PDA

View Full Version : tomtom 5 e wm5

dottormale
15-05-2006, 13:18
ciao , ho acquistato un palmare con gps integrato , e volevo installare il mio tomtom 5 originale usato gia sul palmare precedente , pensavo bastasse inserire la sd , invece ho dovuto aggiornare il sw alla versione 5.21 e poi collegarmi con ttcode.com e farmi dare un nuovo cod di attivazione.
Quindi procedo e sembra che tutto vada bene , poi lo provo e noto che a differenza del precedente palmare , nonostante c sia tomtom che gira mi va in stand by e poi si spegne , visto che logicamente mentre guido non lo tocco .
POi improvvisamente oeri sera mi dice che non sono presenti mappe sul dispositivo, ancora oggi ho reistallato tutto ma niente. :muro: :muro: :muro:

il tomtom e' copiato in una sd tramite il palmare , visto che nn ho un lettore scrittore di memory card , e il palmare mi dice che alcume informazioni vengono tradotte nel formato ppc e che quindi potrebbero non essere completamente uguali al formato originale , potrebbe essere questa la causa ?

grazie ciaoų

ah il palmare e' un n560 fujitsu siemens con wm5

Trombazzucche
15-05-2006, 13:49
Vediamo se ho capito bene:
hai un' SD per cosė dire " autoinstallante " che inserita nel palmare fa partire il programma di installazione???
se cosė fosse io disinstallerei tutto, o se il pda č nuovo anche un bel H.R., scaricherei dal sito TT l' upg alla 5.21 che č un' installazione dell' applicativo completa. Installa il programma/aggiornamento, e metti su un SD la sola cartella ItaliaMap. Fai partire il prog, scegli la cartina, inserisci il code e speriamo bene.
Spero di essere stato " in tema " con il tuo " problema ".
:D ;) :D

dottormale
15-05-2006, 14:26
SPERO ANCHE IO .

GRAZIE :D

dottormale
15-05-2006, 15:58
MA COME FACCIO A FORMATTARE LA SD ?

dottormale
16-05-2006, 09:37
ADESSO VA PERFETTAMENTE , RIMANE DA SCOPRIRE , COME MAI MENTRE TOMTOM GIRA, IL PALMARE VISUALIZZA LA SCHERMATA DI BLOCCO E POCO DOPO SI SPEGNE .LE IMPOSTAZIONI DI RISPARMI ENERGETICO NON DOVREBBERO ENTRARE IN FUNZIONE SE C'E UN PROGRAMMA CRITICO IN FUNZIONE CREDO . :mc:

Formula
16-05-2006, 12:22
:rolleyes: Ciao ho letto velocemente e mi sembra di aver incontrato i tuio stessi problemi sul mio palmare se lo spengnevo fisicamente senza uscire dal TT con chiusura del programma quando riaccendo il ppc sembrava che TT non avesse piu' le mappe (nel tuo caso si spegne il ppc dopo alcuni minuti) chiudendo l'applicativo con il comando canonico del TT e spegnendo il palmare al sucessivo utilizzo del TT tutto funziona per il display che si spegna sul mio palmare nelle impostazioni retroilluminazione ho nel menu una voce che disattiva la retroilluminazine se il disp non e' usato (qui va tolta o messa la spunta in base al tipo di ppc
spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Alla prossima