View Full Version : ...un titolo di un fottuto gioco per il mutiplayer su rete lan
come da titolo non consoco alcun gioco adatto o che cmq supporti la modalità multiplayer su rete lan mi fate dei nomi? i due pc sono potenti non hanno alcun limite hardware.scusate il titolo ma non è la prima volta che apro un thread del genere ma non ricevo risposta. cordialmente ringrazio anticipatamente quelli che risponderanno.
franksisca
13-05-2006, 16:19
genere???
se avete molto tempo, Empire Heart o Age of Empire 3, altrimenti pes :ave: o fifa :Puke: , oppure come FPS credo che tutti abbiano la modalità online.
Comunque se cambi il titolo è meglio!!!!
come da titolo non consoco alcun gioco adatto o che cmq supporti la modalità multiplayer su rete lan mi fate dei nomi? i due pc sono potenti non hanno alcun limite hardware.scusate il titolo ma non è la prima volta che apro un thread del genere ma non ricevo risposta. cordialmente ringrazio anticipatamente quelli che risponderanno.
Genere???
NFS Most Wanted (in 4 :D )
Soldier of fortune 2
AlienVs.Predator2 (anche se è vecchio è troppo divertente (w il pretoriano!))
Neverwinter Nights (se gli altri sanno giocare)
Dungeon Siege 2(idem)
warcraft3 (riidem)
Rome Total War(attento fa male alla salute!)
questi sono i miei preferiti in LAN!
ma ce ne sono troppi :D
miciopazzo198x
13-05-2006, 21:37
Amici di miei sorella so rimasti sotto co CALL OF DUTY in lan
iuo vorrei un genere tipo quake ...doom i classici che ti sconpisciano a giocare sulla rete lan
JamesRed
14-05-2006, 12:40
se siete in 2 vi Sconsiglio Battlefield 2, Battlefield 1942 e Unreal Touranement 2004 perchè sono troppo grandi anche se bellissimi, ma potreste provare in cooperativo (voi 2 contro i mostri) un fps (sparatutto in prima persona) come Doom2 con il Doomsday oppure Serious Sam sempre giocando in coop contro i mostri o se volete scontravi tra di voi un bel deathmatch in Call of Duty United Offensive o in Soldier of Fortune 2
ciao!
Call of Duty United Offensive o in Soldier of Fortune 2 questi gia li sto scaricando :) ma qualche titolo piu recente tipo quake ma con grafica moderna ci sta quacosa? doom 3 gira sulla rete lan?
JamesRed
14-05-2006, 13:12
si, doom3 gira in lan e c'è un mod per giocarlo in cooperativo, altro fps recente in lan è Quake 4
gianlu75xp
14-05-2006, 13:13
Call of Duty United Offensive o in Soldier of Fortune 2 questi gia li sto scaricando :) ma qualche titolo piu recente tipo quake ma con grafica moderna ci sta quacosa? doom 3 gira sulla rete lan?
Sof 2 ;)
si, doom3 gira in lan e c'è un mod per giocarlo in cooperativo, altro fps recente in lan è Quake 4
cosa intendi per mod? una patch ? ...ed con altro fps cosa intendi? (non credo fotogramma per secondo) scusate l'ignoranza :) si quake 4 lo tengo gia devo provarlo ad installarlo
se hai tanta fretta di ricevere info perchè non usi google?
www.google.com
questi gia li sto scaricando :)
unito al titolo direi che possiamo chiudere ;)
ragazzi... fatevi furbi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.