PDA

View Full Version : Aiuto! Problemi Aggiornamento Rom Ipaq 3630

Birimbao
10-05-2006, 22:12
Ciao a tutti, ;)
ho aggiornato la Rom del mio Ipaq 3630, operazione che già ho effettuato in passato con successo, purtroppo questa volta mi è andata male. :mad:
Ad aggiornamento effettuato, il palmare rimane bloccato con una immagine compaq e non da segni di vita; non viene più visto dal pc e quindi non posso più sincronizzarlo con Active Sync.
Come posso risolvere il problema??? Lo devo portare in assistenza (penso che non ne vale la pena)??? Lo devo buttare ??? :doh:

Grazie ;)

musicstudio
12-05-2006, 21:37
Riprova!!!
Ciao, hai provato con un Hardreset?guarda le istruzioni,dovresti avere lo sportellino in basso a sinistra,aprilo e sposta la linguetta bianca per qualche secondo e poi rimettila a posto:se non dovesse ripartire,forse ti conviene farlo morire,(la batteria),scaricarla del tutto o toglierla.Può darsi che si riprende
Guarda nel sito.Ciao :)

http://h18007.www1.hp.com/support/files/HandheldiPAQ/us/family/model/1230.html

aledevasto
13-05-2006, 10:11
L'hard reset serve solo a ripristinare la rom upgradata...Ma se l'upgrade non è andato a buon fine...

La vedo dure, devi cercare di riflashare il pda, ma se il pc non lo riconosce è un bel problema!
Prova a fare una ricerca in internet, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema...

In extremis: assistenza ( :muro: )

musicstudio
13-05-2006, 18:19
Ciao,allora,quando avevo l'h3970 ho usato un programmino,Multiport TTY.exe
e xvi32,per upgradare la rom.
Il file che tu usi è originale con estensione.exe oppure .nbf o nbk?
in tutti i casi il Multiport TTY lavora sulla porta che usi.
Se il tuo H3630 rimane con la scritta rossa e seriale forse non è tutto perso.
cerca questi programmini e leggi le istruzioni.
perso per perso meglio provare.
se credi lascia la tua email e ti spedisco alcuni metodi.
Ciao