View Full Version : Alchool 120 errore di installazione
Il msg è: Error 25002. Some driver has invalid name or conflicts with other file or service in system. Please choose other driver name or make sure you have rebooted after removal of software using same names
Che vuol dire? :confused:
Peter Pan 76
10-05-2006, 14:13
Se non ricordo male una volta anche a me diede un'errore simile all'installazione. Il mio problema era che avevo disinstallato una vecchia versione di Alcohol 120% e quando ho provato ad installare la versione nuova ho ricevuto un'errore simile.
Il problema era dovuto dal fatto che la disinstallazione della versione vecchia aveva lasciato delle traccie nel registro di sistema relativo alla periferiche virtuali.
Purtroppo non ricordo come fare per individuare queste chiavi di registro...
Un modo per poterle rintracciare è provare a reinstallare Alcohol 120%, quando ti chiede il tipo di installazione scegli quella avanzata e prendi nota del dato relativo alle perferiche virtuali. Le vecchie chiavi hanno un nome molto simile a questo...
Altro non so dirti... buona fortuna :stordita:
Un modo per poterle rintracciare è provare a reinstallare Alcohol 120%, quando ti chiede il tipo di installazione scegli quella avanzata e prendi nota del dato relativo alle perferiche virtuali. Le vecchie chiavi hanno un nome molto simile a questo...
Altro non so dirti... buona fortuna :stordita:
Ehm, il problema è proprio questo: non mi fa reinstallarlo. :(
Peter Pan 76
10-05-2006, 18:20
Allora penso di non aver capito....
Non riesci neppure a completare i primi passi dell'installazione?
Allora penso di non aver capito....
Non riesci neppure a completare i primi passi dell'installazione?
Mi fa selezionare il bus e quelle cose li, la personalizzazione e dove installarlo, poi quasi alla fine dell'indicatore di avanzamento appare l'errore. :(
federico_78
11-05-2006, 10:59
Potete dare un occhiata quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182831
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.