View Full Version : NERD [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
Mi sa che mi tocca...
http://www.nerdtests.com/ft_nq.php
http://img127.imageshack.us/img127/2550/nerdor1.jpg (http://imageshack.us)
aggiungo?
:sofico:
31337
aggiungo?
31337
Anche se in terribbbbile compagnia mi sa che mi tocca.... :stordita:
LuVi
NigthStalker_86
05-12-2006, 23:40
Presente! :D
Nerd per passione, non per denaro! :Perfido: :yeah: :sborone:
:D
Anche se in terribbbbile compagnia mi sa che mi tocca.... :stordita:
LuVi
non ti preoccupare qui non siamo Merd solo Nerd... :O :Prrr:
restando in tema...
il vista RC1 io l'h buttato ...
ha troppe cose inutili che ti distruggono il pc... :read:
<Gabrik>
06-12-2006, 10:54
io l'ho installato solo per vedere come era tanto aero neanche parte :D
cmq adesso sto frantumando il cervello cercando di aggiornare le OpenGL di Kubuntu.....
l'ultima versione di OpenGL è la 2 vero?
p.NiGhTmArE
06-12-2006, 11:54
e tu saresti nerd? :mbe:
Io ne ho installate a decine di reti... wireless, via cavo, via rete elettrica, ... :O
non mi era mai capitata l'occasione di installare reti :O
:eek:
http://img296.imageshack.us/img296/6639/nerdev2.jpg
sono nerd!
Xalexalex
06-12-2006, 13:24
:O
Piccola parentesi nerd:
Ma possibile che nLite, dalle 0.98.8 o quel che era poi... non riesce più a farmi uscire un windows funzionante? mi danno tutti errore :mbe: :muro: :(
Fine parentesi nerd
Che tipo di errori?
Swisström
06-12-2006, 15:22
Che tipo di errori?
ora non ricordo... so solo che alla fine dell installazione, al momento in cui si dovrebbe vedre il desktop la prima volta... da errore e non è possibile accedere nemmeno alla mod provvisoria.
La versione è corporate...
Xalexalex
06-12-2006, 17:07
ora non ricordo... so solo che alla fine dell installazione, al momento in cui si dovrebbe vedre il desktop la prima volta... da errore e non è possibile accedere nemmeno alla mod provvisoria.
Ah no a me li dava in fase di creazione Iso, ma era perchè il cd era danneggiato... Provato una versione più cevvhia?
a me non ha mai dato questi problemi...
<Gabrik>
10-12-2006, 13:19
giorno fratelli nerd :O
come và?
Si tira avanti, ma con dignità NERD!
Si tira avanti, ma con dignità NERD!
quoto, nel mio piccolo sono sempre nerd!
31337
<Gabrik>
11-12-2006, 15:58
maledetta ATI :mad: non rilascia driver compatibili con win vista della mia scheda video :muro:
che vga?
ps: chi ha fatto le gare di fisica oggi?
maledetto ali, mi sa che è andato :mad: :cry: :muro: :muro:
maledetto ali, mi sa che è andato :mad: :cry: :muro: :muro:
lo scorpio?
Come si fa ad essere nerd? (solo come informazioni intendo non anche come stile di vita grazie :D) :cry: Come fate a sapere tutte quelle robe d'informatica???
Io anche se mi impegno capisco la metà della metà del quarto della metà del decimo del quadrato di uno...
Da dove siete partiti voi? O sapevate già tutto prima che tutto fosse?
No seriamente, a volte mi spavento quando leggo certe cose che scrivete :stordita:
[Intendi le olimpiadi di fisica? :stordita: Nel caso io anche se non so quante cavolate abbia sparato... Tipo quella sul gas in equilibrio termico... saltata in modo molto rapido e indolore :stordita: ]
[Intendi le olimpiadi di fisica? :stordita: Nel caso io anche se non so quante cavolate abbia sparato... Tipo quella sul gas in equilibrio termico... saltata in modo molto rapido e indolore :stordita: ]
esatto... io sono in terza di gas&co non ho fatto una cippa :asd:
ne ho sparate metà...
Da dove siete partiti voi? O sapevate già tutto prima che tutto fosse?
io si :O :Prrr:
esatto... io sono in terza di gas&co non ho fatto una cippa :asd:
ne ho sparate metà...
Beh ma io ad esempio sono in quinta eppure... Non che sapessi + cose di te eh... Visto che fisica la facciamo così a spanne... Boh, ho provato a rispondere a 15, però con molte (non avendo mai studiato formule :asd: ) sono andata secondo ragionamento :asd: Perciò penso di aver cannato la maggior parte delle risposte!
Ma dai no seriamente! Da dove avete cominciato ad imparare? :stordita:
p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:19
io ho imparato tutto su hwu :O
Beh ma io ad esempio sono in quinta eppure... Non che sapessi + cose di te eh... Visto che fisica la facciamo così a spanne... Boh, ho provato a rispondere a 15, però con molte (non avendo mai studiato formule :asd: ) sono andata secondo ragionamento :asd: Perciò penso di aver cannato la maggior parte delle risposte!
Ma dai no seriamente! Da dove avete cominciato ad imparare? :stordita:
io ne ho provate 25-30 :stordita:
io smontando pc dato che non avevo niente da fare... poi è nata la passione e tutto è andato di seguito
io ho imparato tutto su hwu :O
Ma partendo da cosa scusa? :stordita: Perchè anche le news comunque mica sono così semplici :mc: Mi sento scema :D
Penso che se cominciassi a smontare il case niente tornerebbe mai più al suo posto :asd: No seriamente evito caldamente di fare certe cose senza sapere chissà quanto... Poi tutti quei termini... :cry: Non sarò mai una nerda :cry:
p.NiGhTmArE
11-12-2006, 16:23
beh in effetti ho scoperto hwu quando già qualcosa sapevo... boh non lo so come... smontando pc... leggendo riviste... lurkando forum vari...
lord, nerd si nasce, non si diventa [imho]
Ma partendo da cosa scusa? :stordita: Perchè anche le news comunque mica sono così semplici :mc: Mi sento scema :D
Penso che se cominciassi a smontare il case niente tornerebbe mai più al suo posto :asd: No seriamente evito caldamente di fare certe cose senza sapere chissà quanto... Poi tutti quei termini... :cry: Non sarò mai una nerda :cry:
a me sembra tt così semplice....
ti insegno io :flower:
lo scorpio?
si ma ora l'ho provato sul pc di mio padre e va, perciò ho paura che sia andato altro tipo la mobo :eek: :cry: :cry:
Ok, ci rinuncio ad elevarmi alla vostra altezza allora :sob: :D
@ netsky3 : se ci riesci :asd: è una battaglia un pò persa comunque :D
<Gabrik>
11-12-2006, 16:55
che vga?
Radeon 9200se
x vista ATI fornisce i driver dalla 9600 in poi uff... :muro:
si ma ora l'ho provato sul pc di mio padre e va, perciò ho paura che sia andato altro tipo la mobo :eek: :cry: :cry:
tutto risolto, è andata la mobo. :(
si torna ad asus....
dici a me?
