PDA

View Full Version : fare sesso. dove?

Loki86
12-05-2006, 22:11
da lei non si puo', per il momento... perchè ci sono i suoi

da me neanche, per il motivo di cui sopra

in macchina ci abbiam provato ma è uno schifo..

dove possiamo andare a sfogarci? :mc: :mc: :mc: :stordita:

fabio80
12-05-2006, 22:14
al motel ma paghi un fottio

anche scopare è roba da ricchi

naitsirhC
12-05-2006, 22:17
Mmm... Alllora, Riminiiiii si, perchè no?
In spiaggia?

Loki86
12-05-2006, 22:22
Mmm... Alllora, Riminiiiii si, perchè no?
In spiaggia?

c'è un vallo di gente a Rimini, in spiaggia

Haden80
12-05-2006, 22:22

vuoldire che non ti sei organizzato bene ;)
certo non è come se fossi in casa nel letto...però con un minimo di organizzazione si riesce a fare qualcosa di carino...

intanto procurati dei piccoli cuscini per tappare i vuoti tra i sedili anteriori ;) e con questa mossa hai già un due piazze :O

ricordati di provare anche il sedile posteriore,molte volte può risultare più comodo...

basta non posso svelarti tutti i trucchi del mestiere :O (e non facciamo battute :O )

dragonheart81
12-05-2006, 22:23
al motel ma paghi un fottio

anche scopare è roba da ricchi
Già.......

Tjherg
12-05-2006, 22:23

Incolla in "apri url" del mediaplayer
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_237_videoadsl.wmv

Guarda ed impara...

fabio80
12-05-2006, 22:24
certo non è come se fossi in casa nel letto...però con un minimo di organizzazione si riesce a fare qualcosa di carino...

intanto procurati dei piccoli cuscini per tappare i vuoti tra i sedili anteriori ;) e con questa mossa hai già un due piazze :O

ricordati di provare anche il sedile posteriore,molte volte può risultare più comodo...

basta non posso svelarti tutti i trucchi del mestiere :O (e non facciamo battute :O )

dai in macchina fa schifo veramente, passi la sveltina ma vuoi mettere un letto

naitsirhC
12-05-2006, 22:28
c'è un vallo di gente a Rimini, in spiaggia

Beh, non devi scopartela tutta la gente... solo la tua ragazza. :fagiano:
In tenda?

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2006, 22:29
procurati una macchina station wagon, vai in un posto desolato e abbassa i sedili dietro avrete un letto matrimoniale perfetto e veduta del cielo stellato attraverso il vetro del bagagliaio... :D

io l'ho fatto una figata ho acceso anche le candele una volta

Chester
12-05-2006, 22:30

Non si sa nemmeno che macchina ha, magari ha una Smart

rdefalco
12-05-2006, 22:51
Non si sa nemmeno che macchina ha, magari ha una Smart
Magari un'Audi A4, in mezzo c'è il poggiabraccio che dà fastidio :stordita: ehm no altrimenti pagare il motel di cui sopra non era un problema :fagiano:

hikari84
12-05-2006, 23:16

... è questo che rende tutto più eccitante... Non potete chiudervi dentro? Cos'è i suoi entrano all'improvviso? :D

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2006, 23:27
... è questo che rende tutto più eccitante... Non potete chiudervi dentro? Cos'è i suoi entrano all'improvviso? :D

no te lo giuro non ho mai potuto concepire come si fa a scopare con i genitori di la... cioe' io l'ho fatto una volta quando stavo a madrid ma credevano che stavamo dormerdo... ma andare a casa sistematicamente con i genitori la...
no!

hikari84
12-05-2006, 23:30
Lo so... è uno scazzo... stai sempre sul chi va la, non devi fare rumore altrimenti ti sentono ecc... Purtroppo ci si adatta. Musica di sottofondo... Piuttosto che non farlo del tutto... :D ;)

~ZeRO sTrEsS~
12-05-2006, 23:36
Lo so... è uno scazzo... stai sempre sul chi va la, non devi fare rumore altrimenti ti sentono ecc... Purtroppo ci si adatta. Musica di sottofondo... Piuttosto che non farlo del tutto... :D ;)

a parte che mia mamma non mi ha mai permesso di stare in camera mia con la mia fidanzata mi sembra scontato quello che si fa... a cioe' te lo fai pure di nascosto?!?!? pazzesco... no no io devo stra tranquillo... se devo sta sul chi va la deve essere tipo con la ex spagnola sotto le sue scale dove passava la gente che parcheggiava la macchina... altrimenti preferisco sta tranquillo forse anche perxhe' sono 3 anni che vivo solo ed e' una cosa grandiosa...

karplus
12-05-2006, 23:44
visto il video, cavolo che gnocca la bionda!!! :D
I concessionari che sbiancavano quando si spogliavano rimarcano é troppo da lol! MA i 2 che hanno accettato di provare con la bionda sono stati i migliori :O

Io sapevo che la twingo era la + comoda ma nel video la bocciano...
Mai fatto in macchina cmq, sempre a casa mia, e sempre con qualcuno in casa. Nessuno rompe ma o così o niente :mbe:

marzacas
13-05-2006, 00:27
certo nel letto http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-trombano.gifè tutta un'altra cosa, ma in macchina nei sedili dietro non è niente male, te seduto e lei sopra....http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-banana.gif

ManyMusofaga
13-05-2006, 00:33
In macchina si riesce eccome....anzi.....secondo me può avere anche il suo bel perchè.... :O

michele21_it
13-05-2006, 01:31
Mah...a me e' capitato quando sono andato a trovare quella che adesso e' la mia ex,di doverlo fare di nascosto in casa...e nn e' affatto malaccio..la paura tra l' altro la rendeva molto piu' :oink: . . .ancora adesso ho dei ricordi bellissimi di quei giorni...la settimana piu' bella della mia vita..:D :oink:

Max_R
13-05-2006, 07:44
Negli spogliatoi della piscina è un must e la stagione si fa calda :D

Lucio Virzì
13-05-2006, 07:44

Allo stadio, però c'è un concerto rock!

