View Full Version : [ROMA SPED]Logitech MX1000 LASER Cordless Mouse
Jackdaniels
10-05-2006, 15:44
Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000 in garanzia fino a ottobre 2008.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043
Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.
Vendo a 40 euro e comprendo la spedizione, basta.
Ciao
per altre info sono qui
Jackdaniels
11-05-2006, 18:36
Vendo uno stupendo mouse laser logitech il MX1000.
Non è basato su tecnologia ottica come la maggior parte dei mouse cordless in commercio ma su tecnologia laser che incrementa in modo sensibile la precisione e la fluidità nel puntamento, il che risulta utilissimo sia in game che in utilizzi office seri come fotoritocco o cad.
Qui trovate le pagine con tutte le specifiche del mouse e i particolari del sistema laser.
Il mouse è fornito con un software compatibile con Windows e Mac Os X che consente di impostare a piacimento il funzionamento del mouse.
Il mouse dispone di una rotella a 4 direzioni, di 2 tasti in prossimità di questa che consentono di scrollare le pagine web/documenti e di altri 3 tasti personalizzabili o utilizzabili nel back/forward sul browser.
E' assolutamente ergonomico, la forma sembra magari un po strana per chi è abituato a mouse minuscoli ma la funzionalità e la comodità pagano ampiamente.
Vendo a 50 euro e comprendo la spedizione, basta.
Ciao
per altre info sono qui
up
cypher85
11-05-2006, 19:12
ti puo interessare scambio con volante loghitech magari+ piccolo conguaglio mio?
il volante è qeusto http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=9489
Condizioni ottime usato si e no 10 volte e rimesso in scatola con tutto incluso scontrino per garanzia
Ah.io sarei di Roma quindi scambio a mano
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...
Jackdaniels
11-05-2006, 19:39
allora coda a prezzo di regolamento....nuovo costa 56....meno l'iva 45....meno usura meno garanzia....vedi un po tu...
Non ho mai detto che il mouse non è in garanzia infatti ha meno di 5/6 mesi, e ovviamente fornisco lo scontrino, l'usura è praticamente inesistente.
Il prezzo è 50 compresa la spedizione e i calcoli piacciono tanto:
56/1.2 = 46 inclusa una spedizione che costerebbe 8 euro ma che taglio a mie spese a 4 viene 50, ti sembra così fuori dal mondo?
Ciao
EDIT:
Aggiungo che il mouse è in garanzia fino ad ottobre 2008, la garanzia logitech su questo dispositivo è infatti di 3 anni.
Jackdaniels
11-05-2006, 20:15
l'usura nn esiste?
esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao
Dylan il drago
11-05-2006, 22:37
esiste eccome soprattuto su questi componenti, ma io mi riferivo al fatto che il mio mouse è praticamente nuovo, se non mi sono spiegato amen.
Ciao
mi interessa ma risparmiare 6€ sul nuovo è davvero inutile :( peccato
Jackdaniels
12-05-2006, 06:53
Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao
Scendo a 40 euro COMPRESA la spedizione, di meno sinceramente me lo tengo.
Ciao
Io te ne offro 32 compresa la spedizione
Jackdaniels
12-05-2006, 13:02
Io te ne offro 32 compresa la spedizione
per chi mi hai preso scusa?
per quella cifra me lo tengo.
Ciao
Non era nelle mie intenzioni essere offensivo.
Con 50 me lo prendo NUOVO, te lo valuto 30, delle spese di spedizione facciamo metà (4/2=2 euro) ecco i 32 euro. :banned:
Tra un mese a Milano c'è una mostra mercato di elettronica ed informatica (il Radiant), come sempre venderanno la roba col 10% di ribasso sul prezzo a negozio.
Vedi che di motivi per porti quell'offerta ne avevo, e non riguardavano una tua presunta situazione finanziaria od altro....
Vedi te, io ho sempre venduto il mio materiale usato (console, giochi, periferiche) al 60% del suo valore di mercato e acquisto alle stesse condizioni.
Dylan il drago
12-05-2006, 19:02
io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene :) però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...
Jackdaniels
12-05-2006, 19:22
io sono interessato... ora l'offerta mi sta bene :) però dovrei vendere prima il mio di mouse... dopo lo metto in vendita e se non l'hai già dato via mi faccio sentire appena l'ho venduto...
d'accordo :) , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao
Dylan il drago
12-05-2006, 19:55
d'accordo :) , appena hai fatto contattami eventualmente in pvt.
Ciao
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?
Jackdaniels
13-05-2006, 18:04
mi dici una cosa solo? il ricevitore è grande?
Dipende da cosa intendi per grande, sta praticamente dappertutto.
Le dimensione sono circa 5/6 cm in larghezza e una decina in altezza e profondo 4 direi ma ha una forma particolare tondeggiante quindi non ti fai un idea con queste misure.
Se riesco ti mando una foto poi.
Ciao
Jackdaniels
27-05-2006, 06:26
up pls
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.