PDA

View Full Version : [SASSARI + sped] ATI Sapphire Radeon 9600XT 128MB DDR AGP 8X Atlantis

SergioTD
10-05-2006, 16:44
Intanto saluti a tutti, è il mio primo post su HWupgrade.it, dopo svariate volte in cui ho solamente letto. Ho appena acquistato una nuova scheda video dopo aver letto informazioni qua sul forum e ora metto in vendita la mia precedente scheda Video.

Mi chiamo Sergio e son di Alghero (SS).
So che esordire su un forum/community con il primo post nella sezione vendite farà storcere il naso a qualcuno e sentirà magari puzza di bruciato, ma posso assicurare della mia correttezza, ho condotto varie vendite e acquisti online su altre community (photo4u.it, visto che mi occupo di fotografia, sportiva per lo più, come potrete vedere dal mio sito) regolarmente senza problemi, e a volte si inizia a far parte della community sfruttando la sezione mercatino e poi ci si integra, quindi spero che consideriate la mia affidabilità come positiva, nonostante sia il mio primo post qua. Comunque veniamo al succo.

Come da titolo vendo la scheda grafica ATI Sapphire Radeon 9600XT 128
MB DDR Fueled by ATLANTIS TV-OUT, Versione Retail, completa di scatola originale, CD, cavetti e adattatori vari.
Perfettamente funzionante, mai overcloccata, è dotata anche della
funzione OVERDRIVE per l'innalzamento della velocità del Core
certificata dai driver ATI, con controllo della temperatura.

Vendo causa passaggio a sistema superiore (ho appena preso una X800GTO grazie ai consigli letti qua su HWupgrade.it)

Il prezzo è di 40 euro + spese di spedizione, naturalmente se venite a
prenderla ad Alghero o Sassari risparmiate le spese di spedizione.

Precedenza allo scambio a mano, se ce ne fosse la possibilità, ma spedisco tranquillamente.

La scheda è in vendita anche su un altro forum e in un newsgroup, nel caso abbia una trattativa concreta in essere vedrò di informare anche qua della stessa.

Enzo ferrari
10-05-2006, 17:27
Intanto saluti a tutti, è il mio primo post su HWupgrade.it, dopo svariate volte in cui ho solamente letto. Ho appena acquistato una nuova scheda video dopo aver letto informazioni qua sul forum e ora metto in vendita la mia precedente scheda Video.

Mi chiamo Sergio e son di Alghero (SS).
So che esordire su un forum/community con il primo post nella sezione vendite farà storcere il naso a qualcuno e sentirà magari puzza di bruciato, ma posso assicurare della mia correttezza, ho condotto varie vendite e acquisti online su altre community (photo4u.it, visto che mi occupo di fotografia, sportiva per lo più, come potrete vedere dal mio sito) regolarmente senza problemi, e a volte si inizia a far parte della community sfruttando la sezione mercatino e poi ci si integra, quindi spero che consideriate la mia affidabilità come positiva, nonostante sia il mio primo post qua. Comunque veniamo al succo.

Come da titolo vendo la scheda grafica ATI Sapphire Radeon 9600XT 128
MB DDR Fueled by ATLANTIS TV-OUT, Versione Retail, completa di scatola originale, CD, cavetti e adattatori vari.
Perfettamente funzionante, mai overcloccata, è dotata anche della
funzione OVERDRIVE per l'innalzamento della velocità del Core
certificata dai driver ATI, con controllo della temperatura.

Vendo causa passaggio a sistema superiore (ho appena preso una X800GTO grazie ai consigli letti qua su HWupgrade.it)

Il prezzo è di 40 euro + spese di spedizione, naturalmente se venite a
prenderla ad Alghero o Sassari risparmiate le spese di spedizione.

Precedenza allo scambio a mano, se ce ne fosse la possibilità, ma spedisco tranquillamente.

La scheda è in vendita anche su un altro forum e in un newsgroup, nel caso abbia una trattativa concreta in essere vedrò di informare anche qua della stessa.

In coda.. se xfetta con pagamento dopo prova.ciao fammi sapè

LotharInt
10-05-2006, 18:03
coda

SergioTD
10-05-2006, 18:08
sarei più propenso per un pagamento su poste-pay o bonifico, anticipati, come faccio di solito su photo4u.it ma capisco il fatto di provarla e del fatto che è il mio primo post qua.
Non so se posso dare precedenza a pagamenti anticipati, non son molto pratico ancora delle regole di questo mercatino.
Nel caso comunque fatemi sapere come mi devo comportare per contattare e definire i dettagli con l'acquirente.

Grazie

Spillover
10-05-2006, 18:22
coda con pagamento tramite bonifico

SergioTD
10-05-2006, 18:43
chiedo la conferma a chi era in coda prima di spillover se è disposto a pagare con bonifico o postepay, modalità che preferisco, altrimenti contatterò spillover per concludere con lui la vendita, visto che è disposto al pagamento con bonifico anticipato.

Grazie a tutti.

SergioTD
10-05-2006, 18:56
lotharint passa la mano per ora, sentito in pvt, quindi se enzo ferrari non è disposto al pagamento con bonifico o postepay passo a concludere con spillover

Enzo ferrari
10-05-2006, 19:28
ok disp a concludere tramite postepay anticipatamente.ciao

Enzo ferrari
11-05-2006, 10:25
Ciao Sergio la ricarica è stata effettuata 5minuti fà,attendo il codice della spedizione.ciao

SergioTD
11-05-2006, 14:47
scheda venduta e già spedita a Enzo Ferrari, codice di tracking comunicato in pvt.
Si può chiudere la discussione (penso io lo debba comincare, non so, comunque per me è tutto ok, fate voi mod.)

Enzo ferrari
15-05-2006, 13:32
scheda venduta e già spedita a Enzo Ferrari, codice di tracking comunicato in pvt.
Si può chiudere la discussione (penso io lo debba comincare, non so, comunque per me è tutto ok, fate voi mod.)

skeda arrivata stamane xfetta cm nuova.ciao e grazie alla prox :)

SergioTD
15-05-2006, 14:53
grazie a te, son contento che sia tutto ok e di tuo gradimento.
Ciao.