LuVi

manganese
13-05-2006, 09:16

Quando ebbi (passato remoto) problemi di quel tipo, feci (sempre passato remoto) un discorsino ai miei genitori tipo:
In macchina cè freddo ed è pericoloso!
Dopo un pò di "contrattazioni" si sono convinti a lasciarmi un "piccolo spazio" settimanale (andavano al cinema).
...che bei tempi.... :O

3NR1C0
13-05-2006, 09:18
Negli spogliatoi della piscina è un must e la stagione si fa calda :D

Peccato che gli spogliatoi uomini/donne siano SEPARATI :mbe:

3NR1C0
13-05-2006, 09:19
In macchina si riesce eccome....anzi.....secondo me può avere anche il suo bel perchè.... :O

Sto prendendo appunti... :O

manganese
13-05-2006, 09:22
Sto prendendo appunti... :O
Sottolinea di tenere sott'occhio la leva del cambio...non si sà mai che scherzi può combinare :rolleyes:

majino
13-05-2006, 09:31
cazzo il video è splendido :D

ninja750
13-05-2006, 09:34

Guarda ed impara...

ma LOL! :D

matiz e twingo le migliori allora? :D

satanaxe
13-05-2006, 09:43
peccato che poi dopo un pò ti fai due maroni! :O

LoneRunner
13-05-2006, 09:49
La Matiz ha troppo i sedili da fotting!! :D
Tipo la Uno, ve li ricordate? Tiravi la leva e andavano giù a bomba. Che spettacolo... che bei ricordi... :D
:sofico:

~ZeRO sTrEsS~
13-05-2006, 09:55
raga ho un idea!!!!

qualcuno offra la camera da letto a questo povero utente per una sana e bella trombata su :O

manganese
13-05-2006, 09:59
Per mè i letti sono come i cessi: ci si sente un pò a disagio su quello di qualcun altro! :fagiano:

Max_R
13-05-2006, 10:18
Peccato che gli spogliatoi uomini/donne siano SEPARATI :mbe:
No no no non mi sembra proprio il caso di generalizzare :O

Fedeciccio
13-05-2006, 10:27
visto il video, cavolo che gnocca la bionda!!! :D
I concessionari che sbiancavano quando si spogliavano rimarcano é troppo da lol! MA i 2 che hanno accettato di provare con la bionda sono stati i migliori :O

Io sapevo che la twingo era la + comoda ma nel video la bocciano...
Mai fatto in macchina cmq, sempre a casa mia, e sempre con qualcuno in casa. Nessuno rompe ma o così o niente :mbe:

quoto la twingo per montare è la + spaziale sembra piccola ma dentro è enorme tiri giù i sedili posteriorei e viene un letto matrimoniale

3NR1C0
13-05-2006, 10:29
Sottolinea di tenere sott'occhio la leva del cambio...non si sà mai che scherzi può combinare :rolleyes:

Spiacente, ma solo lei può capire :O

icestorm82
13-05-2006, 10:37
quoto la twingo per montare è la + spaziale sembra piccola ma dentro è enorme tiri giù i sedili posteriorei e viene un letto matrimoniale

Ragazzi, la twingo è la migliore! Una volta l'ho vista con i sedili abbassati, è un vero e proprio letto matrimoniale!! E poi il sedile dietro è spaziosissimo. Unica pecca, gli attacchi delle cinture!!!

matrizoo
13-05-2006, 10:57
Ma come diavolo fate a farlo in macchina? :confused:

io mi sono imboscato una sola volta in macchina, in campagna e di notte :O
cavolo mi cagavo sotto, avevo paura di vedermi il faccione di qualche contadino ai finestrini :mbe:
Inutile dire che dopo qualche minuto ci siamo rivestiti e siamo andati via, anche perchè la bestia non voleva saperne di entrare a "regime" :D

Romeo.d
13-05-2006, 10:59
Odio la macchina in generale, anche se ne ho sperimentate solo due; preferisco un divano, una poltrona, una sedia, una bilancia. Tutto TRANNE I SEDILI DI UN'AUTO.
Anche farlo con i suoi genitori nell'altra camera mi va bene, mi sgamano? Amen, di certo io non mi imbarazzo.
Il letto è sacro e non esiste qualcosa di paragonabile.

Romeo D.

Boss87
13-05-2006, 11:15
Dipende dalla macchina.. Con la Clio ho qualche problema, con la serie 3 va meglio, con il SUV è confortevole e molto fetish (letto di pelle :oink: ) :oink: .

