PDA

View Full Version : PC Security Test 2006

Vento Di Passione
13-05-2006, 14:51
Ho eseguito il test con questi risultati:

Anti-Hacking Protection 100% (Good Protection)
[Firewall utilizzato: Zone Alarm Free]

Anti-Virus Protection 80% (Good Protection)
[mi segnala che l'antivirus (utilizzo Avast Free 4.7) non ha rilevato "un file infettato da un virus sconosciuto"]

Anti-Spyware Proterction 75% (Good Protection)
[mi segnala che è stato possibile aggiungere uno "Spy Component ad Internet Explorer", mentre l'esecuzione di uno spyware in memoria è stato bloccata (da Process Guard Free), così come il cambio di pagina iniziale del browser (IE) è stato bloccato (da SpyGuard); come anti-spyware ho Ewido (senza real-time)]

Come posso compensare queste falle di sicurezza descritte? Grazie :help:

deja vu
13-05-2006, 15:12
Il tuo pc contiene dati relativi alla sicurezza nazionale ?..Vai tranquillo e piuttosto che perdere tempo con questi test (inutili) fatti una scopata :D

giacomo_uncino
13-05-2006, 21:05
Ho eseguito il test con questi risultati:

Anti-Hacking Protection 100% (Good Protection)
[Firewall utilizzato: Zone Alarm Free]

Anti-Virus Protection 80% (Good Protection)
[mi segnala che l'antivirus (utilizzo Avast Free 4.7) non ha rilevato "un file infettato da un virus sconosciuto"]

Anti-Spyware Proterction 75% (Good Protection)
[mi segnala che è stato possibile aggiungere uno "Spy Component ad Internet Explorer", mentre l'esecuzione di uno spyware in memoria è stato bloccata (da Process Guard Free), così come il cambio di pagina iniziale del browser (IE) è stato bloccato (da SpyGuard); come anti-spyware ho Ewido (senza real-time)]

Come posso compensare queste falle di sicurezza descritte? Grazie :help:

installa spywareblaster e spybot per l'immunizzazione di IE (non vengono aggiunti processi in esecuzione) e poi usa un browser alternativo Opera Firefox o altro

W.S.
14-05-2006, 13:06
Il tuo pc contiene dati relativi alla sicurezza nazionale ?..Vai tranquillo e piuttosto che perdere tempo con questi test (inutili) fatti una scopata :D
:D pienamente d'accordo, test inutili, scopata molto utile :D

broly123456
14-05-2006, 17:24

una delle cose più sensate che abbia letto su questo forum da anni! straquoto! :D