View Full Version : Ricevitore IRDA (infrarossi) USB
LoveOverclock
12-05-2006, 17:34
Ciao a tutti
dunque...mi servirebbe un ricevitore irda usb compatibile con mac...ne esistono?!
Sapete dove reperirne uno?!
sul sito apple non si trova una mazza di nulla :cry:
più che il ricevitore in se, non ho idea se ci siano programmi adeguati a sfruttarlo
infrarossi è una tecnologia schifosa, lenta e morta da anni... dubito qualcuno voglia ancora investirci risorse di sviluppo.
se puoi passa a bluetooth, è 10 volte meglio
Mauna Kea
12-05-2006, 19:43
http://www.keyspan.com/products/usb/errf1/
Bye :)
LoveOverclock
12-05-2006, 22:41
più che il ricevitore in se, non ho idea se ci siano programmi adeguati a sfruttarlo
infrarossi è una tecnologia schifosa, lenta e morta da anni... dubito qualcuno voglia ancora investirci risorse di sviluppo.
se puoi passa a bluetooth, è 10 volte meglio
Apple ci ha investito con il suo apple remote :D
E proprio per quello mi servirebbe il ricevitore usb....
Mauna Kea...avevo già visto quei prodotti...ma volevo usare ciò che mamma apple ci fornisce...così bello e piccolo :) purtroppo però ho bisogno di una porta irda non sul mac mini :mc:
tutto quello che fai col telecomandino apple lo puoi fare con qualunque cellulare bluetooth, sia col software integrato (se hai un ericsson adatto), sia installando programmini appositi.
IR sui telecomandi va bene, ma giusto perché devono fare giusto due cavolate e anche se non prende subito il segnale non è grave.
LoveOverclock
13-05-2006, 09:45
Purtroppo per praticità d'utilizzo (in auto) ho bisogno di usare l'apple remote,
per quello sto cercando questa soluzione;)
Spero di trovarne o di riuscire in qualche altro modo a portare fuori dal Mini il suo ricevitore irda:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.