MILANOgirl
13-05-2006, 11:19
che ricordi.. :doh:

juninho85
13-05-2006, 11:35

tra le mutande :O

Chip77
13-05-2006, 11:49
Ma come diavolo fate a farlo in macchina? :confused:

io mi sono imboscato una sola volta in macchina, in campagna e di notte :O
cavolo mi cagavo sotto, avevo paura di vedermi il faccione di qualche contadino ai finestrini :mbe:
Inutile dire che dopo qualche minuto ci siamo rivestiti e siamo andati via, anche perchè la bestia non voleva saperne di entrare a "regime" :D

Ma tu ti sei cagato sotto perchè era notte e in un posto sperduto, ma non c'entra la macchina!

Qui a Napoli a Posillipo c'è un'intera strada dove parcheggiare e stare tranquilli, senza doversi imboscare :D

e cmq i posti scomodi son più eccitanti imho! :O

Chip77
13-05-2006, 11:50
tra le mutande :O

:rotfl:

(però ti contraddici)

manganese
13-05-2006, 11:51
cut
e cmq i posti scomodi son più eccitanti imho! :O
Si vede che devi sopportare "la scomodità" per poco tempo.... :Perfido:

zetec
13-05-2006, 11:52
Quoto chi diceva che con un po' di organizzazione la macchina può diventare una camera di albergo :D anzi già sei fortunato ad avere la macchina...pensa a chi ha solo lo scooter!!!

juninho85
13-05-2006, 11:55
:rotfl:

(però ti contraddici)

quelle son mentali,specifichiamo và :O

Chip77
13-05-2006, 11:58
Si vede che devi sopportare "la scomodità" per poco tempo.... :Perfido:

:mbe: :Prrr:

ninja750
13-05-2006, 11:59
raga ho un idea!!!!

qualcuno offra la camera da letto a questo povero utente per una sana e bella trombata su :O

con... foto! :O

manganese
13-05-2006, 12:05
Pensa chi non ha nessuna/o da trombarsi :cry: :cry: :cry:

v10_star
13-05-2006, 12:17
caspita ragazzi, è maggio! let's go outside!!! :D

bassta trovare un posto fuorimano e non vedo dove sia il problema, tra l'altro è anche molto eccitante farlo all'aperto, soprattutto di giorno! :oink:

o si ha una coperta e ci si stende nel prato o se proprio proprio a pecorina sul cofano...

ManyMusofaga
13-05-2006, 12:27
caspita ragazzi, è maggio! let's go outside!!! :D

bassta trovare un posto fuorimano e non vedo dove sia il problema, tra l'altro è anche molto eccitante farlo all'aperto, soprattutto di giorno! :oink:

o si ha una coperta e ci si stende nel prato o se proprio proprio a pecorina sul cofano...

seeeeee vabbè!!!!Se io mi stendo in un prato, in pieno maggio e di giorno (col sole che picchia) muoio di shock anafilattico dopo 30 secondi netti :O

e poi dai....dove vivete voi? perchè qui da me di giorno per campi c'è un continuo via vai di contadini che lavorano....e se ti sgamano sulla loro proprietà non sono mica tanto accomodanti :stordita:

v10_star
13-05-2006, 12:50
seeeeee vabbè!!!!Se io mi stendo in un prato, in pieno maggio e di giorno (col sole che picchia) muoio di shock anafilattico dopo 30 secondi netti :O

non c'hai er fisico evidentemente :O

e poi dai....dove vivete voi? perchè qui da me di giorno per campi c'è un continuo via vai di contadini che lavorano....e se ti sgamano sulla loro proprietà non sono mica tanto accomodanti :stordita:

colli euganei, pieni di risorse :oink:

ManyMusofaga
13-05-2006, 12:51
non c'hai er fisico evidentemente :O

conosco i colli :O siete un pelo più fortunati di noi in pianura :O

io però tanto sono allergica :doh: :stordita:

3NR1C0
13-05-2006, 13:44

Che bei ricordi :cry:

igiolo
13-05-2006, 13:46

everywhere..everyday...che pare sono??:D
un prato,un panno..e via con gli incastrini..:D

Chester
13-05-2006, 13:48

Evviva il romanticismo :asd:

igiolo
13-05-2006, 13:51
nn hai mai visto il mio cofano... :O

Chester
13-05-2006, 14:04

C'e' un cuore enorme disegnato sopra? :asd:

sapatai
13-05-2006, 14:05
http://pix.theclan.com.au/albums/forums/carscrew.jpg

:D

3NR1C0
13-05-2006, 14:06
[IMGhttp://pix.theclan.com.au/albums/forums/carscrew.jpg[/IMG]

:D

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

igiolo
13-05-2006, 14:13
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
olderrima..ce l'avevo stampata sul grembiulino azzurro dell'asilo.. :O

sapatai
13-05-2006, 14:15
confermo che è old. :O mi auto-oldo. :O

3NR1C0
13-05-2006, 14:22
olderrima..ce l'avevo stampata sul grembiulino azzurro dell'asilo.. :O

Per me è niù e se non ti sta bene pazienza :O

igiolo
13-05-2006, 14:25
Per me è niù e se non ti sta bene pazienza :O
x me le vecia..x la pazienza...vaaaaaaaaa bene...

xò è sempre...:asd:

ZigoZago
13-05-2006, 14:54
Mah in auto è scomodo soprattutto se è un'auto sportiva con i sedili sagomati :D :muro: non c'ho manco provato.

Sul divano in piena notte mentre tutti dormo al 3° piano con la porta chiusa a chiave :cool:

Oppure quando i genitori e o fratelli sono al lavoro, sai che entro tot ora non hai problemi di visite ;) Almeno a me va così ed é una figata!