11-12-2006, 17:59
prendo il vocabolario alla voce nerd. C' è scritto "tu"
per alrisha
la maggior parte delle cse le sapevo erchè ho sempre amato e voluto il pc, poi i siti e infine hwu mi ha aiutato, ma se ti fai vodafone ti insegno io a essere nerd!o a saperne di pc!
dai ragazzi non scoraggiateviu, aiutamo la user a essere ned :O
condoglianze per netsky riguardo il suo ali
31337
F1R3BL4D3
11-12-2006, 18:25
per alrisha
la maggior parte delle cse le sapevo erchè ho sempre amato e voluto il pc, poi i siti e infine hwu mi ha aiutato, ma se ti fai vodafone ti insegno io a essere nerd!o a saperne di pc!
dai ragazzi non scoraggiatevi, aiutamo la user a essere ned :O
31337
:D va beh, io ci provo di persona ad insegnarle qualcosa!
:O e non tiriamo ancora fuori la storia vodafone eh!( lei sa perchè! :sofico: )
:O e poi direi che basta una via di mezzo, non proprio nerd...
P.S: :D per il momento sa bene la struttura di un elaboratore, posso confermare! :stordita:
31337
magari fosse stato l'ali!! :cry:
P.S: :D per il momento sa bene la struttura di un elaboratore, posso confermare! :stordita:
lo so pure io perchè!
ma le serve..... ;)
31337
:asd:
F1R3BL4D3
11-12-2006, 18:56
lo so pure io perchè!
ma le serve..... ;)
31337
:stordita: Le serve cosa? Cambiare da Tim a vodafone? :stordita:
P.S: era ironica la cosa, solo che ne avevamo già parlato con lei :p
Tu torna dai tuoi TT :D
Tu torna dai tuoi TT :D
http://img469.imageshack.us/img469/5618/logoam9.jpg (http://imageshack.us)
:asd: dai tanto sai come la penso veramente... :)
<Gabrik>
11-12-2006, 19:53
per alrisha
la maggior parte delle cse le sapevo erchè ho sempre amato e voluto il pc, poi i siti e infine hwu mi ha aiutato
dai ragazzi non scoraggiateviu, aiutamo la user a essere ned :O
31337
Sei l'unico che ha risposto seriamente, denghiù :D
No beh mi interessava capire un pò da dove avevate iniziato ecc... Anche perchè sinceramente io non saprei da dove cominciare, per quello chiedevo :stordita:
Poi va beh se nerd si nasce allora è un'altra storia :D
Sei l'unico che ha risposto seriamente, denghiù :D
No beh mi interessava capire un pò da dove avevate iniziato ecc... Anche perchè sinceramente io non saprei da dove cominciare, per quello chiedevo :stordita:
Poi va beh se nerd si nasce allora è un'altra storia :D
no, devi avere passione.
non obbligarti a imparare qualcosa che non ti piace
no, devi avere passione.
non obbligarti a imparare qualcosa che non ti piace
Ma non è che mi obbligo... assolutamente, altrimenti manco mi porrei la domanda :D
Solo che mi affascina abbastanza come cosa e vorrei capirci realmente qualcosa... Mica lo faccio sotto sforzo o costrizione :confused:
Rispondo qua altrimenti faccio 2000 posts per niente...
@ <Gabrik> --> ecco questo mi fa seriamente paura!!! :eek: Anche perchè come facevi a capire? Soprattutto a quell'età :stordita:
<Gabrik>
11-12-2006, 20:04
No beh mi interessava capire un pò da dove avevate iniziato ecc... Anche perchè sinceramente io non saprei da dove cominciare, per quello chiedevo
sinceramente non te lo so dire, comunque penso (almeno per quello che mi riguarda) dal fatto che sono cresciuto a pane e computer, per esempio quando i miei amici leggevano topolino io leggevo riviste d'informatica :D quindi (almeno io) ho incominciato da piccolo, e ancora ne ho di strada da fare(ho 15 anni) :D
ciauz
allora prima partivo col guardare i case(guardavo le foto delle recensioni, ti consiglio di leggerti pagine di thg.it cosi da un articolo ne scovi altri nella parte destra e fai una reazione a catena :)
es. case e trovi anche rece di altri case, oppure gli articoli piu visti ecc...ecc... :cool:
"in che via vive un nerd?
via dei case sparsi... :rotfl:"
31337
<Gabrik>
12-12-2006, 14:58
@ <Gabrik> --> ecco questo mi fa seriamente paura!!! :eek: Anche perchè come facevi a capire? Soprattutto a quell'età :stordita:
non erano riviste che trattavano argomenti così avanzati, parlavano di dos,win95 cose così
Energy++
12-12-2006, 16:09
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=1786
o mio dio sono messo male? :mc:
:help:
Beh si spera che partissi da cose semplici, però anche di quelle capirò la metà... :stordita:
Soprattutto per ogni parola che non conosco, la spiegazione di quella ha almeno altri 5 termini mai sentiti prima :mc:
Il test... Non provo neanche a farlo! :D Come sei messo male? Ad arrivarci a quel punteggio! :cry:
Denghiù midian... Proverò a guardarlo... Appena troverò un bel pò di tempo :stordita:
<Gabrik>
12-12-2006, 17:00
se prorpio ti vuoi acculturare fatti un giro su wikipedia nel portale informatica c'è la spiegazione di almeno il 70% dei termini che senti qui :D
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=1786
o mio dio sono messo male? :mc:
:help:
no io ho fatto 99 documentato qlc pag fa.. :read:
idt_winchip
13-12-2006, 00:09
NERD! :cry:
http://img296.imageshack.us/img296/7195/snapshot15xg6.png
N3V3RM1ND
13-12-2006, 06:14
NERD! :cry:
No, non sei un vero nerd perchè con questa immagine hai sballato il layout del forum :O
No, non sei un vero nerd perchè con questa immagine hai sballato il layout del forum :O
*
Beh si spera che partissi da cose semplici, però anche di quelle capirò la metà... :stordita:
Soprattutto per ogni parola che non conosco, la spiegazione di quella ha almeno altri 5 termini mai sentiti prima :mc:
Il test... Non provo neanche a farlo! :D Come sei messo male? Ad arrivarci a quel punteggio! :cry:
Denghiù midian... Proverò a guardarlo... Appena troverò un bel pò di tempo :stordita:
L'importante (da un punto di vista NERD) non è da dove parti ma quanta strada sei disposta a percorrere.
Io per esempio ho cominciato molto tempo fa (ah, i favolosi anni '80) leggendo un pò tutto quello che mi capitava a tiro.
In informatica ci sono sostanzialmente pochi (?) concetti veramente fondamentali che, però agevolano la comprensione degli argomenti più ostici; buona parte di quello che puoi leggere qui nei vari forum sono dettagli al contorno (la scheda madre tizio piuttosto che caio, il dissipatore tale, la scheda video talaltra).
Visto che, a quanto vedo, internet non è un problema comincia a rivolgere qualche domanda al dott. google.
Non dimenticare che questo forum esiste come punto di riferimento per gli appassionati: cerca tra i thread più vecchi (sono un'infinità) troverai tante piccole utili nozioni tra un post e l'altro, ognuna metterà a posto un tassello del mosaico; i forum sono fatti di gente che ha cominciato come te (o anche peggio: quando ho cominciato io il web non esisteva) e che è ben felice di aiutare: ogni volta che hai un dubbio, posta un messaggio; le risposte non mancheranno.
Insomma ricordati che un NERD (e per estensione un HACKER) è un'anima eletta, quantunque condannato in eterno ad essere (piacevolmente) fustigato dalla curiosità mentre naviga sul tumultuoso mare del sapere (Dante mi fa un baffo :sofico: ).
