Max(IT)
15-05-2006, 16:50
Mi sono accorto di avere un problemino sul mio nuovo iMac.
Non è in realtà un vero problema, ma visto che il pc è nuovo voglio provare a sentire Apple per chiedere la sostituzione della tastiera. Mi sono infatti accroto solo ora che il tasto TAB è lievemente difettoso. Non è rotto, ma ha un "feeling" differente dagli altri, come se avesse una delle due molle difettosa. In una settimana l' ho usato solo oggi la prima volta, ma il principio è che voglio una tastiera perfetta ;)
Ho acquistato il pc molto lontano da casa, quindi di portare la tastiera laggiù non mi va proprio.
Avete idea di come si contatta l' assistenza Apple ? Il sito è fatto davvero male. Premendo "supporto" si arriva ad una parte scritta in inglese, molto confusionaria e senza info precise, specie per l' assistenza di un prodotto così nuovo. Anche i pochi numeri che ho trovato sono americani e secondo me inutili. Possibile non ci sia un numero nazionale o un' indirizzo email ?
Magari non riesco a trovarlo io ...
Mi sapreste aiutare ?
Grazie
Non è in realtà un vero problema, ma visto che il pc è nuovo voglio provare a sentire Apple per chiedere la sostituzione della tastiera. Mi sono infatti accroto solo ora che il tasto TAB è lievemente difettoso. Non è rotto, ma ha un "feeling" differente dagli altri, come se avesse una delle due molle difettosa. In una settimana l' ho usato solo oggi la prima volta, ma il principio è che voglio una tastiera perfetta ;)
Ho acquistato il pc molto lontano da casa, quindi di portare la tastiera laggiù non mi va proprio.
Avete idea di come si contatta l' assistenza Apple ? Il sito è fatto davvero male. Premendo "supporto" si arriva ad una parte scritta in inglese, molto confusionaria e senza info precise, specie per l' assistenza di un prodotto così nuovo. Anche i pochi numeri che ho trovato sono americani e secondo me inutili. Possibile non ci sia un numero nazionale o un' indirizzo email ?
Magari non riesco a trovarlo io ...
Mi sapreste aiutare ?
Grazie