Altrimenti un'altro posto mitico di cui ho bei ricordi è la CANTINA :D ti chiudi dentro e nessuno ti rompe le palle..

Altrimenti dalla nonna, abita da sola è spesso via ti fai prestare le chiavi con una scusa e via :stordita:

glazio
13-05-2006, 15:00
Mah in auto è scomodo soprattutto se è un'auto sportiva con i sedili sagomati :D :muro: non c'ho manco provato.

Sul divano in piena notte mentre tutti dormo al 3° piano con la porta chiusa a chiave :cool:

Oppure quando i genitori e o fratelli sono al lavoro, sai che entro tot ora non hai problemi di visite ;) Almeno a me va così ed é una figata!

Altrimenti un'altro posto mitico di cui ho bei ricordi è la CANTINA :D ti chiudi dentro e nessuno ti rompe le palle..

Altrimenti dalla nonna, abita da sola è spesso via ti fai prestare le chiavi con una scusa e via :stordita:
se la nonna poi è sorda.... :asd::asd:

juninho85
13-05-2006, 16:29
Per me è niù
non avevamo dubbi :O

:asd:

v10_star
13-05-2006, 16:36

:oink:

si ma di giorno è un pelo difficile NON farsi sgamare :eek:

Teox82
13-05-2006, 17:51
In macchina si può :oink:

hikari84
13-05-2006, 19:22

Pure qui da noi... e non solo contadini, ma poliziotti, soprattutto ad una certa ora... :D

paditora
13-05-2006, 19:28

in garage?

hikari84
13-05-2006, 19:36
in garage?

Non mi sembra molto igienico... :D

paditora
13-05-2006, 19:47
Non mi sembra molto igienico... :D
Ti porti una coperta e la stendi per terra :D

Qualcun'altro ha detto la cantina e io ho detto il garage.

paditora
13-05-2006, 19:48
O sennò in solaio.
Solo che d'estate si muore dal caldo.

marKolino
13-05-2006, 19:54
mamma mia come siete difficili :O

hikari84
13-05-2006, 19:56
mamma mia come siete difficili :O

Perchè, tu dove lo fai? :asd:

marKolino
13-05-2006, 20:01
Perchè, tu dove lo fai? :asd:
in camera mia...anche se ci sono i miei chisssene... basta chiudere la porta a chiave... per fortuna i miei non rompono se mi chiudo dentro... ci mancherebbe anche quello... :rolleyes: :D

...ma tra poco... non ci saranno piu questi problemi :asd:

aracnox
13-05-2006, 20:07
ovunque.

hikari84
13-05-2006, 20:15
ovunque.

Apperò... ovunque e con chiunque o...? :asd:

hikari84
13-05-2006, 20:16
...ma tra poco... non ci saranno piu questi problemi :asd:

Vi lasciate? :asd:

aracnox
13-05-2006, 20:17
Apperò... ovunque e con chiunque o...? :asd:

chiunque no...

non sempre... la persona che incontri è scopabile.... ovvio che l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

ellusu
13-05-2006, 20:18
coperta cuscini tendina....e pineta.....

se sei località balneari al mare in spiaggia...

hikari84
13-05-2006, 20:23
chiunque no...

non sempre... la persona che incontri è scopabile.... ovvio che l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

Apperò...

androjoker
13-05-2006, 20:31
l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

Questa è da scolpire sulle tavole dei comandamenti

aracnox
13-05-2006, 20:32

innegabile come le leggi di moore

androjoker
13-05-2006, 20:34
Cmq questo thread pone un problema che penso abbiano quasi tutti ...

ad esempio in macchina io non so proprio dove farlo .. la mia ragazza ha paura a imboscarsi nei posti bui ...
in casa dipende .. se hai i genitori all'antica sei fottuto .. se ocme con i miei senza manco parlarci magari capiscono che se ne devono andare dalle palle 6 apposto.
Il motel mi sa d davvero squallido!! Poi non so voi ma la mia ragazza non è che schiocco le dita e .. papam! ci va un pò di atmosfera e tranquillità.

paditora
13-05-2006, 20:39
l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

questa non l'avevo mai sentita :D

hikari84
13-05-2006, 20:39

:sbonk:

Agorà
13-05-2006, 20:40

nemmeno io ma ha il suo perchè.

aracnox
13-05-2006, 20:51
nemmeno io ma ha il suo perchè.

questo si dice guardando una tipa...figa

ah però... ha il suoi perchè.... :oink:

aracnox
13-05-2006, 20:52

ora hai imparato una cosa nuova. :cool:

Chester
13-05-2006, 20:57
ovvio che l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

E che parte vuole? :asd:

aracnox
13-05-2006, 21:18
E che parte vuole? :asd:
ogni cazzo è esigente a modo suo...

gabberman81
13-05-2006, 21:19
ti presto la mia stanza...xo solo se mi fai fare un giro :asd: :asd: :asd:

cmq io scopavo sempre in salotto sul divano, x fortuna mia mamma non è mai entrata :rolleyes:
xo aspettavo che prima andasse a letto :rolleyes:

ellusu
13-05-2006, 21:21
.... ovvio che l'occhio come il cazzo vuole la sua parte...

in alcool anche il cazzo è cieco!!!!

aracnox
13-05-2006, 21:22
in alcool anche il cazzo è cieco!!!!

