PDA

View Full Version : [NA]Abit AN7 + Athlon XP 3000 FSB 400 + dissipatore in rame con ventola 12cm a 120€!!

Kimera
15-05-2006, 11:24
Premetto che nn riesco a capire se sia irregolare fare un annuncio del genere oppure è consentito dal forum del mercatino.
Leggendo e rileggendo le regole, nn ho trovato alcuna argomentazione al riguardo.
Ok, vi spiego cosa voglio fare:

C'è un tipo su E-Bay ke vende un' Abit AN7 + Athlon XP 3000 FSB 400 con una x800pro VIVO ke interessa a me, ma solo la scheda nn me la vuole vendere.

L'inserzione purtroppo scade fra 6h e io vorrei sapere se c'è qualcuno ke interessa la mobo e la cpu( con dissipatore in rame e ventola da 12cm ), così potrà collaborare con me all'asta mettendoci daccordo per un'offerta massima.

Logico ke poi al tipo gli diciamo di inviare la scheda video ad un indirizzo( prefibilmente a me :D ) e mobo+cpu all'altro indirizzo( a qualcuno di questo forum ke voglia partecipare con me all'asta ).

Ora l'asta sta ancora a 211€!!
Raga, affrettatevi

nickluck
15-05-2006, 11:38
Coda solo CPU, ma per regolamento devi per forza fissare un prezzo.
ciax
Nico

Kimera
15-05-2006, 11:41
Ok, facciamo 90€ la cpu!
Appena confermi ti do il mio numero di Postepay.
Ciaoooo

THE MATRIX M+
15-05-2006, 11:56
:confused:

Kimera
15-05-2006, 11:58
The Matrix, che c'è?
Se vuoi posso accordarmi con te.
Però prima devo ricevere una risposta definitiva da nickluck.
Credo che a lui interessi anche la scheda madre.

Kimera
15-05-2006, 12:00
GRANDE NOTIZIA!

il tipo ha detto ke per 270€ mi da tutto annullando l'asta!!
E con le spese di spedizioni incluse

battalion75
15-05-2006, 12:53
GRANDE NOTIZIA!

il tipo ha detto ke per 270€ mi da tutto annullando l'asta!!
E con le spese di spedizioni incluse

coda blocco an7+3000 a mano a napoli pagamento post prova... :sofico:

Kimera
15-05-2006, 14:12
Guarda, per me andava strabenissimo un pagamento post-prova, ma purtroppo se nn gli ricarico prima la scheda, il tipo nn mi invia nulla...

Cmq gli ho scritto ke se qualcosa nn funziona o da qualke difetto, lui mi ha promesso di risarcirmi per poi rimandare indietro il prodotto difettoso o nn funzionante.
Ma mi ha assicurato più volte ke tutto l'harware è stato testato e sarà testato prima dell'invio, quindi credo ke possiamo fidarci.

Intanto per fargli chiudere l'asta, gli ho anticipato 150€, se riesci a confermarmi il tuo interesse per scheda madre e cpu+dissipatore, possiamo incontrarci quando vuoi per darti tutti i componenti ke pagherai.

Ripeto ke potevo anticiparli io, nn mi avrei fatto probeli, ma purtroppo proprio nn ce li ho 120€ :(

THE MATRIX M+
15-05-2006, 16:24
:rotfl:

Kimera
15-05-2006, 16:43

I malati di demenza possono, in alcuni casi, reagire eccessivamente e, addirittura, diventare aggressivi in situazioni che non giustificherebbero tali reazioni. Possono, ad esempio, mettersi a strillare o lanciare accuse irragionevoli, oppure agitarsi senza motivo e rifiutare di muoversi o seguirvi da qualche parte. Questa tendenza a reagire in maniera spropositata è dovuta molto spesso alla malattia, cioè al danno cerebrale, che accentua gli aspetti negativi del carattere e addirittura ne fa emergere di nuovi.
Spesso è utile cercare di capire quale sia stata la causa scatenante la reazione, se una causa sia esistita. In tal caso bisognerà evitare che si verifichi o si ripeta il fatto rischioso individuato. Quando una specifica causa non esista bisognerà allora trovare e quasi inventare una "tattica di sviamento" da mettere in pratica ogni qualvolta si verifichino simili atteggiamenti. L'approccio migliore consiste nel cercare di spostare l'attenzione del malato verso un'altra attività, ma è chiaro che ognuno dovrà trovare da sé, nel singolo caso e di fronte al singolo malato, la più semplice via d'uscita.
Una forma di eccessiva reazione è spesso il lamentarsi ininterrottamente o, al contrario, il ridere in continuazione, senza che ve ne sia motivo o per motivi irrisori. Anche in questi casi valgono i suggerimenti dati: cioè cercare di distrarre il malato o di far cessare la situazione che si è riusciti ad individuare come possibile causa della sua agitazione

Sappi che ci sono persone in grado di aiutarti :)

:ot:

THE MATRIX M+
15-05-2006, 16:48
I malati di demenza possono, in alcuni casi, reagire eccessivamente e, addirittura, diventare aggressivi in situazioni che non giustificherebbero tali reazioni. Possono, ad esempio, mettersi a strillare o lanciare accuse irragionevoli, oppure agitarsi senza motivo e rifiutare di muoversi o seguirvi da qualche parte. Questa tendenza a reagire in maniera spropositata è dovuta molto spesso alla malattia, cioè al danno cerebrale, che accentua gli aspetti negativi del carattere e addirittura ne fa emergere di nuovi.
Spesso è utile cercare di capire quale sia stata la causa scatenante la reazione, se una causa sia esistita. In tal caso bisognerà evitare che si verifichi o si ripeta il fatto rischioso individuato. Quando una specifica causa non esista bisognerà allora trovare e quasi inventare una "tattica di sviamento" da mettere in pratica ogni qualvolta si verifichino simili atteggiamenti. L'approccio migliore consiste nel cercare di spostare l'attenzione del malato verso un'altra attività, ma è chiaro che ognuno dovrà trovare da sé, nel singolo caso e di fronte al singolo malato, la più semplice via d'uscita.
Una forma di eccessiva reazione è spesso il lamentarsi ininterrottamente o, al contrario, il ridere in continuazione, senza che ve ne sia motivo o per motivi irrisori. Anche in questi casi valgono i suggerimenti dati: cioè cercare di distrarre il malato o di far cessare la situazione che si è riusciti ad individuare come possibile causa della sua agitazione