Datti da fare! Aspettiamo il messaggio numero 6.
In bocca al lupo!
idt_winchip
13-12-2006, 09:13
fiùùùù.. :asd: ..meno male...sono ancora salvo :D
N3V3RM1ND
13-12-2006, 18:15
fiùùùù.. :asd: ..meno male...sono ancora salvo :D
Salvo lo sei ancora per poco, se non riduci quell'immagine in un nanosecondo... :mad:
<Gabrik>
13-12-2006, 18:39
oggi all'incontro scuola-famiglia il proff di laboratorio di matematica(informatica) mi ha detto di non spiegare cose che lui ha in mente di spiegare nel 2° quadrimestre :D
dice che confondo le idee ai miei compagni :asd:
un
sorgente di saluti a tutti i nerd del forum e un besos alla "migliore" neo-nerd del forum, alrisha ;)
vedo nuovi arrivi, chi aggiungo? :sofico:
stavo togliendo un hd dal raid per mettere ubuntu :D
31337
Xalexalex
14-12-2006, 16:47
un
sorgente di saluti a tutti i nerd del forum e un besos alla "migliore" neo-nerd del forum, alrisha ;)
vedo nuovi arrivi, chi aggiungo? :sofico:
stavo togliendo un hd dal raid per mettere ubuntu :D
31337
Beso :O è singolare :O
<Gabrik>
14-12-2006, 18:05
oggi mentre parlavo con una mia compagna di classe dovevo dire "la penso come te!" è mi è scappato un "quoto!" :O
lei: :eek: :confused:
io: emh.... la penso come te :muro: :D
ke figura :asd:
p.NiGhTmArE
14-12-2006, 18:17
ormai "quoto", "lol" e "lmao" li uso quotidianamente :asd:
Beso :O è singolare :O
nvidioso.... :O
31337
oggi mentre parlavo con una mia compagna di classe dovevo dire "la penso come te!" è mi è scappato un "quoto!" :O
lei: :eek: :confused:
io: emh.... la penso come te :muro: :D
ke figura :asd:
Energy++
15-12-2006, 11:49
raga non mi avete aggiunto? :cry:
bluelake
15-12-2006, 12:41
Your Score Summary
Overall, you scored as follows:
62% scored higher (more nerdy), and
38% scored lower (less nerdy).
What does this mean? Your nerdiness is:
Not nerdy, but definitely not hip.
mi dispiace, non posso unirmi a voi :ciapet:
Non male! :D
http://img337.imageshack.us/img337/7379/borntobeanerdin7.png
Energy++
16-12-2006, 17:52
tnx
modificata pure firma :read:
http://www.numerozero.com/news/420/cane-in-calore-usb
:oink:
mi dispiace ragazzi :O :
http://i12.photobucket.com/albums/a224/pceddy/nq.gif
sono un nerd in altre cose ;)
Energy++
16-12-2006, 19:30
http://www.numerozero.com/news/420/cane-in-calore-usb
:oink:
:mbe: :sbonk:
mi dispiace ragazzi :O :
http://i12.photobucket.com/albums/a224/pceddy/nq.gif
sono un nerd in altre cose ;)
Posso dirti che mi sembra mooolto moooolto ma moooolto strano tutto ciò? :mbe:
Ho fatto io 82 che so poco niente... Come cavolo hai fatto te a fare così poco? :stordita:
Comunque fantastico il cane :rotfl:
paditora
16-12-2006, 22:20
Chiara è nerdessa. :O :p
rdefalco
16-12-2006, 22:27
Chiara è nerdessa. :O :p
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello.gif
P.S.: Chiara=Alrisha?
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/cartello.gif
:eek: Veramente? Cavolo mi sconvolgi la vista con questa informazione!!! :ciapet: Come farei senza di te :D
E aggiungo anche che, seguendo il link in prima pagina, il mio nome è "Monica, the Opteron Optimization Hacker" :O :asd:
rdefalco
16-12-2006, 22:42
:eek: Veramente? Cavolo mi sconvolgi la vista con questa informazione!!! :ciapet: Come farei senza di te :D
E aggiungo anche che, seguendo il link in prima pagina, il mio nome è "Monica, the Opteron Optimization Hacker" :O :asd:
:mbe: :mbe:
Alrisha/Chiara/Monica, la mia era una domanda...
E se Moriah, the MIPS Disassembly Wizard (che poi sarei io :asd: ) ti fa una domanda, dovresti rispondere
maaaaa...... uscire il sabato sera no nerdoni? :stordita:
rdefalco
16-12-2006, 22:44
maaaaa...... uscire il sabato sera no nerdoni? :stordita:
è ancora presto :O
Ops, sì ok sono io! :D
Non sono stat molto bene :cry: Domanda di riserva? E te soprattutto che ci fai qua? :O :D
Ops, sì ok sono io! :D
Non sono stat molto bene :cry: Domanda di riserva? E te soprattutto che ci fai qua? :O :D
come cosa ci faccio qua? :asd:
comunque io dovevo uscire ma alla fine avevo troooppo sonno e adex vado a :ronf:
è ancora presto :O
disco? ormai devi partire... alle 24.00 si comincia
rdefalco
16-12-2006, 22:51
disco? ormai devi partire... alle 24.00 si comincia
Da buon nerd (seppure non iscritto) ho sempre appresso palmare con GPS e registrazione di tutte le reti Wi-Fi incrociate durante il cammino :O quindi non mi perdo :O
Da buon nerd (seppure non iscritto) ho sempre appresso palmare con GPS e registrazione di tutte le reti Wi-Fi incrociate durante il cammino :O quindi non mi perdo :O
Posso dirti che mi sembra mooolto moooolto ma moooolto strano tutto ciò? :mbe:
Ho fatto io 82 che so poco niente... Come cavolo hai fatto te a fare così poco? :stordita:
Comunque fantastico il cane :rotfl:
non saprei proprio, davvero.
qualcosina persino ne so sui computer.
magari è perchè il sabato esco con gli amici (sta tutto lì il punteggio?)
di sicuro avrei 100 in nerd/modellismo :read:
Da buon nerd (seppure non iscritto) ho sempre appresso palmare con GPS e registrazione di tutte le reti Wi-Fi incrociate durante il cammino :O quindi non mi perdo :Ose vuoi ti iscrivo :O
31337
<Gabrik>
17-12-2006, 17:41
fratelli nerd sono mriuscito finalmente ad installarmi xgl+beryl :cool: su una ati è na figata pazzesca cmq come và? :D
N3V3RM1ND
17-12-2006, 17:42
midian, vicino al mio nick metti il mio nome nerd? E' questo:
Zach, the C Introvert
Non sono per niente esibizionista, affatto...
fratelli nerd sono mriuscito finalmente ad installarmi xgl+beryl :cool: su una ati è na figata pazzesca cmq come và? :D
io dovrei riprovarci come mi arriva il liquido sul pc :cry:
31337
siamo in 57 ragazzi nerd
31337
<Gabrik>
21-12-2006, 12:47
bè su 169867 utenti solo 57 nerd :cry:
bè su 169867 utenti solo 57 nerd :cry:
è grave, bisogna mettere piu in evidenza la nostra nerdità....oramai dobbiamo farci riconoscere, partito nerd!
codename: 31337 :O
31337
<Gabrik>
21-12-2006, 14:00
si lotta nerd :asd: !
<Gabrik>
23-12-2006, 15:10
sera fratelli nerd :O
non sto più nella pelle entro marzo avrò un macbook @ 2Ghz :D
cmq che si dice di bello?
sera fratelli nerd :O
non sto più nella pelle entro marzo avrò un macbook @ 2Ghz :D
cmq che si dice di bello?
ti nvidio :mbe:
31337
ragazzi mi rifaccio vivo
SERA :O :D
un saluto, con l'occasione auguri di buone feste :)
Giusto qualche min fa ho flashato l'ultimo bios della mobo 1707 LoL :D
<Gabrik>
24-12-2006, 08:04
ti nvidio :mbe:
veramente come scheda video ha una intel :asd:
cmq auguri a tutti!!!!!!!!!!!!
Energy++
24-12-2006, 08:18
auguri a tutti, amici nerd :D
Io sono nerd al 56%, diciamo che sono abbastanza equilibrata :D
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=1669
Azz ma si dai facciamo il test in coppia:
Supreme Nerd. Apply for a professorship at MIT now!!!
90
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=5771
sticazzi mi aspettavo di essere al 40-50 e alla fine sono al top.
Iscritto!
C'è una top list?
Sapete dove abita un vero nerd??
In VIA EPIA :sofico:
F1R3BL4D3
26-12-2006, 22:46
OMG! :eek:
:D ti bannerei! :banned:
:sofico: scherzo!
e che mangia a colazione?
la marmellata intel santarosa :)
si ok, vado via...
:ops:
azz... ho fatto anch'io il NerdTest e risulto quasi un Nerd: 87%... :cry:
http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=5762
questo il commento uscito:
High-Level Nerd. You are definitely MIT material, apply now!!!.
<Gabrik>
27-12-2006, 08:06
e che mangia a colazione?
la marmellata intel santarosa :)
:asd: si e come ventilatore usa un cooler master :D
stiamo messi proprio male :asd:
<Gabrik>
27-12-2006, 14:02
si ci dobbiamo disintossicare :asd:
cmq mò vado dalla mia amica :oink: che non riesce ad installare il software del cellulare
ciauuu
Tasslehoff
27-12-2006, 16:03
si ci dobbiamo disintossicare :asd:
cmq mò vado dalla mia amica :oink: che non riesce ad installare il software del cellulare
ciauuuMi raccomando vale anche per te la stessa raccomandazione fatta qualche post fa, se si connette dacci subito il suo ip :D
80 (http://www.nerdtests.com/images/ft/nq.php?val=2741)
High-Level Nerd. You are definitely MIT material, apply now!!!.
Mi raccomando vale anche per te la stessa raccomandazione fatta qualche post fa, se si connette dacci subito il suo ip :D
a me va bene anche il suo num di cell :asd:
<Gabrik>
28-12-2006, 17:21
salve fratelli nerd che si dice di bello?
purtroppo l'ip non l' ho potuto postare xkè le dovevo spiegare una cosa sui connettori usb, non sapeva la differenza fra connettore maschio e femmina
così le ho dovuto fare una dimostrazione :oink:
cmq domani ci devo tornare xkè vuole installato firefox
Lo sapete qual'è il ballo preferito da un nerd?
Il ballo del quake quake :D
ok me ne vado :stordita:
<Gabrik>
29-12-2006, 13:53
sapete quale è il film preferito dai nerd?
firewall :O :sofico:
io vado ciao :stordita: :ops:
omioddio :stordita:
:mbe:
F1R3BL4D3
01-01-2007, 23:00
rdv_90 da quanto tempo!
Come va? :)
rdv_90 da quanto tempo!
Come va? :)
eh già :)
bene bene
ti aspettavo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1370519) a rinominare thermaltake :asd:
buon anno anche a te ;)
byez io vado a letto che domani mattina si parte per la montagna :cool:
F1R3BL4D3
01-01-2007, 23:09
eh già :)
bene bene
ti aspettavo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1370519) a rinominare thermaltake :asd:
buon anno anche a te ;)
byez io vado a letto che domani mattina si parte per la montagna :cool:
:asd: c'è mancato poco...molto poco! :D ma son diventato più buono quest'anno! :sofico:
è stato F1R3BL4D3 a portarmi qui :O :stordita:
è stato F1R3BL4D3 a portarmi qui :O :stordita:
dicono tutti cosi certo...
31337
dicono tutti cosi certo...
31337
ma è vero!! :stordita:
leggendo quello di sopra ---> :asd:
e da tempo che non mi faccio vivo qui sul forum..............
sono ancora considerato nerdz? :stordita:
cmq sul pc ci sono sempre dalla mattina alla sera :sborone:
è stato l' istinto nerd a portarti qui...
per 3.2 GHz, se sei al pc sei sempre nerd.... :O
31337
IO SONO UN NERD
a 7 anni sapevo cosa era una TNT2
io sono un nerd
a 8 ero un pro a Quake 3 Arena :ave:
io sono un nerd
a 9 desideravo ardentemente essere gordon freeman :ave:
io sono un nerd
a 10 ho scoperto come mandare email con telnet :ave:
io sono un nerd
a 11 l'ho dimenticato :ncomment:
io sono un nerd
a 12 desideravo ardentemente lavorare in un colosso dell'informatica
io sono un nerd
a 12 e mezzo desideravo ardentemente di andare in pensione dopo aver lavorato in un colosso dell'informatica
io sono un nerd
a 13 ho cercato di overcloccare il mio cellulare
io sono un nerd
a 13 e mezzo ho assemblato il mio primo pc
io sono un nerd
a 14 ho fuso il mio primo pc
io sono un nerd
a 15 se qualcuno mi chideva cosa fosse una VGA io gli rispondevo "Non ci capisci una pipeline"
oggi (15 anni e mezzo) sono decisamente appassionato di hardware, videogames, fumetti di ratman e vorrei stringere la mano a Cletus Kasady
aggiungetemi alla lista
sono Defragg: custode della pipeline, grande fraggatore, proprietario della casa dell'MG42 nella mappa carentan di CoD2 e noto anche come Carnage
e ricordate piccoli folli tarli sotto la luna che io vi strappo il fegato senza fretta alcuna :O
Parlando del film: Salvate il soldato Ryan
:Prrr:
mi ricordo che quando l'ho guardato la prima volta (esattamente un'anno fà)...durante la prima scena dove il cecchino prega e spara ai crucchi con l'MG42 ho gridato
HEADSHOT!
AHAHAHAHAHAHA!
stfu n00b!
<Gabrik>
03-01-2007, 18:36
Sera fratelli nerd :O
che si compila di bello? :D
cmq oggi ho dovuto lottare contro Windows Vista RC1, non voleva riconoscere la scheda di rete ma dopo un pò di fatica ci sono riuscito
Azz... di UAC
...cut...
sono Defragg: custode della pipeline, grande fraggatore, proprietario della casa dell'MG42 nella mappa carentan di CoD2 e noto anche come Carnage
e ricordate piccoli folli tarli sotto la luna che io vi strappo il fegato senza fretta alcuna :O
il thread ufficiale dei matti nn so dove sia ma questo nn lo è di sicuro :asd:
cmq se non sbaglio ci siamo visti su qualche server di cod2...sono chiodo.fiXo :)
il thread ufficiale dei matti nn so dove sia ma questo nn l'ho è di sicuro :asd:
cmq se non sbaglio ci siamo visti su qualche server di cod2...sono chiodo.fiXo :)
io non sono matto
io su CoD2 sono *|HS|*Pvt.Carnage
oddio raga mandatemi pvt con chi vuole essere aggiunto che dopo questa serata non so piu neanch dve ho le mani
31337
il thread ufficiale dei matti nn so dove sia ma questo nn lo è di sicuro :asd:
forse sei tu il matto
forse sei tu il matto
me l'hanno sempre detto :asd:
mia mamma è sempre più convinta che deve rinchiudermi in una casa di cura (o come si chiamano ora) :fagiano:
io su CoD2 sono *|HS|*Pvt.Carnage
dovrei averti visto di sicuro :)
cmq oggi con il nuovo mouse, su toujane (dopo aver "sclerato" su carentan prima di riprendere la manetta :D), ho fatto un bel 29-6 :cool:
dovrei averti visto di sicuro :)
cmq oggi con il nuovo mouse, su toujane (dopo aver "sclerato" su carentan prima di riprendere la manetta :D), ho fatto un bel 29-6 :cool:
ieri sera in pcw a El Alamein ho fatto un 28-6 :O
poi a Toujane sono entrato in n44b mode a Toujane e ho fatto 8-15 :asd:
io sono nerd dentro ma non fuori...
io sono nerd dentro ma non fuori...
siamo in due
ieri sera in pcw a El Alamein ho fatto un 28-6 :O
poi a Toujane sono entrato in n44b mode a Toujane e ho fatto 8-15 :asd:
hihi, el alamein la faccio poco, io gioco for fun :p
cmq si, ti ho visto giocare, sei fortino :D
io su cod2 sono pallasio.....
cmq beccatevi questa, l'ho scoperto mentre farfugliava qualcosa... :D
http://pallasio.netsons.org/nerd_inside.jpg
se non lavete capito e il mio gatto.... :stordita:
io stavo guardando solo quello che c'era scritto nella shell :stordita:
31337
si era seduto accanto alla tastiera mia..... e guardava il monitor fisso
cmq nella shell ci sono i comandi del netstat...
non li ricordavo e dovevo controllare che entrava ed usciva del pc :stordita:
cmq lui è: Nero.. ops NERD inside :D
<Gabrik>
04-01-2007, 13:54
hai lo stesso schermo lcd che c'è nei laboratori della mia scuola :eek:
le casse sono creative :O
e la tasiera e microsoft :muro:
correggimi se sbaglio :D
si era seduto accanto alla tastiera mia..... e guardava il monitor fisso
cmq nella shell ci sono i comandi del netstat...
non li ricordavo e dovevo controllare che entrava ed usciva del pc :stordita:
cmq lui è: Nero.. ops NERD inside :D
anche il mio micio (bianco e nero) ogni tanto si diverte a salire sulla tastiera...
cmq sto scaricando COD2 da STEAM per poter giocare online (adesso sono al 20%)... nn vedo l'ora di provare Carentan MP in COD2!!!
Amanda c'ho delusione in me... :fagiano:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:41
ciau a tutti
oggi ho cambiato pasta temica al processore e ci ho messo la zalman quella a base argentea ... l'ho pure messa sul northbridge e gli ho cambiato dissipatore ne ho messo uno passivo ... sempre zalman ...
poi un giorno quando mi andrà la metterò anche alla scheda video ...
poi ho addato un neon blu....
e poi ho messo un lettore floppi che ha un lettore card integrato ...
il problema che il filo che andrebbe attaccato ai pin di una porta usb sulla mobo è troppo corto :sob:
ho anche sistemato i cavi ...
scusate dovevo dirlo a qualcuno e so che solo voi potreste capirmi :flower:
ciau a tutti
oggi ho cambiato pasta temica al processore e ci ho messo la zalman quella a base argentea ... l'ho pure messa sul northbridge e gli ho cambiato dissipatore ne ho messo uno passivo ... sempre zalman ...
poi un giorno quando mi andrà la metterò anche alla scheda video ...
poi ho addato un neon blu....
e poi ho messo un lettore floppi che ha un lettore card integrato ...
il problema che il filo che andrebbe attaccato ai pin di una porta usb sulla mobo è troppo corto :sob:
ho anche sistemato i cavi ...
scusate dovevo dirlo a qualcuno e so che solo voi potreste capirmi :flower:
pure io l'ho messa quella pasta sulla cpu...2° in meno
roba da nerd :asd:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:46
pure io l'ho messa quella pasta sulla cpu...2° in meno
roba da nerd :asd:
no a me appena acceso il sensore del bios
mi dice che da 31° è passato a 24° :eek:
ma prima c'era il pad made in amd ;)
pure il northbrige è sceso un botto :eek:
e la scheda video con la pasta TT è passata da 45° a pc acceso a 41° :eek:
no a me appena acceso il sensore del bios
mi dice che da 31° è passato a 24° :eek:
ma prima c'era il pad made in amd ;)
pure il northbrige è sceso un botto :eek:
e la scheda video con la pasta TT è passata da 45° a pc acceso a 41° :eek:
si ma io col dissi di def ;)
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:52
si ma io col dissi di def ;)
anche io :stordita:
il dissi del procio lo cambierò più in la...o forse penso di prendere un procio x2 939 :stordita: non ho fondiiiiii :cry:
anche io :stordita:
il dissi del procio lo cambierò più in la...o forse penso di prendere un procio x2 939 :stordita: non ho fondiiiiii :cry:
idem...ho giusto il grano per prendermi la X1900XT :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:57
idem...ho giusto il grano per prendermi la X1900XT :D
io ho la Palit 7900GT :stordita:
lo sapete qual'è il posto ideale per le vacanze di un nerd??
TOLEDO! :D
venice... manchester... :fagiano:
:cry:
Segnalato! :O :cry:
TELADO :O
oops ho sbagliato a scrivere :stordita:
<Gabrik>
04-01-2007, 16:56
sapete quale tipo di pasa usa il nerd se per caso dovesse impastare?
la pasta termo-conduttiva :D :sofico:
io vado a ricoverarmi ciao :stordita:
pessima :fagiano:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:00
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Energy++
04-01-2007, 17:02
:rotfl:
<Gabrik>
04-01-2007, 17:07
mi consigliate di andare in manicomio o in una comunità :stordita:
tsk, dilettante :D
:cry:
Segnalato anche tu! :O :cry:
mi consigliate di andare in manicomio o in una comunità :stordita:
in comunità, assieme a me :ubriachi:
pessima :fagiano:
quoto :ciapet:
il gioco rompicapo preferito dai nerd
Sudoku :O :fagiano:
Energy++
05-01-2007, 11:49
il gioco rompicapo preferito dai nerd
Sudoku :O :fagiano:
non male :p
non male :p
meglio che finire in manicomio o in comunità :asd: :sbonk:
Chevelle
05-01-2007, 12:52
Sono nerd dentro ma non fuori! Mi unisco alla combriccola :ciapet:
Sono nerd dentro ma non fuori! Mi unisco alla combriccola :ciapet:
:ciapet:
<Gabrik>
05-01-2007, 14:16
fratelli nerd ho da fare una domanda :D
allora sto aspettando l'incentivo per acquistare un MacBook, mi consigliate di aspettare che esca la 3th edizione quella con santa rosa,burr..emh....mac os x leopard ecc... o appena ho l'incentivo di comprare la 2nd ?
fratelli nerd ho da fare una domanda :D
allora sto aspettando l'incentivo per acquistare un MacBook, mi consigliate di aspettare che esca la 3th edizione quella con santa rosa,burr..emh....mac os x leopard ecc... o appena ho l'incentivo di comprare la 2nd ?
io aspetterei solo per leopard :)
linuxianoxcaso
05-01-2007, 14:41
io aspetterei solo per leopard :)
quoto :O :)
<Gabrik>
05-01-2007, 17:01
grazie dei consigli allora ho deciso aspetto.... tanto prima di marzo l'incentivo nun arriva :D
13. Per spegnere l'auto dovreste premere il pulsante "Start".
Ieri sono stato sull'auto del mio capo, per spegnerla si fa proprio così. Un sacco di auto si stanno convertendo al metodo Windows :O .
Il test del nerd mi dà il 43% (mi sembra corretto, visto che non so postare il link al risultato e voi si), forse perchè ho scritto che uso Windows, IE, WMP eccetera (li ho aperti in questo momento :D ), perchè molte altre le sapevo.
Viste le vostre impressioni sul comportamento della roba MS che ho notato leggendo i vari post, e visto che a me sta roba non si impalla nè al lavoro nè a casa (1 finestra blu senza motivo, ovvero senza HW guasto e senza driver di terze parti bacati, in 8 anni di lavoro, circa 6 anni fa con NT), butto lì l'ipotesi che per fare impallare la roba MS bisogna avere il livello nerd>50%.
Il mio 43% serve invece a fare in modo che il mio XP non riesca a riprendersi dallo stato di sospensione :sofico: (da quello di standby ci riesce).
Ieri sono stato sull'auto del mio capo, per spegnerla si fa proprio così. Un sacco di auto si stanno convertendo al metodo Windows :O .
Il test del nerd mi dà il 43% (mi sembra corretto, visto che non so postare il link al risultato e voi si), forse perchè ho scritto che uso Windows, IE, WMP eccetera (li ho aperti in questo momento :D ), perchè molte altre le sapevo.
Viste le vostre impressioni sul comportamento della roba MS che ho notato leggendo i vari post, e visto che a me sta roba non si impalla nè al lavoro nè a casa (1 finestra blu senza motivo, ovvero senza HW guasto e senza driver di terze parti bacati, in 8 anni di lavoro, circa 6 anni fa con NT), butto lì l'ipotesi che per fare impallare la roba MS bisogna avere il livello nerd>50%.
Il mio 43% serve invece a fare in modo che il mio XP non riesca a riprendersi dallo stato di sospensione :sofico: (da quello di standby ci riesce).
:ciapet: :ciapet:
vabbé ma se hai sempre usato windows NT è ovvio che le schermate blu erano scarse!! In windows 98 ogni 20 minuti usciva la schermata blu... :D :D
:ciapet: :ciapet:
vabbé ma se hai sempre usato windows NT è ovvio che le schermate blu erano scarse!! In windows 98 ogni 20 minuti usciva la schermata blu... :D :D
Windows 98 è una schermata blu :D
Beh il mio gatto l'ho chiamato Kernel...
:muro: :muro: :muro:
nella data di ieri non ero presente causa "case malridotto" :)
al momento sono messo così....
http://pallasio.netsons.org/mod1.jpg
di case piccoli e comodi non ne trovo qui nel mio paese...
dato che così non ci sono mai stato il sub della creative può dare fastidio al temporaneo appoggiamento della madre ( o mobo) ?
io di auto che si spengono ( o si shutdowno ) con lo start non le ho mai viste :O
Lo sapevate che i nerd fanno colazione con pane e gnutella?? :D :sofico:
<Gabrik>
07-01-2007, 11:06
looooool
sapete che vino beve un nerd?
wine :D :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Lo sapevate che i nerd fanno colazione con pane e gnutella?? :D :sofico:
looooool
sapete che vino beve un nerd?
wine :D :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
<Gabrik>
07-01-2007, 12:52
ne so una altra! :D
con cosa si droga un nerd? :D
con del CRACK! :asd: :D :sofico:
ok mi butto giù da un ponte :stordita:
linuxianoxcaso
07-01-2007, 12:53
:confused: :stordita:
no... fatti di crack! :ciapet:
franksisca
07-01-2007, 13:21
lol
sei proprio un patch (da leggere in dialetto, pacc=pazzo)
copione :O
guarda la mia firma :incazzed:
:Prrr: :Prrr:
Swisström
07-01-2007, 13:48
Prova a buttarti da un bridge ... :stordita:
basta con queste battute :cry:
<Gabrik>
07-01-2007, 14:20
ok :D
dai non sono così brutte da farCRY :sofico: :sofico: :sofico:
<Gabrik>
07-01-2007, 14:49
lool
tu mi costringi a dire che quando un nerd deve comprare una mela va ad un apple store :D :sofico:
Lo sapete cosa controlla i sensi di un nerd??
le Directx!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
dai non sono così brutte da farCRY :sofico: :sofico: :sofico:
:cry: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :cry:
:cry: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :cry:
la traduzione del tuo post da nerd è CRYtek :sofico:
ok basta! :p :)
rdefalco
07-01-2007, 16:50
Lo sapete cosa controlla i sensi di un nerd??
le Directx!
:mbe: :confused:
<Gabrik>
07-01-2007, 17:33
:asd: la mia proff di biologia sostiene che siamo stati programmati da qualcuno
speriamo che non faccio girare Windows altrimenti ci impalliamo ogni 2 minuti :D
ok basta
cmq quella delle Directx con l'ho capita :mbe: :confused:
io l'ho capita, è davvero lol :D
cmq siamo dei pazzi :cool:
:asd: la mia proff di biologia sostiene che siamo stati programmati da qualcuno
speriamo che non faccio girare Windows altrimenti ci impalliamo ogni 2 minuti :D
ok basta
le 10 pagine + brutte del tread :asd: le ultime :sbonk:
ricapitolando: 1 in comunità 1 buttato dal ponte 1 ricoverato :Prrr:
cosa successa questo pomeriggio...
giocavamo a calciobalilla 2vs2 io e il mio amico facciamo cappotto...
grido ( io ) : NOOOOOOOB :sborone: :asd:
il mio compagno : --> :confused: :asd: :asd:
gli avversari : --> :eek: :confused: :read:
non capendo che cazzata ho sparato ho continuato come se nulla fosse...
ormai i pc non ci lascia +
siamo troppo acchiappati dalla tastiera + monitor :ciapet: :ciapet:
ma andate a fun cool :O
le 10 pagine + brutte del tread :asd: le ultime :sbonk:
ricapitolando: 1 in comunità 1 buttato dal ponte 1 ricoverato :Prrr:
cosa successa questo pomeriggio...
giocavamo a calciobalilla 2vs2 io e il mio amico facciamo cappotto...
grido ( io ) : NOOOOOOOB :sborone: :asd:
il mio compagno : --> :confused: :asd: :asd:
gli avversari : --> :eek: :confused: :read:
non capendo che cazzata ho sparato ho continuato come se nulla fosse...
