View Full Version : [At+SS] Compro dissi passivo (tipo Zalman) x schede video
Rei & Asuka
15-05-2006, 09:39
Come da topic :D
Proponete :D
Ciao,
può interessarti uno Zalman ZM80C-HP (senza ventola opzionale)?
L'ho comprato due anni e mezzo fà e l'ho montato su una radeon 9500pro che ha sempre funzionato bene.
Lo cederei perchè un mio amico compra la scheda, ma non vuole il dissi.
14€+spedizione.
Naturalmente ho tutto, compresa la confezione e il dissipatore è in condizioni ottime.
Fammi sapere.
Rei & Asuka
15-05-2006, 21:38
Sai se è compatibile con una Nvidia Ti 4200-8x? Non serve la ventola vero? Se è cosi lo prenderei :)
fammi sapere!
Ho controllato sul sito della Zalman e tra le schede incompatibili la 4200 non c'è.
Per sicurezza ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questa recensione fatta proprio con una 4200 :cool: !
http://www.modthebox.com/review252_1.shtml
Riguardo la ventola, in teoria non sarebbe necessaria se il tuo case è ben ventilato; comunque se puoi affiancargliene una è meglio poichè con i giochi il dissi diventa bollente (non so la 4200, ma la 9500pro è un vero fornetto!!).
Non serve, comunque, la ventola opzionale che si vede nella recensione; se il tuo case ha lo spazio per una ventola laterale, quella va benissimo perchè in genere manda aria proprio sulla scheda video. Infatti così è stato per me :) .
Pensaci e fammi sapere che ci accordiamo.
Ciao
Rei & Asuka
16-05-2006, 08:29
ok, perfetto :)
Ci penso un attimino che avevo partecipato ad un asta di un dissy TITAN su Epolly, se non la vinco lo prendo ;)
tienimelo da parte un paio di giorni se puoi :)
Nessun problema ;) !
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.