PDA

View Full Version : Non ho voglia.

Giulio TiTaNo
09-05-2006, 19:21
Non ho voglia di fare nulla tranne di quello che mi piace. Non tocco più libro da mesi ho quasi 23 e non penso nulla del futuro. E normale o vado da uno psicologo? Come faccio a studiare tranquillo per piu di due ore di seguito?

:help:

franklyn
09-05-2006, 19:40
fratello... è normale... butta il pc, oppure fatti l'adsl a consumo.

Giulio TiTaNo
09-05-2006, 19:56
non è un problema di pc non ho flat ho fastweb a consumo ma su sto forum entro senza connessione :D

Cmq grazie del consiglio paesà.

Ecco la gente non di Napoli non può capire cosa vuol dire passare il tempo a San Martino fumacchiando :sofico:

djufuk87
09-05-2006, 20:37
bella! benvenuto nel club! :D
Io è da 2 anni che non ho piu voglia di fare un cazz.. a scuola me la cavo bene perchè l'elettronica è una delle mie passioni e storia, ita ecc si copiano allegramente.. poi un mese e si va definitivamente fuori dalle scatole :stordita:
In questo periodo si parla anche con i miei compagni SOLO di macchine, tipe, sesso, tipe, sesso, tipe..e aspetta... di alfa! :sofico:
poi sigarettina fissa e tipe & sesso.. tipe & sesso, macchina, giornale, giornale, bar.. bar..

Rassegnati.. non ne esci piu'! :D

Giulio TiTaNo
10-05-2006, 17:06
si ficnhè vai a scuola è uno spasso perchè non hai pensieri. Vediamo tra due o tre anni che mi dirai :D

Fil9998
10-05-2006, 17:10
invece di cazzeggiare almeno gira il mondo.

jumpermax
10-05-2006, 17:17
Non ho voglia di fare nulla tranne di quello che mi piace. Non tocco più libro da mesi ho quasi 23 e non penso nulla del futuro. E normale o vado da uno psicologo? Come faccio a studiare tranquillo per piu di due ore di seguito?

molla gli studi e vai a lavorare.

djufuk87
10-05-2006, 17:19
se non vuoi studiare vai a lavorare!! ALmeno trovi qualcosa di retribuito da fare e conosci nuova gente!! :)

Fil9998
10-05-2006, 17:22
riporto il testo di una misconosciuta canzone anni 80

io sto bene, io sto male
io non so come stare

io sto bene, io sto male
io non so dove stare

non studio
non lavoro
non guardo la TV
non vado al cinema
non faccio sport

non studio
non lavoro
non guardo la TV
non vado al cinema
non faccio sport

m'annoio normalmente mortalmente
m'annoio mortalmente normalmente

non so bene
non so cosa
non so dove
non so, non so, non so, non so.

NOIAaaaaaaaa....

Giulio TiTaNo
10-05-2006, 17:23
invece di cazzeggiare almeno gira il mondo.

non ci stanno i soldi, l'idea di lavorare non sarebbe male ma qui a napoli non ho mai trovato un cazz e per adesso non ho volgia di muovermi da qui.

Fil9998
10-05-2006, 17:25
non ci stanno i soldi, l'idea di lavorare non sarebbe male ma qui a napoli non ho mai trovato un cazz e per adesso non ho volgia di muovermi da qui.

non ci siamo... trovi lavoro in giro per il mondo!!!

domigi
10-05-2006, 17:27
Misa che abbiamo lo stesso problema

Starise
10-05-2006, 17:34
anch'io fino a qualche anno fa non avevo voglio di fare letteralmente un cazzo! Ma segui un consiglio da un compaesano... ci sono alcune cose che bisogna fare per forza; il trucco non è autoOBBLIGARSI a farle, ma trovare i lati positivi che ci sono.

Io odiavo la la matematica... ma iniziando a studiarla seriamente (l'importante, fondamentale è 'iniziare' bene a fare una cos), ho capito tante cose che non avrei mai pensato di capire..e che per di più mi interessavano.

x_Master_x
10-05-2006, 17:38
riporto il testo di una misconosciuta canzone anni 80
cut

Scusami fil come si chiama questa canzone? Nel mio ufficio un ragazzo la canta sempre... :fagiano: dovrebbero essere i CCCP, se non erro, giusto? :)

Engelbert
10-05-2006, 17:41

Anche io sono in una situazione molto simile... e vedo che ce ne sono anche molti altri :D

Per fortuna che ogni tanto faccio qualcosa per i miei, sennò mi avrebbero già cacciato fuori di casa :nono: .

