valerio.bo
09-05-2006, 13:42
Ciao a tutti!!
avrei bisogno di un vostro aiuto
Devo sostituire il mio HD rotto, lo stesso è ancora in garanzia (comprato due mesi fa).
Ho provato a seguire la procedura on-line nel sito Western Digital inizializzando una RMA, ma quando inserisco il Serial Number, mi da questo messaggio di errore: "Out of Region,Product is outside the region (Americas, Europe-Middle East-Africa, or Asia-Pacific) where it was originally shipped. Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service". Mi si blocca tutto e non riesco ad andare avanti...
Preciso che ho acquistato il prodotto in Italia,in un negozio online.
Qualcuno sa darmi una mano??
Ve ne sarei grato
Saluti!!!
avrei bisogno di un vostro aiuto
Devo sostituire il mio HD rotto, lo stesso è ancora in garanzia (comprato due mesi fa).
Ho provato a seguire la procedura on-line nel sito Western Digital inizializzando una RMA, ma quando inserisco il Serial Number, mi da questo messaggio di errore: "Out of Region,Product is outside the region (Americas, Europe-Middle East-Africa, or Asia-Pacific) where it was originally shipped. Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service". Mi si blocca tutto e non riesco ad andare avanti...
Preciso che ho acquistato il prodotto in Italia,in un negozio online.
Qualcuno sa darmi una mano??
Ve ne sarei grato
Saluti!!!