:ot:
Ecco bravo credo che tu ne abbia bisogno ;) :D

Dai ti rendi conto di quello che hai fatto?
ora dimmi chi dovrebbe darti i 120€ :sofico:

Kimera
15-05-2006, 17:01
Ecco bravo credo che tu ne abbia bisogno ;) :D

Dai ti rendi conto di quello che hai fatto?
ora dimmi chi dovrebbe darti i 120€ :sofico:

Chiunque cerchi un'AN7, 3000+ e un dissipatore in rame a poco prezzo

Kimera
15-05-2006, 17:37
coda blocco an7+3000 a mano a napoli pagamento post prova... :sofico:

Svuota la casella dei PVT

Kimera
16-05-2006, 10:27
up

Kimera
21-05-2006, 19:14
Up

alebrescia
21-05-2006, 19:44

Quoto!! :rotfl:

THE MATRIX M+
21-05-2006, 19:46
Quoto!! :rotfl:
Lui però non ha capito :D

Kimera
21-05-2006, 22:11
Raga, in PVT potete combinare anke appuntamenti al buio fra voi e sparlare di questo thread da buone ragazzine, ma qui cercate di non spammare.

P.S. se nn capivo a cosa si riferiva quella emoticon, sarei arrivato ad un quoziente intelletivo pari al tuo...
Invece all'emoticon ti ho pure risposto, ma nn mi stupisce ke nn l'hai capito.

Con affetto, nulla di personale :D

nickluck
21-05-2006, 22:37
Allora, come è messa questa vendita che definire "atipica" è poco?!?
Hai la CPU sottomano? Funziona? Puoi garantire?
Altrimenti, mi dispiace, ma questo thread è fuori regolamento.
Se non sei certo del funzionamento dei componenti devi fissare un prezzo come se fossero "non funzionanti", il che vorrebbe dire 10-20€.
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

[OMISSIS]

- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura

[OMISSIS]

28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".ciax
Nico

dinamite2
21-05-2006, 22:37
kimera,scusa ma sono in vendita o no i componenti? hai screen del procio?

Kimera
22-05-2006, 01:13
Devo essere sincero, i componenti mi arrivano domani e di conseguenza per ora ancora non li ho qui con me.
Per il momento devo confessare che non posso garantire il funzionamento, a meno che non vogliate credere anche voi al rivenditore da cui li ho acquistati.
Mi ha fatto uno screen ma l'ho cancellai.
Cmq appena mi arriva tutto, metterò delle immagini in questo thread.

P.S. È già in coda l'utente "battalion75" per 120€ consegna a mano.

THE MATRIX M+
22-05-2006, 05:24
Raga, in PVT potete combinare anke appuntamenti al buio fra voi e sparlare di questo thread da buone ragazzine, ma qui cercate di non spammare.

P.S. se nn capivo a cosa si riferiva quella emoticon, sarei arrivato ad un quoziente intelletivo pari al tuo...
Invece all'emoticon ti ho pure risposto, ma nn mi stupisce ke nn l'hai capito.

Con affetto, nulla di personale :D
Neanche io ho nulla di personale, è solo che da regolamento questo 3d è da CHIUDERE!

dinamite2
22-05-2006, 19:36
Neanche io ho nulla di personale, è solo che da regolamento questo 3d è da CHIUDERE!
quoto

alebrescia
22-05-2006, 19:53
:read:

:banned:

:asd:

Kimera
22-05-2006, 22:43
Oggi mi sono arrivati i componenti e sono PERFETTAMENTE funzionanti.
Ho fatto anke un filmino con l'hardware in funzione, per ki è interessato posso inviarvelo attraverso e-mail ;)

Prima però devo rispettare la coda.

dinamite2
22-05-2006, 22:48
dato che ne sei entrato in possesso solo oggi, le code dovrebbero iniziare da oggi.... :mbe:

poi tu hai detto che hai testato i componenti, invece io so che la scheda madre non funziona perche ha il bios corotto...

battalion75
23-05-2006, 17:22
dato che ne sei entrato in possesso solo oggi, le code dovrebbero iniziare da oggi.... :mbe:

poi tu hai detto che hai testato i componenti, invece io so che la scheda madre non funziona perche ha il bios corotto...

coda blocco e a mano...visionato filmazzo :oink: ,scusate non era quello :D

cmq si vede poco e male :muro: :mc: aspetto news in mail e giro di telefonazzate :fagiano:

Kimera
23-05-2006, 18:16
Ok, sei il primo della coda.
Mi dispiace per la scarsissima qualità del filmino, dai cmq te lo assicuro io il buon funzionamento ;)

Ah, per curiosità:
Ke memorie ci installerai?

battalion75
23-05-2006, 19:10
Ok, sei il primo della coda.
Mi dispiace per la scarsissima qualità del filmino, dai cmq te lo assicuro io il buon funzionamento ;)

Ah, per curiosità:
Ke memorie ci installerai?

old bh5 :P o ballistix 3200...5-2-2cas2 a 235 :)

Kimera
10-07-2006, 17:44
Chiudete grazie