View Full Version : HELP Problema Colin Mcrae 2005 Originale
Salve ragazzi ho regalato questo titolo a mio fratello ma incappo in un'insolito bug... in pratica installo il gioco e va tutto bene... metto la patch anche lì tutto senza problemi... ma come vado per giocare... lancio il gioco si carica ma lo sfondo del menu gira ad una velocità pazzesca e se inizio una partita anche il gioco va velocissimo... non capisco proprio da cosa possa essere dovuto!!!
Qualche aiuto?!? Ho cercato un po in giro ma senza riscontri !
Grazie in anticipo a chi mi aiuta!
miciopazzo198x
11-05-2006, 22:06
se hai un Dual Core è normale lo faceva anche a me...
se è cosi hai 2 possibilità...
installa Service Pack 2 e la patch AMD x i Dual core
oppure
avvia il gioco poi fai CTRL + ALT + CANC e nel task manager clicca col destro su .exe di colin e metti AFFINITA' con una sola CPU
A me lo faceva e in questi due modi ho risolto....prima col secondo metodo e poi col primo definitavamente...
Altrimenti provalo senza patch
Uaz cado dalle nuvole.... dove la trovo questa patch di windows xp?
La fa automaticamente con i windows update o devo scaricarla?!?
miciopazzo198x
12-05-2006, 12:41
ma tu hai il DUAL?
prima prova a disattivare l'affinità con una cpu dal task manager
x quanto riguarda la patch sta sul sito AMD...ora il link nn te lo so dare ma se cerchi sul forum ne trovi a fiumi
Si mi sono dimenticato di agg la tag ho un x2 3800+
miciopazzo198x
12-05-2006, 20:39
Allora per provare ( se non l'hai gia fatto ) avvia il gioco esci a windows con alt+tab apri il Task manager e setta affinita' con CPU 0 e basta
Rientra nel gioco è dovrebbe essersi calmato
poi riapri il gioco (in attesa ke qlc anima pia ti dia il link alla patch AMD - anche se sul sito dovresti trovarla - richiede SP2) :mbe:
Detto tra noi il gioco online di colin fa cacare c'era solo 1 partita :mbe:
Ma i drv che intendi tu sono quelli della AMD per il C&Q ?
AMD Athlon™ 64 Processor Driver for Windows XP and Windows Server 2003 Version (exe) 1.2.2.
miciopazzo198x
13-05-2006, 21:40
pò
belinassu
15-05-2006, 23:12
ciao,
anche io ho un problema col gioco originale...
installato e installata la patch, tutto ok funziona benissimo.
però mi fa vedere il gioco al contrario (ad esempio le scritte sulla auto sono viste come allo specchio )
il problema non è tanto sulle texture delle auto o per il guidatore a destra (sic!)
quanto per le freccie del navigatore che mi indicano la destra per andare a sinistra e viceversa...
è un problema risolvibile con una patch o simili?
ho un duron@XP (socket462) 1600@2400 su epox 8rda+(NF2)
e una GF6600GT con i FW 84.56
grazie a chi ha una dritta in proposito!
miciopazzo198x
16-05-2006, 11:37
su questo non so che dirti...chiama l'assistenza e chiedi lumi anche se (se non erro) non cè assistenza se lhai comprato con la Gazzetta :muro: :mc:
ciao,
anche io ho un problema col gioco originale...
Sapevo di questo problema (il "mirror") sul gioco in versione crackata! :fiufiu:
narnonet
16-05-2006, 16:56
Sapevo di questo problema (il "mirror") sul gioco in versione crackata! :fiufiu:
Si si si
miciopazzo198x
16-05-2006, 17:02
Oddio non sanno piu che inventarsi x non far craccare i giochi :D
Sul prossimo Splinter Cell se lo cracki te fanno vedè le scritte in russo e in qualsiasi scenario di gioco luce a 2000w così non cè verso di nascondersi :sofico: :ciapet:
belinassu
16-05-2006, 22:12
:eek: ....e no cazzo! l'unico gioco che non ho craccato mi funziona male?
l'ho comprato in edicola "serie maxima" a 10 euro...
non so se fosse con la gazzetta perchè io non l'ho presa...
(immagino che sia quello cmq)
ma ora si mettono a vendere i giochi tarocchi con le testate giornalistiche?
adesso va a finire che devo craccarlo per davvero così lo vedo bene... :mbe:
narnonet
17-05-2006, 09:25
adesso va a finire che devo craccarlo per davvero così lo vedo bene... :mbe:
A questo punto si.
Ciao
miciopazzo198x
17-05-2006, 11:59
manda una mail all'assistenza (visto ke il servizio telefonico è solo per ki non l'ho comprato in edicola...) e chiedi lumi....
cmq bo effetto mirror ihihhi
belinassu
17-05-2006, 21:32
cazz... ora che ci penso ho caricato un file "OPTION" taroccato per far apparire subito
tutte le auto e tutte le piste....
sarà mica stato quello?
poi cmq non mi spiacerebbe craccarlo, anche se ho il disco originale è noioso doverlo sempre inserire....
cazz... ora che ci penso ho caricato un file "OPTION" taroccato per far apparire subito
sarà mica stato quello?
poi cmq non mi spiacerebbe craccarlo, anche se ho il disco originale è noioso doverlo sempre inserire....
Sì è possibilissimo! è la stessa cosa che succede se metti un codice sbagliato nei secret...
miciopazzo198x
17-05-2006, 22:20
sarà mica stato quello?
è protetto da Starforce quindi il DVD lo devi infilare...
the_iron
17-05-2006, 22:52
ciao,
conviene restare nella legalità!
miciopazzo198x
17-05-2006, 23:04
:mbe:
ma se il gioco cè lha originale che vai cercando?
belinassu
17-05-2006, 23:48
si ma che palle..
uno si prende il gioco originale e deve fare ogni volta il check col disco
e poi sti ragni vogliono dei soldi per abilitare le piste e le auto...
Poi la starforce a quanto ho capito è una cosa che è un po' come se loro di crackano il pc
cioè io non posso ma loro si...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.