View Full Version : Aiuto scelta cell
liviz0640
15-05-2006, 15:36
Ciao vi chiedo un parere, devo cambiare cell e nn sono ancora sicuro....
I requisiti:ottima fotocamera, memoria espandibile,lettore mp3, possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni,UMTS,possibilità di connesioni varie magari con wi-fi....sono indeciso tra nokia n70,n80,o sony k750...
Sono da sempre per nokia ma gli ultimi sony mi allettano....A se marchiato tim è meglio...ho 200€ di sconto su un umts....
grazie ciao :D :D :D :D :D
attendi ancora un po , deve uscire un Sony Ericsson con 3 Mpixel ( dovrebbe essere una garanzia , visto la buona qualità del k750 ) e sistema operativo Symbian UIQ .
Insomma la fusione di un NOKIA con un SE , quello che si aspettava da tempo ; sarebbe lo stesso se i prossimi NOKIA avessero la fotocamera della qualità dei SE .
P.S.
non che l'N90 faccia schifo come foto , ma imho è brutto come cellulare .
albortola
15-05-2006, 17:30
per ora, ti consiglio n80:nonostante i vari bug che presenta,saranno risolti con gli ultimi firmware.
inoltre ha tutto ciò che cerchi:fotocamera(non è otiima,ma va abbastanza bene a parer mio...),wi-fi,lettore mp3,symbian(xciò possibilità di installare apllicativi senza troppe limitazioni)...in + schermo ad alta risoluzione e tanto,tanto altro.
per quanto riguarda il k750i,è un bel cell,com ottima fotocamera:non è symbian,quindi se lo prendi mettiti già in testa di poter installare 1/4 della roba che installeresti su un nokia.
l'n70 è un po' inferiore al n80,per quanto riguarda schermo,fotocamera,mancanza di wi-fi.
spero di essere stato d'aiuto!
edit:
ps:il k750i lo puoi far diventare un w800i,che suona gli mp3 da diooo!
liviz0640
15-05-2006, 20:39
attendi ancora un po , deve uscire un Sony Ericsson con 3 Mpixel ( dovrebbe essere una garanzia , visto la buona qualità del k750 ) e sistema operativo Symbian UIQ .
Insomma la fusione di un NOKIA con un SE , quello che si aspettava da tempo ; sarebbe lo stesso se i prossimi NOKIA avessero la fotocamera della qualità dei SE .
P.S.
non che l'N90 faccia schifo come foto , ma imho è brutto come cellulare .
ciao nn è che sapresti dirmi qualcosa in + su questo nuovo sony?Sarà UMTS,avrà il wi-fi?Bl?Irda?memoria interna?cup?ram?...così qualcosa in più e magari ance il prezzo e una data circa? :D
ciao nn è che sapresti dirmi qualcosa in + su questo nuovo sony?Sarà UMTS,avrà il wi-fi?Bl?Irda?memoria interna?cup?ram?...così qualcosa in più e magari ance il prezzo e una data circa? :D
avevo letto l'anteprima su una rivista ( che non ho più ) , ma quando sarà prossimo al lancio , dovresti trovare qualcosa qui :
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson-phones-19.php
liviz0640
16-05-2006, 16:27
io ti ringrazio per le info,ma per ora i 200€ di sconto che ricevo dalla tim mi scadono ad agosto quindi nn posso aspettare.... :D :D e se per quella data arriverà sto benedetto n80 prenderò quello e se nel frattempo metteranno in uscita qualcosa di superiore come n93 o cose del genere lo prendo e lo rivendo così da farmi almeno 150€ che nn è male :D :D :D :D :D :D e poi si vedrà.........quindi la mia richiesta è di aiuto su un cell da prendere subito "circa" e deve essere un degno erede del mio attuale 6630 con cui mi trovo stra bene.....quindi la mia domanda è se c'è qualcosa simile al n80 sul mercato che valga la pena prendere.....
grazie ciao
liviz0640
17-05-2006, 14:58
allora oggi sul mercato nn esiste un cell simile al nokia n80?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.