dipende...

ellusu
13-05-2006, 21:25
dipende...

il casino è quando ti svegli!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

aracnox
13-05-2006, 21:27
il casino è quando ti svegli!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

e la madonna... chi ti sei trombato...?

un camionista gay?

o una tipa che occupava l'intero letto?

ellusu
13-05-2006, 21:39
e la madonna... chi ti sei trombato...?

un camionista gay?

o una tipa che occupava l'intero letto?

in disco, e in alcool era una figa...

poi al risveglio.... me coglioni senza trucco e soprattt senza alcool io mi son reso conto del cesso scheggiato che mi sono caricato.... :muro: :muro: :muro: :muro:

hikari84
13-05-2006, 21:40
Vabbé dai... un colpetto non lo si nega a nessuno...

ellusu
13-05-2006, 21:48

hai sorelle.... ????? :D :D :D :D

aracnox
13-05-2006, 21:50

poi al risveglio.... me coglioni senza trucco e soprattt senza alcool io mi son reso conto del cesso scheggiato che mi sono caricato.... :muro: :muro: :muro: :muro:

figa con sorpresa? cazzo avevi bevuto?

Agorà
13-05-2006, 21:51

:asd: :asd:

aracnox

dipende.... mica tutte sono trombabili.

gabberman81

un mio "amico" (ho appena cancellato il cel di sta merda :mad: ) che di solito fa tanto lo schizzinoso, un paio di mesi fa si è slinguato una grassona schifosa :Puke: in discoteca e ha detto davanti a tutti che voleva fare l' amore con lei :Puke:

il bello è che pure le amiche di sta tipa mi avevano detto che era lei un cesso :doh:

il giorno dopo il mio "amico" non si ricordava + niente :asd:
cmq è troppo un coglione

hikari84
13-05-2006, 21:52
No guarda... basta io... :asd:

gabberman81
13-05-2006, 21:52

è già basta che respirino !!! :asd: :asd: :asd: :friend:

hikari84
13-05-2006, 21:53

Si, forse hai ragione...

Agorà
13-05-2006, 21:54

quoto, c'è pur sempre un limite

hikari84
13-05-2006, 21:54

Con il naso, possibilmente... :asd:

ellusu
13-05-2006, 21:59

alcuni dicono basta che sia ancora calda!!!!!! :sofico:

ellusu
13-05-2006, 22:01
No guarda... basta io... :asd:

solo se ti trucchi per andare in disco e io ho bevuto l'impossibile......

ahu auahuhuauahuahu

la gnocca da discoteca.....luci alcool trucco....tutte sembrano bone

poi le smonti e le tette che erano parcheggiate sul collo, cadono sulle ginocchia... il resto è immaginabile

Agorà
13-05-2006, 22:04

possibilmente.

ciriccio
13-05-2006, 23:06
Tipo la Uno, ve li ricordate? Tiravi la leva e andavano giù a bomba. Che spettacolo... che bei ricordi... :D
I miei ne avevano due :cry:
Che tempi :cry: :cry: :cry:

ZigoZago
14-05-2006, 09:24
Cmq questo thread pone un problema che penso abbiano quasi tutti ...

ad esempio in macchina io non so proprio dove farlo .. la mia ragazza ha paura a imboscarsi nei posti bui ...
in casa dipende .. se hai i genitori all'antica sei fottuto .. se ocme con i miei senza manco parlarci magari capiscono che se ne devono andare dalle palle 6 apposto.
Il motel mi sa d davvero squallido!! Poi non so voi ma la mia ragazza non è che schiocco le dita e .. papam! ci va un pò di atmosfera e tranquillità.

Già ti quoto, ci vuole un po' di atmosfera..
Certo se si vuole fare una sveltina non ci sono problemi ogni posto va bene, ma se uno vuole farlo 2-3 volte e bene, di certo non in auto :muro:

Comunque fa ridere però la soluzione della nonna è comoda, dipende io ho solo una nonna e c'ha pure tre case, mi faccio prestare la chiave et voila :cool: altrimenti e molte volte fuori.. E devo dire che mia NONNA è davvero avanti :D

ZigoZago
14-05-2006, 09:26

basta che non abbia le pinne come i pesci :stordita:

[A+R]MaVro
14-05-2006, 09:41
alcuni dicono basta che sia ancora calda!!!!!! :sofico:

Se è fredda puoi sempre metterla vicino ad un calorifero :O

kikbond
14-05-2006, 10:57

a me capita di farlo anche sistematicamente con i miei di là.. con la porta della camera nn chiusa a chiave.. chiusa normalmente.. una volta mi è capitato di rispondere a mia madre attraverso la porta mentre trombavo.. ma volete mettere la bellezza di poter essere scoperti?

Agorà
14-05-2006, 11:06
a me capita di farlo anche sistematicamente con i miei di là.. con la porta della camera nn chiusa a chiave.. chiusa normalmente.. una volta mi è capitato di rispondere a mia madre attraverso la porta mentre trombavo.. ma volete mettere la bellezza di poter essere scoperti?

de gustibus.....

