PDA

View Full Version : [MILANO]Vendo Dissy Thermalright XP90-C Nuovo!

dfruggeri
13-05-2006, 17:55
Ciao!
Ho acquistato 2 giorni fa un X90-C della thermalright ma siccome non vi è la possibilità di adattarlo al mio procio scoperchiato ho deciso di tenere il dissy che ho in signa che è cmq ottimo ma ha bisogno di ventole potenti e così rumorose! :( .....vendo così il thermalright montato 1 volta con scatola e tutto con garanzia presso Drako...........siccome l'ho acquistato giovedì e come ripeto è praticaemnte perfetto vendo a 35€ (primo prezzo era 40€!!) quindi vi ho tolto l'iva (e oltre visto che poi ho abbassato a 35€!!!!)....nuovo costa 50€ da Drako in altri negozi lo si trova anche a di più!!! :) :O ....Vendo a Milano di persona...se poi non trovo passerò alla soluzione spedizione in j1/j3!

ciaoooooooooooo

nidecker
13-05-2006, 18:19
Ciao!
Ho acquistato 2 giorni fa un X90-C della thermalright ma siccome non vi è la possibilità di adattarlo al mio procio scoperchiato ho deciso di tenere il dissy che ho in signa che è cmq ottimo ma ha bisogno di ventole potenti e così rumorose! :( .....vendo così il thermalright montato 1 volta con scatola e tutto con garanzia presso Drako...........siccome l'ho acquistato giovedì e come ripeto è praticaemnte perfetto vendo a 40€ quindi vi ho tolto l'iva....nuovo costa 50€ da Drako in altri negozi lo si trova anche a di più!!! :) :O ....Vendo a Milano di persona...se poi non trovo passerò alla soluzione spedizione in j1/j3!

ciaoooooooooooo

coda (con spedizione però...)
Hai anche una ventola da abbinarci?

Completo di tutto dalla A alla Z? Difficile da montare? hai la back plate (pezzo che si mette dietro la mobo)? Compatibile con s939,vero?

Sciauz

dfruggeri
14-05-2006, 11:48
coda (con spedizione però...)
Hai anche una ventola da abbinarci?

Completo di tutto dalla A alla Z? Difficile da montare? hai la back plate (pezzo che si mette dietro la mobo)? Compatibile con s939,vero?

Sciauz

No la ventola mi manca!....comunque è completo di tutto dalla a alla zeta è compatibile con 939 e il back plate se c'è è nella scatola ma non mi sembra....se non sbaglio si usa direttamente quello che vi è applicato dietro ogni mobo 939 o almeno io quando l'ho montato ho fatto così...boh dovrò controllare! ;) (ora non ho tempo devo uscire ma stase indico tutto con precisione!!! :cool:)

ciaooooooo

nidecker
14-05-2006, 13:24
No la ventola mi manca!....comunque è completo di tutto dalla a alla zeta è compatibile con 939 e il back plate se c'è è nella scatola ma non mi sembra....se non sbaglio si usa direttamente quello che vi è applicato dietro ogni mobo 939 o almeno io quando l'ho montato ho fatto così...boh dovrò controllare! ;) (ora non ho tempo devo uscire ma stase indico tutto con precisione!!! :cool:)

ciaooooooo

Spese improvvise...lascio.
Ottimo dissi, davvero, non sai che gola mi fa!

Ciao

dfruggeri
14-05-2006, 23:13
UP UP :D

Comnque confermo il back plate nella scatola c'è ma serve solo per utilizzare il dissy con scheda P4! per il socket 939 il si usa quello che vi è installato di serie sulla scheda madre.

ciaoooo

dfruggeri
15-05-2006, 21:12
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!! :( ;)

dfruggeri
16-05-2006, 23:50
UPPPPPPPPPPPPPUPPPPPPPPPPPPPPPP :cry:

ciaoooooooo

dfruggeri
17-05-2006, 13:15
UPPPPPPPPPPPPP!!!! :O ........e scendo a 35€!!!! ;) ...ma non meno ragazzi è nuovo!!! :( :O

ciaoooooooo

pechigno
17-05-2006, 13:49
Un up per l'ottimo dissipatore ad un ottimo prezzo. Se non avessi appena comprato un 9500 c'avrei fatto un pensierino... pare vada anche meglio.
Buona vendita

-]HaZaRD[-
17-05-2006, 16:14
Coda, sono di Milano e mi interessa soprattutto se si può effettuare la consegna di persona, evitando le spese di spedizione.
Sentiamoci via PVT.

Wombat
18-05-2006, 00:07
Ciao, coda a mano leggerissimamente urgente :D

dfruggeri
18-05-2006, 00:30

Ciao dovrei concludere con -]HaZaRD[- in caso vieni tu!! :sofico: ;)
Ti tengo aggiornato.... :D

ciaooooooo

dfruggeri
18-05-2006, 21:32

Uppo e ne approfitto per dirti che -]HaZaRD[- non mi ha ancora fatto sapere nulla a sto punto aspetto ancora domani poi in caso concludo con te! ;)

ciaooooooo

pier.3dnow
18-05-2006, 21:55
ciao carissimo, con quali socket è compatibile? eventualmente ci vediamo in san babila che a memoria dovrebbe tornarti comodo se non ricordo male sei dalle parti di XXII marzo no? :)
ciao

dfruggeri
18-05-2006, 22:06
ciao carissimo, con quali socket è compatibile? eventualmente ci vediamo in san babila che a memoria dovrebbe tornarti comodo se non ricordo male sei dalle parti di XXII marzo no? :)
ciao

Ciao!
Mi ricordo di te ho fatto altri affari...non ricordo cosa ma sono sicuro di avere avuto già a che fare con te, in senso positivo ovvio! ;) .
Per i socket è compatibile con 478/754/775/939/940 quindi i principali socket P4 e K8........................ricordi bene abito non lontano da Corso XXII Marzo! :p

Quindi ecco la coda

-]HaZaRD[-
Wombat
pier.3dnow

Considerate che per inizio settimana prossima voglio concludere..carenza di dindi!!!! :muro:

ciaoooooooooo

Wombat
18-05-2006, 23:32
Ciao, a malicuore mi tocca lasciare..... :(

dfruggeri
19-05-2006, 00:21
Ciao, a malicuore mi tocca lasciare..... :(

Ok....io ne approffito per riaggiornare la "lunga" coda: ;)

-]HaZaRD[-
pier.3dnow

dfruggeri
24-05-2006, 01:41
Venduto a -]HaZaRD[- si può chiudere! ;)