sm_morgan
14-05-2006, 10:23
Come da titolo vendo questo dissipatore ad aria.
http://bilder.preissuchmaschine.de/prodfoto/titanttccuv3ab.jpg
Ecco le principali caratteristiche:
corpo in RAME con ventola a led BLU e cover intercambiabili (le cover sono 4 di colore e forma diverse)
Dimensioni: Ø 55.8 x 14 mm
Connettore: 3-pin Molex
RPM: 4,500 U/min +/- 10 %
Assorbimento: 1,08 Watt
Portata: 12 m³/h - 7 CFM
Rumorosità: < 22 dBa
Alimentazione: 12 V
Sottolineo che questo dissipatore è compatibile con le principali schede video e schede madri, ma la compatibilità è da verificare.
In particolare io l'ho montato con successo e senza incontrare problemi su una DFI Exper al posto del dissy originale, togliendo la cover anche le schede video più lunghe che passavano sopra al chipset non davano il minimo problema.
Fornisco il dissipatore e le cover, sottolineo però che nella confezione originale vi sono anche 8 dissipatori in alluminio per memorie bga.
Questi non li ho più, ma li sostituisco con 8 Thermaltake BGA Heatsink NUOVI, sempre in alluminio e sempre di colore blu come gli originali.
Il prezzo di vendita è 10€ s.s. escluse.
Possibile il ritori a mano solo sotto casa mia.
Buon acquisto a tutti!!
http://bilder.preissuchmaschine.de/prodfoto/titanttccuv3ab.jpg
Ecco le principali caratteristiche:
corpo in RAME con ventola a led BLU e cover intercambiabili (le cover sono 4 di colore e forma diverse)
Dimensioni: Ø 55.8 x 14 mm
Connettore: 3-pin Molex
RPM: 4,500 U/min +/- 10 %
Assorbimento: 1,08 Watt
Portata: 12 m³/h - 7 CFM
Rumorosità: < 22 dBa
Alimentazione: 12 V
Sottolineo che questo dissipatore è compatibile con le principali schede video e schede madri, ma la compatibilità è da verificare.
In particolare io l'ho montato con successo e senza incontrare problemi su una DFI Exper al posto del dissy originale, togliendo la cover anche le schede video più lunghe che passavano sopra al chipset non davano il minimo problema.
Fornisco il dissipatore e le cover, sottolineo però che nella confezione originale vi sono anche 8 dissipatori in alluminio per memorie bga.
Questi non li ho più, ma li sostituisco con 8 Thermaltake BGA Heatsink NUOVI, sempre in alluminio e sempre di colore blu come gli originali.
Il prezzo di vendita è 10€ s.s. escluse.
Possibile il ritori a mano solo sotto casa mia.
Buon acquisto a tutti!!