MILANOgirl
14-05-2006, 11:10
si ma soprattutto che bello è farlo con un tipo che ti urla nell'orecchio... " si mammaaaaa, buttaaa laaa paaastaaaaa" :D:D

ZioDuff
14-05-2006, 11:50
certo nel letto http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-trombano.gifè tutta un'altra cosa, ma in macchina nei sedili dietro non è niente male, te seduto e lei sopra....http://img.freeforumzone.it/upload/3981_faccina-banana.gifEsatto! :p

A casa dei miei o dei suoi non mi sentirei a mio agio :stordita:

Teox82
14-05-2006, 12:32
e poi dai....dove vivete voi? perchè qui da me di giorno per campi c'è un continuo via vai di contadini che lavorano....e se ti sgamano sulla loro proprietà non sono mica tanto accomodanti

Thanks for the info,Many.Non verrò mai dalle tue parti! :D

hikari84
14-05-2006, 12:41
una volta mi è capitato di rispondere a mia madre attraverso la porta mentre trombavo..

ZioDuff
14-05-2006, 12:42
Che poi na volta, mentre ero imboscato nei campi, sono stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri, che figli di puttana :mad: :muro:

Era sabato sera, ma non c'avevano un cazzo da fare??? Non potevano immaginare :muro:

Teox82
14-05-2006, 12:44
Che poi na volta, mentre ero imboscato nei campi, sono stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri, che figli di puttana :mad: :muro:

Era sabato sera, ma non c'avevano un cazzo da fare??? Non potevano immaginare :muro:

E cosa vi hanno detto?

hikari84
14-05-2006, 12:45
E cosa vi hanno detto?

... magari si sono aggregati... :asd:

Zodd_Il_nosferatu
14-05-2006, 12:54
E cosa vi hanno detto?
secondo me non hanno detto niente...

in silenzio hanno tirato fuori i manganelli....

la vasella....

HANNO FATTO SCENDERE LA TIPA...

e si sono sdrumati a lui :asd:

kikbond
14-05-2006, 13:06
si ma soprattutto che bello è farlo con un tipo che ti urla nell'orecchio... " si mammaaaaa, buttaaa laaa paaastaaaaa" :D:D

nn è che abito in un castello.. se parlo normalmente si sente attraverso la porta..

androjoker
14-05-2006, 13:23
nn è che abito in un castello.. se parlo normalmente si sente attraverso la porta..

Magari hai i vetri della porta semitrasparenti come i miei pure?
Cmq non so davvero come fate .. ancora ancora se i tuoi dormono .. ma dai se son svegli di la .. sei quasi all'orgasmo .. entra tua madre .. "Ragazzi volete la merenda? " ... tu cosa le dici? " no no grazie siamo già al dolce."

kikbond
14-05-2006, 13:25
Magari hai i vetri della porta semitrasparenti come i miei pure?
Cmq non so davvero come fate .. ancora ancora se i tuoi dormono .. ma dai se son svegli di la .. sei quasi all'orgasmo .. entra tua madre .. "Ragazzi volete la merenda? " ... tu cosa le dici? " no no grazie siamo già al dolce."

no no.. porta di legno completamente.. va bhe.. ma ovviamente se sapessi che i miei entrano in camera.. i miei nn entrano a priori.. al massimo bussano e chiedono se possono entrare.. e poi uno può decidere come farlo.. se rumoroso in modo sportivo oppure in modalità relax e silenzioso..

androjoker
14-05-2006, 13:39
no no.. porta di legno completamente.. va bhe.. ma ovviamente se sapessi che i miei entrano in camera.. i miei nn entrano a priori.. al massimo bussano e chiedono se possono entrare.. e poi uno può decidere come farlo.. se rumoroso in modo sportivo oppure in modalità relax e silenzioso..

In genere la prima parte è abbastanza silenziosa poi a seconda degli esiti può diventare molto rumorosa ..

kikbond
14-05-2006, 13:48
In genere la prima parte è abbastanza silenziosa poi a seconda degli esiti può diventare molto rumorosa ..

si.. è sempre rumorosa la seconda parte.. ma io lascio musica del pc acceso.. la tv nelle camere e in salotto è sempre accesa.. rumori vari dall'esterno..

hikari84
14-05-2006, 13:51
al massimo bussano e chiedono se possono entrare.

E se chiedono se possono entrare, tu cosa rispondi...? :asd:

Iluccia
14-05-2006, 14:36

ma se la proprietà fosse la tua? :D

ManyMusofaga
14-05-2006, 19:26
ma se la proprietà fosse la tua? :D

bhè in quel caso :O

cmq fortunatamente a me non è mai successo di fare "brutti incontri" nè durante nè dopo ;)

ad una mia amica ed al suo suo ragazzo imboscati in macchina in un'area industriale i carabinieri hanno chiesto i documenti (ovviamente gli hanno dato il tempo x rivestirsi)...

kikbond
14-05-2006, 19:43
E se chiedono se possono entrare, tu cosa rispondi...? :asd:

per fortuna l'hanno chiesto solo due volte se potevano entrare e tutte le due volte avevamo già finito.. :asd:

ZioDuff
14-05-2006, 19:49
E cosa vi hanno detto?I documenti :muro:

Beh per fortuna eravamo ancora semi vestiti :rolleyes:

androjoker
15-05-2006, 07:48
Ora non vorrei spaventare nessuno ma dalle parti di torino due anni fa a una coppia che si era imboscata era successa una cosa che non auguro davvero a nessuno. Quindi ragazzi state all'occhio. Non vi imboscate in posti troppo .... imboscati.

el_marchet
15-05-2006, 09:23
Ora non vorrei spaventare nessuno ma dalle parti di torino due anni fa a una coppia che si era imboscata era successa una cosa che non auguro davvero a nessuno. Quindi ragazzi state all'occhio. Non vi imboscate in posti troppo .... imboscati.

ehm... cosa?

