PDA

View Full Version : Sangue dal naso.... ma perchè?!

ferrari5005
12-05-2006, 23:12
ragazzi! dovete spiegarmi perchè ogni TOT di tempo mi viene sangue di naso dalla narice dx, ma dura parecchio, tipo 10-20 minuti di sanguinamento brutale poi smette.. da cosa dipende? giuro ch a volte mi spezzerei il naso da solo a pugni! mi da nervoso, devo iniziare a correre da tutte le parti con la testa su sporcarmi el mani e cercare 3000 fazzoletti scottex o simili!

ripeto che mi viene a CASo (o alcune volte dopo uno starnuto o dopo avermi sofiato il naso)

io per fermare il sangue faccio come mi aveva detto il mio medico tempo fà, con un fazzoletto mi tappo il naso per un 3 minuti empo che il sangue si coaguli.
cosa fate voi per fermare il sangue?

ciaoo :rolleyes:

p.s ora stò scrivendo con un rotolo di scottex a portata di mano e il naso che gronda :D

DjConti
12-05-2006, 23:16
ho avuto il tuo stesso problema... capitava una o due volte al giorno... 10/15 minuti ininterrotti di sangue... a gennaio ho fatto la bruciatura chimica, il mio naso aveva all'interno moltissimi capillari esposti (da li il problema). dopo la bruciatura in 5 mesi mi è sceso 3 volte... (e quelle 3 volte è durato 2 minuti al massimo...) per avere la perfezione dovrei tornare a fare un'ultima bruciatura...
mi è costato 17 euro prendendo l'appuntamento dall'otorino all'sopedale, dietro ricetta del mio medico! per cui vai dal tuo e digli "continuo a perdere sangue da naso" ti dirà di fare la bruciatura e ti farà la ricetta... telefoni, ti prenoti e vai!
>Risolto in 5 minuti... fa un po male (brucia tanto, poi io ho dovuto cauterizzare uno spazio grande...) ma ti passa in una giornata il bruciore! poi via a soffiate potenti senza paura!!!

gamon02
12-05-2006, 23:18
Sangue di naso.... ma perchè?!

Tu essere di Italia sì?

ferrari5005
12-05-2006, 23:20
Sangue di naso.... ma perchè?!

Tu essere di Italia sì?

NO :sofico: ..in effetti ho sbagliato !! nn me ne ero accorto! e che scrivere con una mano pensando a quandp cambiare socttex che questo si stà inzuppando di sangue era un pò difficile :stordita: ora modifico :D

Pitonti
12-05-2006, 23:20
ci sono mille spiegazione, è anche una malattia genetica

filofaco
12-05-2006, 23:52
Può esserci anche un altra spiegazione

ferrari5005
12-05-2006, 23:55
Può esserci anche un altra spiegazione
:doh: mi avete beccato!! :doh: :p

SerPaguroSniffa³
13-05-2006, 00:03
ho avuto il problema di emorragia dal naso,poi mi avevano cauterizzato le narici e mi era passato,poi è tornato e qualche mese fa sono finito in ospedale perchè ne ho perso una grande dose..e li mi hanno rifatto la cauterizzazione e mi hanno messo un tampone,tolto il tampone dopo un po' di tempo ho ricominciato a perderlo ma ora è un bel po' che non mi succede più perfortuna