View Full Version : info corriere dhl per assistenza asus
hakermatik
10-05-2006, 17:45
Ma come funziona il corriere dhl per assistenza asus??
in pratica... loro mi danno un codice cliente, io telefono alla dhl, una voce registrata mi dice di comporre il codice cliente e l'ora desiderata per il passaggio del corriere che deve ritirare il notebook... ma come faccio per scegliere la data?? Cioè... devo restare a casa ogni giorno all'ora XX.XX finchè non si presenta il corriere??? IO avevo scelto come ora di passaggio le 11.30.... sono uscito da casa per disperazione alle 18.00, ma di corrieri non ne ho visti...
TheDarkProphet
10-05-2006, 20:41
Ma come funziona il corriere dhl per assistenza asus??
in pratica... loro mi danno un codice cliente, io telefono alla dhl, una voce registrata mi dice di comporre il codice cliente e l'ora desiderata per il passaggio del corriere che deve ritirare il notebook... ma come faccio per scegliere la data?? Cioè... devo restare a casa ogni giorno all'ora XX.XX finchè non si presenta il corriere??? IO avevo scelto come ora di passaggio le 11.30.... sono uscito da casa per disperazione alle 18.00, ma di corrieri non ne ho visti...
L'ho appena fatto io, giovedì scorso, per spedire un asus in assistenza. Come detto da te ho chiamato l'assistenza asus, m'han dato la pwd per avere il modulo RMA, ho seguito le istruzioni per compilarlo e poi ho chiamato DHL. Io avevo fissato l'appuntamento per il giorno dopo, dalle 12-00 alle 15-00. Alle 17-00 il corrire ancora non si era fatto vedere, allora ho richiamato, la signorina s'è informata e ha detto che il corrire ha avuto problemi ( :mbe: ), mi ha rifissato l'appuntamento per il giorno dopo, stavolta il corriere è arrivato in orario perfetto e a sera il portatile era già nel vicentino in mano all'Asus ;) Ottimo servizio a mio avviso, un disguido al primo tentativo, ma può capitare, non allarmarti. Richiama il call center e fissa un altro appuntamento
d!
Raptor21
11-05-2006, 08:58
Piccola curiosità, visto che pure io ho un asus e fra un pò lo manderò per cambiare il tsst (prima della fine dei due anni di garanzia), la spedizione la paga tutta mamma asus o ci tira il pacco e la prima tocca a noi? Se sì quanto costa?
Grazie e buona giornata :)
TheDarkProphet
11-05-2006, 09:03
Piccola curiosità, visto che pure io ho un asus e fra un pò lo manderò per cambiare il tsst (prima della fine dei due anni di garanzia), la spedizione la paga tutta mamma asus o ci tira il pacco e la prima tocca a noi? Se sì quanto costa?
Grazie e buona giornata :)
Tutta a carico dell'Asus.
Al cliente è offerta la possibilità di assicurare la spedizione a sue spese, al prezzo di 18€ comprensive di andata e ritorno.
Ma il resto se la paga tutto mamma asusse
d!
Raptor21
11-05-2006, 09:15
Ottimo buono a sapersi!
Grazie per la risposta! :sofico:
TheDarkProphet
11-05-2006, 09:21
Ottimo buono a sapersi!
Grazie per la risposta! :sofico:
Prego, ciao
d!
hakermatik
11-05-2006, 16:58
anche oggi il corriere non si è visto.... ora telefono alla dhl....
Leon2009
24-08-2015, 17:04
Il corriere dhl è arrivato con 2 giorni di ritardo, ed il pacco, dopo 6 giorni, non è ancora arrivato a destinazione, inoltre il centro assistenza dhl mi ha riferito che a loro non risulta alcuna spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.