View Full Version : [BO-RM]Qtek S100 + accessori
Vendo qtek s100 italia con sd da 512mb e custodia protettiva in gomma
trasparente completo di scatola e tutti gli accessori originali.
Precedenza consegna a mano
Prezzo 320€
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 11:12
interessato a scambio piu conguaglio?
dipende ... che cosa hai da scambiare?
Saluti
CaStOr100
06-06-2006, 11:22
dipende ... che cosa hai da scambiare?
Saluti
scambi con mpx 220 + 512 mb + conguaglio? ;)
bye :D
:cool: :cool: :cool:
Grazie dell'offerta castooro ma l'mpx220 l'ho già avuto ....
Saluti
Samsung D800 illibato qui a Roma interessa?
dinopoli
06-06-2006, 11:28
avrei:
nokia 6630 + 64mb + 512 mb+ gps bluetooth + supporto auto + caricabatt. da auto; oppure
Sony psp + hd 4gb + batt x2 + scheda 1 gb oppure
Expander yamaha professional mini (grande come una vhs) per musicisti.
(mischia pure come vuoi....)
ovviamente nel caso sia necessario.. + conguaglio.
ciao
CaStOr100
06-06-2006, 11:31
Grazie dell'offerta castooro ma l'mpx220 l'ho già avuto ....
Saluti
ok ;)
buona vendita :D
bye
:cool: :cool: :cool:
dinopoli
06-06-2006, 15:12
avrei:
nokia 6630 + 64mb + 512 mb+ gps bluetooth + supporto auto + caricabatt. da auto; oppure
Sony psp + hd 4gb + batt x2 + scheda 1 gb oppure
Expander yamaha professional mini (grande come una vhs) per musicisti.
(mischia pure come vuoi....)
ovviamente nel caso sia necessario.. + conguaglio.
ciao
up :D
Allora max73 .. il d800 non mi piace molto grazie per l'offerta però.
Mentre per dinopolo
mi dai qualche dettaglio sulla psp?ed eventuali condizioni per scambio?
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 15:37
La psp è praticamente nuova (come condizioni) ho lo scontrino ed è ancora in garanzia ha scatola ed accessori originali. in piu ha una memoria da 1 GB. in piu ha il kit hd da 4gb piu la batteria 2X e la batteria aggiuntiva (quella che gli fa assumere la forma di un joypad). che altro? ah già particolare di poca importanza.... ha il firmware 1.50 :mbe: ......
altro?
Interessante e quanto chiedi per il blocco?Eventualmente di dove sei sarebbe possibile scambio a mano?
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 15:54
per lo scambio a mano dipende cosa significa quel BO+RM...... perche io sono di Roma ma abito a Reggio EMilia. Se il Bo stà per Bologna, arrivando a metà strada si potrebbe fare a Modena....
Per il valore del blocco...bho? inizialmente non avevo intenzione di vendere la psp in quanto è mui gustosa.... :D ..... daltro canto il qtek mi alletta.... quindi mi devo informare a quanto vien venduta sta roba che ho (se hai già qualche idea mi riduci i tempi in quanto non ho molto tempo per cercare ed ho gia chiesto ad un amico di informarsi.....)
A proposito in che condizioni è il tuo?
scontrino accessori aggiornamento firmware etc. etc. etc.. (in teoria non mi serve neanche la SD perche ne ho ha bizzeffe........)
dai proponi...
Anche io sono di roma ma vivo a bologna ... comunque da quello che ho visto io
la psp con la memoria da 1gb la vendono sui 200€ poi non so bene quanto valga il resto ovvero disco da 4 gb e batteria dovrei fare una ricerca ... anche io preferisco vendere però forse la psp interessa ad un mio amico quindi sarebbe la stessa cosa ...
X six73
il prezzo non mi sembra molto adatto scendo a roma questo venerdì
il prezzo che ho messo è trattabile ma non così tanto e non smembro
vendo solo il blocco.
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 17:06
premetto che i prezzi che metto sono stati presi da www.divineo.it (sito gentilmente indicatomi dall'amico di cui sopra...)
Allora la psp costa 299.00 con 1Gb oppure con un gioco originale Sony (io ho entrambe le cose) addirittura è piu cara quella downgradabile a 1.50 (sempre sul citato sito, per carità)
per la cronaca c'è anche a 199,00 però è il modello con il firmware 2.50 (non downgradabile), senza memoria e senza giochi.
Hd datel da 4gb + batteria X2 (ovvero il modello che ho io) costa 209,00 euri
Impugnatura Pad per PSP + Batteria 10,00 euro.
per un totale di 420 euro circa.... (ovviamente il tutto nuovo si intende!! non pretendo mica queste valutazioni!!)
Ovviamente sono sicuro che cercando cercando troverei anche io il tutto risparmiando un pò, però giusto per dare un idea del valore.....
questo è quanto....
non mi hai detto le condizioni del tuo oggettino e per finire mi sembra giusto che la precedenza alla proposta spetti a te (visto che l'annuncio è tuo.... :D )
Allora il mio oggettino è in condizioni perfette è completo di scontrino scatola e dotazione di serie in + memoria sd da 512 e guscio protettivo in silicone trasparente .. ovviamente è italiano.
Per la psp io imi riferivo al prezzo di una psp 1.50 con memoria da 1gb usata non nuova ... il mio amico era orientato alla sola psp con memoria da 1gb ... stasera lo sento però sei te che dovresti dirmi il prezzo a cui venderesti solo la psp con memoria.
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 17:39
il prezzo della psp con 1gb si. piu o meno ci siamo.... pero che me ne faccio poi di tutto il resto?....
....mhh ci devo pensare.....
ok non c'è problema non ho fretta io propongo un po tutto il pacco ma non so
un prezzo per tutto il pacco?
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 17:50
ad esser buoni secondo me sui 310 euro. In pratica 200 la psp con un giga e 110 l'hd... mi sembra piu che onesto che dici?
si si mi sembra onesto come prezzo ... gli elo comunico ... in caso quindi
sarebbe scambio alla pari con me?
dinopoli
06-06-2006, 18:03
già... evidentemente sì
ok allora stasera lo contatto e ti dico al + presto ok?
Saluti
dinopoli
06-06-2006, 18:18
ciauzz
dinopoli
07-06-2006, 15:49
hei ! tu avere pvt! io avere fretta..... :D
teddy25578
08-06-2006, 15:04
Ciao cabala,
premetto che è la prima volta che penso ad acquistare tramite questo sito....quindi scusami e correggimi se faccio qualcosa di sbagliato.
Cmq io sarei interssato al tuo s100, ma con tutte queste trattative mi sono perso.
Potresti farmi un piccolo riassunto?
In particolare:quanto lo fai s.s. comprese?
Aspetto tue notizie.
Ciao ciao
Mi spiace ma l'ho consegnato proprio ieri a dinopoli ...
alla prossima
saluti.
devilmanx
08-06-2006, 15:10
scambio a mano con v3 nuovissimo + differenza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.