e sui 2 sec in ripresa :cry: :cry: :cry: ...a fine anno arriva il 2.0 hdi da 140cv c.ca :oink:cos' ci emttiamo a PARO :sofico:
Gli interni in tessuto\pelle sono fantastici ;)

A quanto?

21.000, 23.000€ o che altro?!?

:nono:

Non capirò mai il mondo dell'auto, o meglio, capisco benissimo perchè il mercato dell'auto, Fiat a parte, stia sprofondando sempre più... E col cavolo che è saturo, anzi, si vedono ancora tanti di quei rottami per strada...

Incredibile, incredibile davvero...

riaw
16-05-2006, 19:32
grigio manituba.

andyweb79
16-05-2006, 20:36
Proprio non riesco a farmela piacere, cmq dal vero è bellina, dentro l'ho rivalutata.. ma il muso proprio non lo capisco, troppo plasticoso e un logo del leone enoooorme!
Se ti piace prendila, di sicuro meglio di GPunto et simila... Io la prenderei grigia

JENA PLISSKEN
17-05-2006, 14:13
Proprio non riesco a farmela piacere, cmq dal vero è bellina, dentro l'ho rivalutata.. ma il muso proprio non lo capisco, troppo plasticoso e un logo del leone enoooorme!
Se ti piace prendila, di sicuro meglio di GPunto et simila... Io la prenderei grigia
come interni è superiore a tutte....x il resto sui 21...ma da scontare

Emanuele86
18-05-2006, 18:51
L'ho ordinata. Allora l'ho presa grigio alluminio,mi sono pentito quando sono arrivato al colore, versione xsi hdi 90cv ecc, come optional ho messo solo alzacristalli elettrici posteriori e la radio con l'mp3, gli ho domandato per l'atifurto ma mi ha detto che anche senza è sicura perche la chiave e codificata e quindi il mototre non puo partire, ho fatto male a non prendere anche il'antifurto perimetrale e volumetrico per 350€ in piu?

17.200 compreso marchiatura dei cristalli e l'assicurazione peugeot incendio e furto, comprende anche se ci sono le rigatine sulla carrozzeria, per 29€ in piu sulle cambiali

Emanuele86
18-05-2006, 20:40
mi potete consigliare se mettere il'antifurto perimetrale o no, perche ancora faccio in tempo a modificare l'ordine

Emanuele86
19-05-2006, 10:23
up

Minax79
19-05-2006, 18:00
Complimenti per l'acquisto ... all'inizio la 207 mi schifava abbastanza, ma poi vedendola in concessionario devo dire che è una bella macchinina, soprattutto all'interno.
Per quanto riguarda l'antifurto io con la macchina nuova sono andato sull'aftermarket (ho preso un MED3200 con sensore volumetrico e anti-sollevamento). Secondo me è una scelta valida perchè nel mio caso l'allarme della casa era praticamente inudibile e, a sentire in giro, non troppo difficilmente aggirabile (ti parlo di Audi, non so nello specifico come siano messi in Peugeot ... prova ad informarti su qualche forum specifico magari)

Emanuele86
23-05-2006, 11:34
Ciao, leggendo il deplian della 207 mi sono accorto sul creuscotto di un pulsante vicino all'esp, con scritto Pg e un triangolino all'insu' sembra e la scritta off di sotto, cosa puo essere?

-kurgan-
23-05-2006, 15:30
se non ricordo male il 1.6 turbo benzina è veramente un bel motore, svernicia chiunque in ripresa :)

ripresa 80-120km/h in 8 e 2
http://www2.peugeot.it/207/language/int_it/pdf/engine_specs_int_it.pdf

cuorern
23-05-2006, 15:35
Ciao, leggendo il deplian della 207 mi sono accorto sul creuscotto di un pulsante vicino all'esp, con scritto Pg e un triangolino all'insu' sembra e la scritta off di sotto, cosa puo essere?

L'autodistruzione dovrebbe essere!

JENA PLISSKEN
23-05-2006, 17:34
se non ricordo male il 1.6 turbo benzina è veramente un bel motore, svernicia chiunque in ripresa :)

ripresa 80-120km/h in 8 e 2
http://www2.peugeot.it/207/language/int_it/pdf/engine_specs_int_it.pdf

un bel motore...in versione 180cv sarà assurdo...x non parlare del 200cv :oink: :oink: :oink: