PDA

View Full Version : [MI+SPED] DISSY CHIPSET in rame Titan TTC-CUV 3AB ok per dfi expert!

sm_morgan
14-05-2006, 10:23
Come da titolo vendo questo dissipatore ad aria.
http://bilder.preissuchmaschine.de/prodfoto/titanttccuv3ab.jpg

Ecco le principali caratteristiche:
corpo in RAME con ventola a led BLU e cover intercambiabili (le cover sono 4 di colore e forma diverse)

Dimensioni: Ø 55.8 x 14 mm
Connettore: 3-pin Molex
RPM: 4,500 U/min +/- 10 %
Assorbimento: 1,08 Watt
Portata: 12 m³/h - 7 CFM
Rumorosità: < 22 dBa
Alimentazione: 12 V

Sottolineo che questo dissipatore è compatibile con le principali schede video e schede madri, ma la compatibilità è da verificare.
In particolare io l'ho montato con successo e senza incontrare problemi su una DFI Exper al posto del dissy originale, togliendo la cover anche le schede video più lunghe che passavano sopra al chipset non davano il minimo problema.

Fornisco il dissipatore e le cover, sottolineo però che nella confezione originale vi sono anche 8 dissipatori in alluminio per memorie bga.
Questi non li ho più, ma li sostituisco con 8 Thermaltake BGA Heatsink NUOVI, sempre in alluminio e sempre di colore blu come gli originali.

Il prezzo di vendita è 10€ s.s. escluse.
Possibile il ritori a mano solo sotto casa mia.
Buon acquisto a tutti!!

pirella
14-05-2006, 10:56
ciao morgan,

mi interessa questo dissi... io lo dovrei montare su una asus P5ND2-SLI con chipset nforce 4 sli...

la vga non mi ci passa sopra... non credo di avere problemi di incompatibilità...

Tu a cosa ti riferivi per incompatibilità?

cmq coda

sm_morgan
14-05-2006, 11:06
Mi riferivo alla distanza fra i fori per l'aggancio alla mb.
Sarebbe necessario verificare se i fori del dyssi combaciano con quelli della tua mb.
Ad esempio io con la expert non ho avuto problemi, ma con la tua bisogna misurare per esser certi a meno che tu per qualche motivo non sia certo della compatibilità...temo che non tutte le mb abbiano gli agganci standard per i dissy del chipset....

Stasera dovrei riuscire a misurare la distanza esatta così ti regoli, nel frattempo se ti va puoi dare un'occhiata alle altre cose che vendo, le trovi infirma ;)

pirella
14-05-2006, 11:21
Mi riferivo alla distanza fra i fori per l'aggancio alla mb.
Sarebbe necessario verificare se i fori del dyssi combaciano con quelli della tua mb.
Ad esempio io con la expert non ho avuto problemi, ma con la tua bisogna misurare per esser certi a meno che tu per qualche motivo non sia certo della compatibilità...temo che non tutte le mb abbiano gli agganci standard per i dissy del chipset....

Stasera dovrei riuscire a misurare la distanza esatta così ti regoli, nel frattempo se ti va puoi dare un'occhiata alle altre cose che vendo, le trovi infirma ;)

ho capito... infatti delle foto trovate su internet non ha gli agganci regolabili...
cmq non mi serve altro... solo questo dissi...

cmq tienimi pure in coda...

ciao ;)

sm_morgan
15-05-2006, 08:01
Ci sono circa 55mm di distanza fra i due fori.
Il dissy in realtà ha degli agganci per variare la distanza, ma servono più che altro per le schede video.
Considera che se la distanza è leggermente diversa dai 55 puoi lavorare di dremel con un buon margine e farcelo stare senza problemi.

Fammi sapere.
ciao!

pirella
15-05-2006, 08:36
Ci sono circa 55mm di distanza fra i due fori.
Il dissy in realtà ha degli agganci per variare la distanza, ma servono più che altro per le schede video.
Considera che se la distanza è leggermente diversa dai 55 puoi lavorare di dremel con un buon margine e farcelo stare senza problemi.

Fammi sapere.
ciao!

grazie per le info, ma ho risolto in altro modo ieri sera... up per te...

ciao ;)

sm_morgan
15-05-2006, 08:37
Grassie :(

GrantMills
15-05-2006, 10:25
in coda, ti mando pvt per alcune domande

ciao!

sm_morgan
17-05-2006, 08:35
Venduto all'utente GrantMills ;)