View Full Version : Qualifica
Signori un consiglio: lavoro da 10 anni per un'azienda che mi ha assunto inizialmente come impegato amministrativo al quinto livello. Da cinque anni sono fermo al terzo livello (mincia che carriera!), tuttavia il mio lavoro è cambiato, nel senso che oggi sono per 4/5 il responsabile informatico del gruppo (con tanto di incarico ufficiale ricevuto diversi anni orsono), per 1/5 mi rimane qualche piccola mansione amministrativa. Dovrei farmi cambiare qualifica? se si, quale?
hai qualcosa di scritto ?
Bè, si, ho l'incarico scritto. Ma non vorrei essere frainteso, non devo andare a litigare con l'azienda, devo soltanto proporre un adeguamento del mio contratto in base alle nuove mansioni.
allora, nessuno che sa darmiuna mano?
Marco Giunio Silano
09-06-2006, 13:15
Esiste lo statuto dei lavoratori, che è solo da leggere. Oppure, se vuoi evitarti la fatica, esistono le confederazioni sindacali. Hai dei diritti e dei doveri e una sola cosa devi fare: imparare a conoscerli.
[A+R]MaVro
10-06-2006, 08:03
Signori un consiglio: lavoro da 10 anni per un'azienda che mi ha assunto inizialmente come impegato amministrativo al quinto livello. Da cinque anni sono fermo al terzo livello (mincia che carriera!), tuttavia il mio lavoro è cambiato, nel senso che oggi sono per 4/5 il responsabile informatico del gruppo (con tanto di incarico ufficiale ricevuto diversi anni orsono), per 1/5 mi rimane qualche piccola mansione amministrativa. Dovrei farmi cambiare qualifica? se si, quale?
Quadro. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi annessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.