PDA

View Full Version : [ROMA SPED]Logitech MX1000 LASER Cordless Mouse

Jackdaniels
10-05-2006, 15:44
Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000 in garanzia fino a ottobre 2008.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043

Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.

Vendo a 40 euro e comprendo la spedizione, basta.

Ciao
per altre info sono qui

Jackdaniels
11-05-2006, 18:36
Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.

Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.

Vendo a 50 euro e comprendo la spedizione, basta.

Ciao
per altre info sono qui

up

cypher85
11-05-2006, 19:12
ti puo interessare scambio con volante loghitech magari+ piccolo conguaglio mio?
il volante è qeusto http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=9489
Condizioni ottime usato si e no 10 volte e rimesso in scatola con tutto incluso scontrino per garanzia

Ah.io sarei di Roma quindi scambio a mano

Frycap
11-05-2006, 19:23
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...

Jackdaniels
11-05-2006, 19:39
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...

Non ho mai detto che il mouse non è in garanzia infatti ha meno di 5/6 mesi, e ovviamente fornisco lo scontrino, l'usura è praticamente inesistente.
Il prezzo è 50 compresa la spedizione e i calcoli piacciono tanto:
56/1.2 = 46 inclusa una spedizione che costerebbe 8 euro ma che taglio a mie spese a 4 viene 50, ti sembra così fuori dal mondo?

Ciao

EDIT:
Aggiungo che il mouse è in garanzia fino ad ottobre 2008, la garanzia logitech su questo dispositivo è infatti di 3 anni.

Frycap
11-05-2006, 20:01
l'usura nn esiste?

Jackdaniels
11-05-2006, 20:15
l'usura nn esiste?

esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao

Dylan il drago
11-05-2006, 22:37
esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao
mi interessa ma risparmiare 6€ sul nuovo è davvero inutile :( peccato

Jackdaniels
12-05-2006, 06:53
Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao

mitril
12-05-2006, 09:29
Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao
Io te ne offro 32 compresa la spedizione

Jackdaniels
12-05-2006, 13:02
Io te ne offro 32 compresa la spedizione

per chi mi hai preso scusa?
per quella cifra me lo tengo.
Ciao

mitril
12-05-2006, 15:43
Non era nelle mie intenzioni essere offensivo.
Con 50 me lo prendo NUOVO, te lo valuto 30, delle spese di spedizione facciamo metà (4/2=2 euro) ecco i 32 euro. :banned:
Tra un mese a Milano c'è una mostra mercato di elettronica ed informatica (il Radiant), come sempre venderanno la roba col 10% di ribasso sul prezzo a negozio.
Vedi che di motivi per porti quell'offerta ne avevo, e non riguardavano una tua presunta situazione finanziaria od altro....
Vedi te, io ho sempre venduto il mio materiale usato (console, giochi, periferiche) al 60% del suo valore di mercato e acquisto alle stesse condizioni.

Frycap
12-05-2006, 16:48
piena ragione

Dylan il drago
12-05-2006, 19:02
io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene :) però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...

Jackdaniels
12-05-2006, 19:22
io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene :) però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...

d'accordo :) , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao

Dylan il drago
12-05-2006, 19:55
d'accordo :) , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?

Jackdaniels
13-05-2006, 18:04
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?

Dipende da cosa intendi per grande, sta praticamente dappertutto.
Le dimensione sono circa 5/6 cm in larghezza e una decina in altezza e profondo 4 direi ma ha una forma particolare tondeggiante quindi non ti fai un idea con queste misure.
Se riesco ti mando una foto poi.
Ciao

Jackdaniels
27-05-2006, 06:26
up pls