ormai i pc non ci lascia +
siamo troppo acchiappati dalla tastiera + monitor :ciapet: :ciapet:
:D :D :D :D :D :D :D
io quando mando i bigliettini in classe dico al destinatario:
"Hai PVT"
oppure quando tutti vanno male in una verifica e solo pochi prendono più del 6 (e io sono tra questi) io rivolgendomi alla mandria grido:
"stfu n00b"
io quando mando i bigliettini in classe dico al destinatario:
"Hai PVT"
oppure quando tutti vanno male in una verifica e solo pochi prendono più del 6 (e io sono tra questi) io rivolgendomi alla mandria grido:
"stfu n00b"
:D :D
io al posto di ridere continuo a ripetere ASDASDASD
e quando qualcuno fa una battuta rispondo con LOL
:ciapet: :sofico:
Tasslehoff
07-01-2007, 20:26
e quando qualcuno fa una battuta rispondo con LOL
:ciapet: :sofico:Ecco il LoL non sono mai riuscito a digeririlo, fin dai tempi remoti in cui i forum non esistevano e usenet era la vita (parallela) online, ho sempre usato ROTFL :D
Xalexalex
07-01-2007, 20:27
Ecco il LoL non sono mai riuscito a digeririlo, fin dai tempi remoti in cui i forum non esistevano e usenet era la vita (parallela) online, ho sempre usato ROTFL :D
A me da fastidio sentito a voce... Però scritto è ormai abituale...
il LOL, ROTFL, ASD mi piacciono se nominati in forum,chat e tutta la roba scritta ( di internet ) :O
non lo "mastico" se detto per davvero in mezzo alla gente
il nooooooooooooooooooooooooooooooob e d'obbligo dirlo se l'avversario malcapitato ha perso spurodatamente :sofico: :ciapet: :ciapet:
il LOL, ROTFL, ASD mi piacciono se nominati in forum,chat e tutta la roba scritta ( di internet ) :O
non lo "mastico" se detto per davvero in mezzo alla gente
il nooooooooooooooooooooooooooooooob e d'obbligo dirlo se l'avversario malcapitato ha perso spurodatamente :sofico: :ciapet: :ciapet:
looool :sofico:
comunque l'ho detto solo per fare una battuta non lo dico veramente, anche perchè forse il LOL no, ma il "rotfl" e l'"asd" suonano 1 po' male detti a voce! ;)
<Gabrik>
08-01-2007, 15:20
a me oggi è scappato un LOL ad alta voce in classe
praticamente la proff dice: "ragazzi avete letto il libro che vi ho dato per le vacanze?"
io:"LOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!, complimenti proff bella battuta!
lei:"B******(mio cognome) fuori!"
io prendo la PSP di un mio compagno e mi faccio 1 ora di navigata su internet :D
la mia scuola ha la rete Wi-Fi :D
e qui ci vuole LOL
a me oggi è scappato un LOL ad alta voce in classe
praticamente la proff dice: "ragazzi avete letto il libro che vi ho dato per le vacanze?"
io:"LOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!, complimenti proff bella battuta!
lei:"B?????????(mio cognome) fuori!"
io prendo la PSP di un mio compagno e mi faccio 1 ora di navigata su internet :D
e qui ci vuole LOL
no......
solo ASD :D :doh:
cmq la storia è brutta non ho visto un NOOOOOOOOB :asd:
oramai la fdm l'ho fatta : "spurodatamente" :fagiano:
franksisca
08-01-2007, 15:32
ragazzi, finalmente............
vai ancora:D:D:D
:Prrr: :Prrr:
"IO SONO UN NERD"
io uso la mia...ma la mia scuola non ha la rete nemmeno 56k...ma ho la fortuna che vicino c'è un'idiota che ha sempre il Wi-Fi acceso senza nessuna password WEP o WPA...e io naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavigoooooo
io uso la mia...ma la mia scuola non ha la rete nemmeno 56k...ma ho la fortuna che vicino c'è un'idiota che ha sempre il Wi-Fi acceso senza nessuna password WEP o WPA...e io naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavigoooooo
ke kiulo!!
peccato che la mia scuola è isolata dal resto degli edifici e non hanno rete wifi ma solo wired... altrimenti sarebbe stato spettacolare!! :D :D
Cmq <Gabrik> LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Sei proprio un FREEman :ciapet:
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 14:01
ho appena sistemato il portatile che aveva il connettore di alimentazione dissaldato :O
nel rimontarlo mi sono avanzate due viti :fagiano:
linuxianoxcaso
09-01-2007, 14:21
ho appena sistemato il portatile che aveva il connettore di alimentazione dissaldato :O
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 14:24
però funziona :fagiano:
classico :asd:
linuxianoxcaso
09-01-2007, 14:27
però funziona :fagiano:
mi ricordi una brarzelletta sull'ikea :asd:
Xalexalex
09-01-2007, 15:33
Pensa se t'avanzava un portatile :fagiano:
linuxianoxcaso
09-01-2007, 15:50
:sbonk:
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 16:04
:stordita:
Xalexalex
09-01-2007, 16:05
:stordita:
Se capitasse lo accetto volentieri in regalo :fagiano: Come segno della mia premonizione :|
linuxianoxcaso
09-01-2007, 16:10
e a me niente ? :( :cry: :stordita: :help:
Xalexalex
09-01-2007, 16:16
e a me niente ? :( :cry: :stordita: :help:
A te le due viti ovviamente :O
p.NiGhTmArE
09-01-2007, 16:18
A te le due viti ovviamente :O
quoto :O
linuxianoxcaso
09-01-2007, 16:21
:sob:
Dio per creare la terra ha usato 3D Studio Max
Tasslehoff
09-01-2007, 18:22
nel rimontarlo mi sono avanzate due viti :fagiano:Aahahah mi ricordi la mitica serie tv "Classe di ferro" dove c'era il tizio (mi pare si chiamasse Cardarelli) che aggiustava tutto ma alla fine gli avanzava sempre qualche pezzo :D
Mi sembra sia passato un secolo da allora, qualche vecchio nerd se la ricorda? :)
Dio per creare la terra ha usato 3D Studio Max
Energy++
09-01-2007, 20:32
Aahahah mi ricordi la mitica serie tv "Classe di ferro" dove c'era il tizio (mi pare si chiamasse Cardarelli) che aggiustava tutto ma alla fine gli avanzava sempre qualche pezzo :D
Mi sembra sia passato un secolo da allora, qualche vecchio nerd se la ricorda? :)
affermativo bella serie
Aahahah mi ricordi la mitica serie tv "Classe di ferro" dove c'era il tizio (mi pare si chiamasse Cardarelli) che aggiustava tutto ma alla fine gli avanzava sempre qualche pezzo :D
Bellissima!
Comunque ricordatevi che in ogni macchina ci sono sempre almeno sette pezzi dei quali si può fare a meno.
Per quanto riguarda i pc pensate solo ai tasti mai usati! :D
Bellissima!
Comunque ricordatevi che in ogni macchina ci sono sempre almeno sette pezzi dei quali si può fare a meno.
Per quanto riguarda i pc pensate solo ai tasti mai usati! :D
pensavo allo schermo :stordita:
:eek: ?
A me un pochino serve!
è un classico quello dei pezzi avanzati, succede più o meno sempre, però fa sempre ridere! :D
<Gabrik>
10-01-2007, 19:13
Fratelli Nerd :O
avete visto l' iPhone?