Nevermind
15-05-2006, 09:25
Ma che cazzo di genitori avete? none scono mai di casa?

IO cmq non ho di questi problemi mi chiudo in camera mia e chi scassa è morto.

Nevermind
15-05-2006, 09:27
Cmq mai fatto in auto troppo triste imho.

sapatai
15-05-2006, 09:42
Cmq mai fatto in auto troppo triste imho.
*

androjoker
15-05-2006, 12:22
ehm... cosa?

Eh sti due si erano imboscati e un gruppo di extracomunitari aveva picchiato lui.. lo aveva legato al volante e violentato la tipa davanti ai suoi occhi ...
non so fino a dove potrei arrivare per vendicarmi di una cosa del genere.

el_marchet
15-05-2006, 12:40
Eh sti due si erano imboscati e un gruppo di extracomunitari aveva picchiato lui.. lo aveva legato al volante e violentato la tipa davanti ai suoi occhi ...

Azz...

ManyMusofaga
15-05-2006, 12:46

A Mi una cosa simile è successa a due ragazzi (due amici) che stavano semplicemente parlando in macchina parcheggiati su via Ripamonti

biru
15-05-2006, 12:50
nn capisco, hai 20 anni e i tuoi nn ti fanno stare in camera con la tua ragazza. E se stavi all'università fuori casa che facevano, ti controllavano tutto il tempo??

Capisco i suoi, dato che è una ragazza, ma se vuoi delle libertà prenditele

madking
15-05-2006, 12:59
fatto sia in auto, che in casa con/senza genitori, porta chiusa e genitori che capiscono che a volte se la porta è chiusa c'è un motivo :sofico:

personalmente non mi sono mai fatto problemi, se certe cose non le provi da giovane non le provi più

hikari84
15-05-2006, 13:26
Ma che cazzo di genitori avete? none scono mai di casa?

Cmq mia madre a parte durante la settimana che lavora tutto il giorno, il weekend sta quasi sempre a casa, e una volta al mese esce di sera. Peccato che il ragazzo lo vedo solo quando lei è a casa. Ma chissene... :asd:

ZigoZago
15-05-2006, 14:25

idem....

Comunque ragazzi oggi e giornata :D:D
:oink: :oink:

casetta della nonna penso :p

hikari84
15-05-2006, 14:39
Filmino? :D

marKolino
15-05-2006, 15:27

Cmq mia madre a parte durante la settimana che lavora tutto il giorno, il weekend sta quasi sempre a casa, e una volta al mese esce di sera. Peccato che il ragazzo lo vedo solo quando lei è a casa. Ma chissene... :asd:

aspirapolvere coprirumori rulez :asd:

el_marchet
15-05-2006, 15:27
idem....

Comunque ragazzi oggi e giornata :D:D
:oink: :oink:

casetta della nonna penso :p

Azz... e' un mese (forse) che stai con la nuova e gia' giu? :sofico: :D

hikari84
15-05-2006, 15:32

Eh beh quanto tempo deve aspettare il poretto? :D

aspirapolvere coprirumori rulez :asd:

Altrimenti via di Scotti. :asd:

ZigoZago
15-05-2006, 16:06

:O :O :oink:

Eh beh quanto tempo deve aspettare il poretto? :D

grazie cara! tu si che sei donna! :cool:

Loki86
15-05-2006, 16:23
orco dia.. :eek:

8 pagine!

grazie a tutti.

cmq sabato i suoi sono usciti...

...non ci sono cazzi..il letto non lo batte nessuno. :O

tulnio
15-05-2006, 16:47
...non ci sono cazzi..il letto non lo batte nessuno. :O

Non è vero, la vasca idromassaggio doppia non la batte nessuno, non il letto :O

ZioDuff
15-05-2006, 20:36
non so fino a dove potrei arrivare per vendicarmi di una cosa del genere.Io prenderei tutti gli extracomunitari della città e gli taglierei le palle ad uno ad uno, e poi gli darei fuoco :mad:

Figli di puttana, come possono fare cose del genere? :muro: :muro: :muro:

Ogni volta che sento queste notizie mi bolle il sangue, perchè sono ragazzi come me e potrebbe anche succedere a me :(

IspiCiosa
15-05-2006, 21:01
ma questi qui nn si sono chiusi in macchina?

androjoker
15-05-2006, 21:54
Beh sono stati extracomunitari ma potevano essere benissimo italiani .. erano delle merde .. direi che la pena di taglio dell'uccello a tutti sarebbe il minimo ..

Cmq si saranno anche chiusi in macchina ma ci vuole niente ad avvicinart la macchina e rompere il vetro. Poi se te hai un carro armato non lo so ...

Quello della vasca a idromassaggio .. la affitti? E' il mio sogno cazzooooo :sofico: :sofico:

bluelake
15-05-2006, 22:10

Io prenderei tutti gli extracomunitari della città e gli taglierei le palle ad uno ad uno, e poi gli darei fuoco :mad:
prima i carabinieri figli di puttana, poi fuoco agli extracomunitari... 10 giorni di sospensione basteranno per darti una calmata?

ps: anche a me mi hanno fermato i carabinieri mentra stavo trombando in macchina, lo fanno per combattere la prostituzione e i traffici illegali, bisogna saperle scegliere bene le zone dove appartarsi... e mettere i giornali ai finestrini, sempre.

