PDA

View Full Version : Software per controller video

niospa
13-05-2006, 15:52
Per favore! accidentalmente devo aver cancellato qualcosa, perchè accendendo il pc, mi dice: (INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE)
La procedura consente d'installare il Software per Controller video (compatibile VGA). Ma dopo mi dice che non è stato possibile trovare il software richiesto, e quindi se la periferica è dotata di un cd o un disco floppy di installazione, inserirlo nell'apposita unità. Ma io non so in quale cd posso trovare quanto richiesto, e se addirittura c'è l'ho questo cd!! nel frattempo il monitor si vede malissimo e balla tutto!
Spero che mi possiate aiutare!!! Grazie Sergio

GiacoXp
14-05-2006, 13:56
Hai provato ad installare i driver solitamente hanno anche programmi aggiuntivi magari è quello che non t va.
Prova altrimenti a vedere in esecuzione automatica che programmi della scheda video si avviano in automatico cosi scopri quale è il problema.

niospa
15-05-2006, 01:56
EVEREST Home Edition © 2003-2005 Lavalys, Inc.

--------------------------------------------------------------------------------

Versione EVEREST v2.20.405/it
Home page http://www.lavalys.com/
Tipo report Report rapido
Computer MC_PC
Creato da Pc
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional 5.1.2600 (WinXP Retail)
Data 2006-05-15
Ora 02:46

Scheda video PCI / AGP

--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione periferica Tipo periferica
SiS 315 Integrated Adattatore video
SiS 315 Integrated Acceleratore 3D

HO SCOPERTO QUESTI DATI RIGUARDANTI LA SCHEDA VIDEO. MA NON RIESCO A TROVARLI IN GORO PER SCARICARLI, COME POSSO FARE?

IN ESWCUZIONE AUTOMATICA,HO TROVATO QUESTO! CHE TRA L'ALTRO MI ESCE OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC, E POI SONO COSTRETTO A CHIUDERLO: HP DIGITAL IMMAGING MONITOR.

GiacoXp
15-05-2006, 20:54
... l'italiano :doh:

Beh prova inanzitutto a togliere quel programma dell'Hp, non mi sembra che sia un granche necessario.