è trobbo bello con il multi-touch, wi-fi 802.11b/g, OS X, ecc...
in poche parole un portatile...
voi che ne pensate?
avete visto l' iPhone?
voi che ne pensate?
mi fà cagare :O
tutto design...esce nella fine 2k7 e ha 2Mpixel di fotocamera ed è GSM
mossa commerciale per spillare altri soldi ai poveri utonti
p.NiGhTmArE
10-01-2007, 20:06
mi fà cagare :O
tutto design...esce nella fine 2k7 e ha 2Mpixel di fotocamera ed è GSM
mossa commerciale per spillare altri soldi ai poveri utonti
mega quotone
come tutte la cagate apple :O
avete visto l' iPhone?
voi che ne pensate?
penso che sia l'ennesima presa per il culo di Apple
Tasslehoff
10-01-2007, 20:49
penso che sia l'ennesima presa per il culo di AppleWowowow fratelli nerd... non vi pare di essere un po' troppo precipitosi nel dare giudizi? Se fate così uno è portato a pensare quantomeno a un po' di pregiudizio... :mbe:
Da una parte c'è chi grida al miracolo per qualsiasi cosa faccia Apple, e sbaglia, però cerchiamo di non fare i testoni :muro: dall'altra parte.
Defragg, tu critichi alcuni aspetti dell'iPhone, ma a me sembrano i meno rilevanti...
Fotocamera da 2Mpixel, a che cacchio serve? Io l'iPhone piuttosto lo criticherei perchè ce l'ha e non serve a un piffero, non per la risoluzione della fotocamera...
GSM, embè? :confused:
Non mi verrai a dire che non ti soddisfa perchè non da la possibilità di fare le videochiamate, sono la cosa più inutile, costosa, burina e anti-nerd che esista... :D
Piuttosto io criticherei l'autonomia e la mancanza di un sdk :rolleyes:
Defragg, tu critichi alcuni aspetti dell'iPhone, ma a me sembrano i meno rilevanti...
Fotocamera da 2Mpixel, a che cacchio serve? Io l'iPhone piuttosto lo criticherei perchè ce l'ha e non serve a un piffero, non per la risoluzione della fotocamera...
Non mi verrai a dire che non ti soddisfa perchè non da la possibilità di fare le videochiamate, sono la cosa più inutile, costosa, burina e anti-nerd che esista... :D
disse il saggio
"Le opinioni sono come i buchi del culo...ognuno ha il suo" :O
a me interessa avere verso la fine del 2007 un prodotto che abbia almeno l'HDSPA (questo dovrebbe essere uno smartphone/pda) e una buona fotocamera...se lo devo pagare 500€ :mbe:
chiaro? apple stà man mano sempre più cercando di puntare sulla massa di utonti che domina questo pianeta (giustamente per lei ma non per noi)...io non lo sopporto...non puoi propinarmi un'aggeggio del genere a fine 2007 a quel prezzo dai...anche se ha 4 o 8 GB ;) imho
Wowowow fratelli nerd... non vi pare di essere un po' troppo precipitosi nel dare giudizi? Se fate così uno è portato a pensare quantomeno a un po' di pregiudizio... :mbe:
Da una parte c'è chi grida al miracolo per qualsiasi cosa faccia Apple, e sbaglia, però cerchiamo di non fare i testoni :muro: dall'altra parte.
in effetti la fotocamera nn serve ha un cazzo,e questo nn fa che aumentare il suo prezzo (gia alto),per il gsm bhe direi che la sua storia l'ha fatta sarebbe ora di passare a qualcosa di + moderno
in effetti la fotocamera nn serve ha un cazzo,e questo nn fa che aumentare il suo prezzo (gia alto),per il gsm bhe direi che la sua storia l'ha fatta sarebbe ora di passare a qualcosa di + moderno
come design è bello di sicuro, anche tutte le funzioni che ha e la memoria, ma manca di una cosa fondamentale per poter usare internet: il 3G UMTS/HSDPA!! Ormai tutti i pda e smartphone ce l'hanno!!! Non possono farmi un pda che costa 500€ con tanto di sistema operativo e browser per poi non mettere il supporto 3G che è la cosa fondamentale x navigare in internet (e NON per fare videochiamate!)
come design è bello di sicuro, anche tutte le funzioni che ha e la memoria, ma manca di una cosa fondamentale per poter usare internet: il 3G UMTS/HSDPA!! Ormai tutti i pda e smartphone ce l'hanno!!! Non possono farmi un pda che costa 500€ con tanto di sistema operativo e browser per poi non mettere il supporto 3G che è la cosa fondamentale x navigare in internet (e NON per fare videochiamate!)
infatti questo è un telefono + indicato per i 'niubbi'
infatti questo è un telefono + indicato per i 'niubbi'
quoto, non è un telefono da nerd! Tutti quelli che vedrò in giro con l'iPhone li insulterò e gli urlerò "Noooooob!" :ciapet: :ciapet:
pongo una domanda a tutti voi nerd 'dentro',ma voi :oink: insomma avete capito....a me personalmente mi dice bene :D
quoto, non è un telefono da nerd! Tutti quelli che vedrò in giro con l'iPhone li insulterò e gli urlerò "Noooooob!" :ciapet: :ciapet:
:asd: :asd: :asd: :O :O :O :O :D
fai bene cmq il telefono nerd e questo :O
http://www.cellink.com.au/products/images/motorola_startac70.jpg
:rotfl: :sbonk:
Tasslehoff
12-01-2007, 21:07
:asd: :asd: :asd: :O :O :O :O :D
fai bene cmq il telefono nerd e questo :O
:rotfl: :sbonk:Non scherziamo, il vero telefono NERD è un altro, è il mitico Nokia 7110, oggetti come questo non li fanno più... altro che quelle schifezze a forma di palmare che fanno ora... :rolleyes:
http://www.nokia.co.uk/pics/support/phones/7110_main.jpg
Non scherziamo, il vero telefono NERD è un altro, è il mitico Nokia 7110, oggetti come questo non li fanno più... altro che quelle schifezze a forma di palmare che fanno ora... :rolleyes:
http://www.nokia.co.uk/pics/support/phones/7110_main.jpg
:asd: :asd: :asd: quoto!
comunque NON SOLO è uscito il telefono niubbo della apple ma anche la copiatura della LG!! Non è possibile dai... :ciapet: :ciapet: :Puke: :tapiro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380193 :cry:
31337
31337
mi dispiace :(
non può una mitica 9600pro andarsene così :( :rolleyes:
Tasslehoff
12-01-2007, 21:39
31337Azz che sfiga...
Dai, per tirarti su di morale vi farò vedere qualcosa di cui andare veramente fieri, anche ancora oggi funziona ancora a dovere.
Tenetevi forte perchè questo è un vero oggetto "nerd inside"
SB AWE32 standard edition, costata la bellezza di 519.000 £, ero riuscito a comprarla dopo aver sudato come uno schiavo in un cantiere edile per un mese di fila durante le vacanze estive della seconda superiore...
Sveglia alle 6.30, lavoro sotto il sole cocente fino alla sera alle 19.00 con pausa pranzo di mezz'ora... però ne è valsa la pena :)
Ancora oggi la tengo su una mensola di fronte al letto con tutta la sua mega scatolona e lei veglia su di me mentre dormo :p
http://img169.imageshack.us/img169/3083/awe321is6.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=awe321is6.jpg) http://img78.imageshack.us/img78/2271/awe322lw4.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=awe322lw4.jpg) http://img78.imageshack.us/img78/5731/awe323sg4.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=awe323sg4.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/8361/awe324mg9.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=awe324mg9.jpg) http://img20.imageshack.us/img20/5470/awe325qr6.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=awe325qr6.jpg)
MAESTOSAAAAAA :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.