Fil9998
10-05-2006, 19:03
CCCP

la fusione di due canzoni in realtà: (nuocciono gravissimamente all'equilibrio mentale all'ascolto... bada ben .... a me le fece sentire in vacanza al mare un amico ben 15 anni fa .... e mi martellano ancora il cervello)

NOIA

è un percorso laterale
una fluida divinità
una convergenza stilistica
con il primitivo preistorico
è l'attualità è l'attualità
noia normale noia mortale
noia noia noia noia noia
mi annoio normalmente
mortalmente
mi annoio mortalmente
normalmente
non so bene non so cosa
non so quando non so dove
non so più non so non so
è un percorso laterale
una fluida divinità
una convergenza stilistica
con il primitivo preistorico
è l'attualità è l'attualità

IO STO BENE

è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene una formalità
come decidere di radersi i capelli
di eliminare il caffè, le sigarette
di farla finita con qualcuno
o qualcosa, una formalità una formalità
o una questione di qualità
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport
io sto bene io sto male io non so
cosa fare non ho arte non ho parte
non ho niente da insegnare
è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene, una formalità

Giulio TiTaNo
10-05-2006, 22:34
che fine faremooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Puffo_Siffredi
10-05-2006, 22:43
io ho voglia solo di studiare al 100%, dedicarmi solo a quello . purtroppo non ho la possibilità essendo un barbone.

c'è chi puo farlo , invece non sa che cazzo altro fare .....

eh si è proprio una vita di merda

:asd:

juninho85
10-05-2006, 22:44
che fine faremooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
parla per te :O

tulnio
11-05-2006, 09:07

Ragionamento del cazzo. Come fai a lamentarti della fine che farai se il primo a non aver voglia di fare una minchia sei tu. Cosa speri di vincere al super enalotto così ti sistemi per tuta la vita? :rolleyes:

E non voglio fare un cazzo, e non trovo lavoro, e non mi voglio spostare... te le cerchi. Si vede che non stai poi così male, perchè di gente con le pezze al culo ne ho conosciute tante, e tutti erano ben disposti a farsi un culo tanto per uscire da quella situazione.

Questo mio pensiero vale per te, e per tutti gli altri che stanno postando vantandosi di non voler fare una minchia.

elfly
11-05-2006, 10:28
dai, su, se ti butti giu non fai altro che crogiolarti nella bambagia del tuo stato d'animo!!
come dice tulnio forse è vero hai la fortuna (o sfortuna??) di poter fare certi discorsi (e quindi di poterti adagiare su uno studio lento, "comodo"..).
ti senti fiacco, molle, vero? forse quello di cui hai bisogno è solo qualche stimolo. ma anche cose piccole, giusto per partire con il primo sorriso, poi gli altri verranno da se ;)
vedrai che è solo un periodo di insoddisfazione generale, capita un po' a tutti, chi più chi meno.
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fare il "budino" non ti serve a niente!!!
a 23 anni dovresti avere un'energia addosso e una voglia di fare, di cosare, che ti sprizza via da tutti i pori!
dai nn ti abbattere, vedrai che passerà ;)

ira :flower:

shark996
11-05-2006, 10:41
Ragionamento del cazzo. Come fai a lamentarti della fine che farai se il primo a non aver voglia di fare una minchia sei tu. Cosa speri di vincere al super enalotto così ti sistemi per tuta la vita? :rolleyes:

E non voglio fare un cazzo, e non trovo lavoro, e non mi voglio spostare... te le cerchi. Si vede che non stai poi così male, perchè di gente con le pezze al culo ne ho conosciute tante, e tutti erano ben disposti a farsi un culo tanto per uscire da quella situazione.

Questo mio pensiero vale per te, e per tutti gli altri che stanno postando vantandosi di non voler fare una minchia.

Tralasciando qualche parola qua e la.....non ti puoi lamentare di tutto e fare niente per cambiare...io non avevo voglia di proseguire con gli studi e al posto di far buttare via i soldi ai miei mi son cercato lavoro.

e quoto anche quella centaurina di elfly

Ciauz

dinomite
11-05-2006, 10:49
se non hai voglia di fare una cippa entra in politica e li puoi dare il meglio in perfetta assonanza con gli altri.

elfly
11-05-2006, 10:55
Tralasciando qualche parola qua e la.....non ti puoi lamentare di tutto e fare niente per cambiare...io non avevo voglia di proseguire con gli studi e al posto di far buttare via i soldi ai miei mi son cercato lavoro.

e quoto anche quella centaurina di elfly

Ciauz

OT: ecco, ora al posto di buttare via soldi in giacchette arancioni pandan con fogliolina, mettili via i dindarelli, così ti compri una moto tutta tua da non condividere con gli altri millemila consaguigni ;)

centauriRa :flower:

Giulio TiTaNo
11-05-2006, 11:47
se non hai voglia di fare una cippa entra in politica e li puoi dare il meglio in perfetta assonanza con gli altri.

ABSUhUHABSuhBSuhBASuhBASuhBASubAHS

djufuk87
11-05-2006, 16:03
mittico :D