Andrea Dandy Bestia
15-05-2006, 22:15
prima i carabinieri figli di puttana, poi fuoco agli extracomunitari... 10 giorni di sospensione basteranno per darti una calmata?

ps: anche a me mi hanno fermato i carabinieri mentra stavo trombando in macchina, lo fanno per combattere la prostituzione e i traffici illegali, bisogna saperle scegliere bene le zone dove appartarsi... e mettere i giornali ai finestrini, sempre.

A me i giornali ai finestrini danno angoscia, mi sento in trappola se non ho la percezione di quello che mi circonda.

bluelake
15-05-2006, 23:20
A me i giornali ai finestrini danno angoscia, mi sento in trappola se non ho la percezione di quello che mi circonda.
però ti mettono al sicuro da qualunque rischio penale... perché se vedono una macchina, specialmente in un campo, coi giornali ai finestrini in genere non vanno a vedere cosa succede. C'è anche gente che sbanda perché è ubriaca e finisce nei campi con la macchina, è logico che vadano a vedere...

androjoker
16-05-2006, 07:27
però ti mettono al sicuro da qualunque rischio penale... perché se vedono una macchina, specialmente in un campo, coi giornali ai finestrini in genere non vanno a vedere cosa succede. C'è anche gente che sbanda perché è ubriaca e finisce nei campi con la macchina, è logico che vadano a vedere...

Mah secondo me vengono a vedere anche coi giornali sui finestrini .. non credi?

Yaku83
16-05-2006, 09:02
Mah secondo me vengono a vedere anche coi giornali sui finestrini .. non credi?

Quoto :muro:
quelli giornali o no vengono sempre a rompere i ***** ;)

juninho85
16-05-2006, 09:04
Quoto :muro:
quelli giornali o no vengono sempre a rompere i ***** ;)
anzi...coi giornali destano ancora più sospetto

Yaku83
16-05-2006, 09:17
anzi...coi giornali destano ancora più sospetto

si si veramente ..... secondo me coi giornali pensano addirittura che si fanno altre cose proibite oltre ad una piacevole notte d'amore .... magari senza giornali se hanno un minimo di ritegno e vedono che trombi se ne vanno via ma coi giornali sei spacciato :D senti aprire lo sportello e non proseguo :D

tulnio
16-05-2006, 09:25
Giornali sui finestrini zero... troppa angoscia a rimanere chiusi dentro senza vedere fuori.
Se mi vengono a rompere i maroni i caramba fa niente, per i maniaci e compagnia varia basta chiudere le porte, e poi sempre e comunque scegliere bene dove imboscarsi. Mai troppo isolati. Dopo un minimo di "esperienza" sul campo :asd: si trovano dei ritrovi dove le coppie vanno a imboscarsi, non sono isolati, lo sanno tutti cosa succede di notte, sono controllati, e nessuno rompe i maroni. Quando si arriva si vedono le macchine delle coppiette tutte in fila, ad adeguata distanza l'una dall'altra. I pulotti e i caramba lo sanno, tanto che quando passano per dare una controllatina spengono le luci. Non sto banfando :O Se volete vi do un paio di dritte in quel della ridente Metanopoli oppure a Biassono :O

Per androjoker: se la vasca idromassaggio fosse mia un giro te lo farei fare volentieri, in amicizia :stordita: Però appartiene al Motel Charlie che sta a Settala. Un D-E-L-I-R-I-O di posto :O
Confermo: è il sogno di una vita, la casa che mi comprerò (non so quando :stordita: )dovraà per forza di cose averne una :O

serbring
16-05-2006, 10:52

Guarda ed impara...

c'è un modo per poterlo scaricare?

Deppe
16-05-2006, 13:01
anche a me mi hanno fermato i carabinieri mentra stavo trombando in

Episodio realmente accaduto dalle mie parti:
Due ragazzi stavano trombando nell'auto di lui, arrivano due carabinieri... toc-toc vicino al finestrino e poi richiesta di documenti. Lei si riveste in tutta fretta, imbarazzatissima e poi... l'imprevedibile: uno dei due, il giovane appuntato, sbircia all'interno dell'abitacolo e riconosce la fidanzata (che tra l'altro pare gli avesse detto una balla tipo che andava a dormire da un'amica o dalla cugina...) e suo fratello! :doh:
Non vi sto a raccontare l'epilogo... tragedia familiare sfiorata

juninho85
16-05-2006, 14:05
Episodio realmente accaduto dalle mie parti:
Due ragazzi stavano trombando nell'auto di lui, arrivano due carabinieri... toc-toc vicino al finestrino e poi richiesta di documenti. Lei si riveste in tutta fretta, imbarazzatissima e poi... l'imprevedibile: uno dei due, il giovane appuntato, sbircia all'interno dell'abitacolo e riconosce la fidanzata (che tra l'altro pare gli avesse detto una balla tipo che andava a dormire da un'amica o dalla cugina...) e suo fratello! :doh:
Non vi sto a raccontare l'epilogo... tragedia familiare sfiorata
naaaaaaa.non ci credo :O

Mr_Cilindro
16-05-2006, 14:16
le tette che erano parcheggiate sul collo, cadono sulle ginocchia... il resto è immaginabile

che brutte immagini :D