View Full Version : Comm Manager Qtek S200
Frankie_r
15-05-2006, 17:04
Leggendo le varie recensioni presenti in rete di questo device ho trovato una differenza fra alcune recensioni fatte all'estero (una inglese ed una francese) e quella fatta da un noto sito italiano in merito all'applet "comm manager" che permette di gestire le varie connessioni: wi-fi, bluetooth, ecc.
Nelle recensioni fatte all'estero il comm manager viene descritto con maggiori possibilità: oltre a wi-fi, usb e bluetooth permetterebbe infatti di attivare/disattivare anche il modulo telefonico ed email push. Vi posto le immagini.
http://www.mobiletechreview.com/image/phones/JAMin_comm_manager.jpg http://www.solopalmari.com/images/stories/recensionihw/qteks200def/shots/display_9.bmp
Ci sono quindi delle differenze fra le ROM rilasciate negli altri paesi ed in Italia? Con successivi aggiornamenti vengono appianate oppure rimarremo sempre un po' indietro?
anche nell'S200 che compri in italia è come quella di sinistra.
quella di destra era del comm menager della ROM senza AKU2 , che in italia non è neppure uscita , quindi in recensioni di device preserie
Frankie_r
15-05-2006, 23:11
ok, grazie mille dell'info. Tu attualmente hai un s200? Sapresti dirmi più o meno quanto dura la batteria utilizzandolo come lettore mp3?
lo avevo , l'ho tenuto solo una quindicina di giorni.... e non ascolto gli mp3 , mi spiace.
cmq la batteria non faceva cose fenomenali
lo avevo , l'ho tenuto solo una quindicina di giorni.... e non ascolto gli mp3 , mi spiace.
cmq la batteria non faceva cose fenomenali
Cioè?? :mbe:
Io ce l'ho da tre giorni e la batteria è ancora carica!!!!!
Prima col Qtek 9090 a parità di utilizzo dovevo ricaricare una volta al giorno!!
Frankie_r
16-05-2006, 17:57
Beh ma il 9090 se non sbaglio ha un display più grosso, processore più potente e un OS diverso (Win Mobile 2003); forse è normale che la batteria duri meno....
Beh ma il 9090 se non sbaglio ha un display più grosso, processore più potente e un OS diverso (Win Mobile 2003); forse è normale che la batteria duri meno....
Allora, il palmare non è un cellulare, la norma è che la batteria di un palmare con utlizzo normale duri un giorno, qua l'eccezione non è il 9090 ma l'S200 che ha un durata ben maggiore di molti altri palmari, è normale che per ottenerla si è dovuti ricorrere a compromessi, ma sinceramente un palmare piu' piccolo di un Nokia 6600, con batteria che dura 4/5 giorni ben venga anche se ha il display un po' piu' piccolo
Frankie_r
16-05-2006, 20:11
Infatti io non stavo svilendo nessuno dei due device, stavo solo dicendo, ovviamente IMHO, che sono comunque due dispositivi con caratteristiche abbastanza diverse per fare confronti diretti. :)
Infatti io non stavo svilendo nessuno dei due device, stavo solo dicendo, ovviamente IMHO, che sono comunque due dispositivi con caratteristiche abbastanza diverse per fare confronti diretti. :)
Ho tirato fuori il discorso del 9090 (che avevo) per far capire che rispetto agli altri palmari la batteria dell'S200 ha una lunghissima durata dato che l'altro utente la criticava.
non stavo facendo un confronto diretto fra i due palmari :rolleyes:
Frankie_r
16-05-2006, 23:13
Ok, ma di sicuro l'S200 è molto meno palmare e più telefono di tanti altri apparecchi simili :rolleyes:
Ok, ma di sicuro l'S200 è molto meno palmare e più telefono di tanti altri apparecchi simili :rolleyes:
Ha il vantaggio di avere le funzioni di palmare nelle dimensioni di un telefono, e sono sempre piu' i modelli con dimensioni ridotte (vedi oltre al Prophet, il vecchio Jam, l'Atom, il K-Jam, e i tanti palmari nuovi in uscita).
Puoi spiegarmi invece cosa intendi con la tua affermazione?
Frankie_r
17-05-2006, 12:23
Che nell'utilizzo un po' più intensivo come palmare lo schermo piccolo e il processore che non è proprio una scheggia possono far preferire altri device, tutto qua. Per quello che dovrei farci io invece un dispositivo come l'S200 sarebbe perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.