PDA

View Full Version : HTC MUSE

Frankie_r
11-05-2006, 21:47
http://www.journaldugeek.com/images/2006_04/htc_muse.png

Questo è l'HTC Muse, dovrebbe essere commercializzato da Qtek quest'estate con il nome S300. Ha delle caratteristiche tecniche da paura per essere un PDA-Phone:

-Processore Intel PXA272 da 416 Mhz
-Memoria 4GB NAND (memoria flash)
-Display Display 240x240 (65k colori)
-Audio Radio Fm, doppio speaker integrato, stereo.
-Espansione Micro SD
-Connettività Bluetooth, WiFi
-Modulo telefonico Triband Gprs/Edge/Umts/HSDPA
-Fotocamera Digitale da 2.1 Megapixel con Flash e VGA Camera (fronte)
-Uscita TV, tuner FM

Purtroppo non si sa ancora il prezzo, ma per un dispositivo multimediale del genere credo che chiederanno tanto...... :nono:

Se qualcuno ha delle informazioni in più su questo terminale posti qua, che sono maledettamente interessato! :sborone: Bye

aledevasto
11-05-2006, 23:31
Una sola cosa che mi farebbe desistere dal comprarlo (oltre al prezzo naturalmente :D): la risoluzione 240 x 240...

La stragrande maggioranza dei software è programmata secondo risoluzione qvga (320x240) o, più rari, vga (640x480)...
Avere un display settato in questo modo è un grosso problema in quanto parte dei programmi verrà tagliata via, anche se non credo ciò possa creare malfunzionamenti o altro (prova a chiedere a qualche possessore di ipaq hw6515 )

Peccato perchè prometteva veramente bene... (con 4 Gb di memoria e l'uscita tv...)

Alessio

Frankie_r
12-05-2006, 00:31
Beh, eventualmente credo che i malfunzionamenti siano pratici e non strutturali: il programma va ma a quella risoluzione non si riesce ad usarlo.

Però 4gb di memoria flash sono una figata pazzesca: accesso alla memoria più rapido e struttura meno delicata rispetto a quella che avrebbe un hard disk; si potrebbe utilizzare tranquillamente questo pda-phone come lettore mp3 e, avendo l'uscita tv, anche come lettore Divx......