View Full Version : SUPERKILLERAPPLICATION
Andrea deluxe
09-05-2006, 13:23
Mi chiedo?
Perche la sony non fa uscire manco una k.a. per la PSP?
Mi chiedo?
Punti di vista.
Per il momento è l'unica console ad avere wininng eleven 9 portatile ad esempio.
Non sarà bello come quello su Ps2 ma se vuoi giocare al calcio mentre sei in giro di meglio non hai a meno che non vuoi ripiegare su quella cagata pazzesca abominevolmente schifosa e ignobile di fifa 2006 su NDS.
Dei bei titoli comunque ce ne sono, forse non saranno killer application ma sono comunque buoni titoli.
A breve comunque uscirà GTmobile e WE 10 anche su PSP.
Punti di vista.
Per il momento è l'unica console ad avere wininng eleven 9 portatile ad esempio.
ancora per poco :D sta uscendo per ds...
OvErClOck82
09-05-2006, 14:07
ancora per poco :D sta uscendo per ds...
vuoi mettere la versione per ds con quella per PSP ? :read:
thundershare
09-05-2006, 14:09
Senza averlo giocato non si può dire ma visto come vanno le cose..... si :asd:
Homer314
09-05-2006, 14:12
Tranquillamente
Andrea deluxe
09-05-2006, 17:02
DOV'E' GRANTURISMO MOBILE
D'OV'E' RESIDENT EVIL MOBILE
D'OV'E' UN TEKKEN MOBILE
Nel 2007 dovrebbe uscire un Metal Gear Solid vero (non un gioco di carte), ambientato subito dopo mgs3 e con grafica simile a quella ps2. A quanto pare è ufficiale. Se siamo fortunati Kojima ci farà vedere qualcosa in questi giorni :D
torgianf
09-05-2006, 21:43
Mi chiedo?
sony non e' una software house :)
Senza averlo giocato non si può dire ma visto come vanno le cose..... si :asd:
scusa ma questa è fantascienza.
Guarda qualche immagine di fifa 2006 per NDS ma solo se hai un pitale vicino dove andare al volo a vomitare, non mi assumo responsabilità nel caso dovessi sentirti male :rotfl: http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/nds/5189/5189_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/nds/5189/5189_4.jpg
questo invece è fifa 2006 per psp http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/psp/4728/4728_9.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/psp/4728/4728_16.jpg
giusto un pelino diverso vero? :D
Enno non torniamo sui confronti grafici DS vs PSP...Fifa 2006 non è un gioco per DS...è una vaccata di terze parti...Il meglio il DS lo da su altri giochi e su un gameplay che altre console non possono avere. ;)
Enno non torniamo sui confronti grafici DS vs PSP...Fifa 2006 non è un gioco per DS...è una vaccata di terze parti...Il meglio il DS lo da su altri giochi e su un gameplay che altre console non possono avere. ;)
su questo posso essere anche daccordo, ma winning eleven non rientra di certo in queste possibili fattispecie dove la PSP è indiscutibilmente innarrivabile ed è detto non come funboy bensì come persona del tutto imparziale.
optijet980
10-05-2006, 17:43
Guarda qualche immagine di fifa 2006 per NDS ma solo se hai un pitale vicino dove andare al volo a vomitare, non mi assumo responsabilità nel caso dovessi sentirti male :rotfl: http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/nds/5189/5189_3.jpg
:asd: :asd: :asd:
Quando WE c'era solo per PSP, i fanboy DS dicevano "che merdaaaa!!! un altro porting della PS2!!!", adesso che esce con la grafica castrata per il DS gridano al Miracolo. Chiedere un minimo di coerenza ogni tanto invece di parlare solo per partito preso non sarebbe chiedere troppo. Ah già dimenticavo, l'onnipresente pennino del DS rendera WE un'esperienza ai confini del sovrannaturale.
su questo posso essere anche daccordo, ma winning eleven non rientra di certo in queste possibili fattispecie dove la PSP è indiscutibilmente innarrivabile ed è detto non come funboy bensì come persona del tutto imparziale.
Ma guarda sinceramente anche io mi sento di essere abbastanza imparziale nel senso che non ho mai avuto difficioltà ad ammettere che psp sia tecnicamente ben al di sopra di Nintendo DS ed è per questo che giochi diciamo più "tradizionali" non fanno certo la loro bella figura sulla console Nintendo (vedi Fifa, Burnout, Top SPin 2 e cose di questo tipo).
DS è nato per altre tipologie di giochi e su quelle riesce alla grande...PSP inoltre è decisamente più orientata ad essere un contenitore multimediale e questo per me pone le console su due piani diversi.
Ed in effetti psp manca un po' della killer application: non voglio criticare i porting se sono ben riusciti ma penso che il problema sia in generale il fatto che l'utente psp è molto spesso anche utente ps2 e questo può frenare di molto la diffusione di determinati giochi e difatti per quanto bene abbia venduto anche psp come hw sulle vendite dei titoli non ci sono stati questi numeri strepitosi cosa che invece su DS accade ormai con una certa frequenza da Nintendogs in poi...Tutto qua.
Poi pure io sono un fan di Winning Eleven e ne ho sentito la mancanza al punto che alla fine ho affiancato al Cubo una bella Ps2 perchè la realtà è che ogni console ha i suoi capolavori che vale la pena di godere appieno.
Cià.
Andrea deluxe
10-05-2006, 21:40
sony non e' una softwarehouse, ma e' lei a decidere quando far uscire determinati titoli!
mi lamentavo del fatto, perche' mi pare strano che sony non faccia uscire grossissimi calibri, visto che il DS sta avendo un successo indiscusso (il ds e' penoso)
http://media.ds.ign.com/media/695/695640/imgs_1.html
prime immagini di we per ds
thundershare
11-05-2006, 11:17
http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/nds/5189/5189_4.jpg
e perchè dovrei sentirmi male :D...ma volessi solo vedere potrei tranquillamente creare dei video spacca mascella e guardare... ma guardare è diverso da giocare.
E cmq ripeto prima lo si prova poi lo si giudica...
e poi su un pò di ironia non guasta :asd:
Ma guarda sinceramente anche io mi sento di essere abbastanza imparziale nel senso che non ho mai avuto difficioltà ad ammettere che psp sia tecnicamente ben al di sopra di Nintendo DS ed è per questo che giochi diciamo più "tradizionali" non fanno certo la loro bella figura sulla console Nintendo (vedi Fifa, Burnout, Top SPin 2 e cose di questo tipo).
DS è nato per altre tipologie di giochi e su quelle riesce alla grande...PSP inoltre è decisamente più orientata ad essere un contenitore multimediale e questo per me pone le console su due piani diversi.
Ed in effetti psp manca un po' della killer application: non voglio criticare i porting se sono ben riusciti ma penso che il problema sia in generale il fatto che l'utente psp è molto spesso anche utente ps2 e questo può frenare di molto la diffusione di determinati giochi e difatti per quanto bene abbia venduto anche psp come hw sulle vendite dei titoli non ci sono stati questi numeri strepitosi cosa che invece su DS accade ormai con una certa frequenza da Nintendogs in poi...Tutto qua.
Poi pure io sono un fan di Winning Eleven e ne ho sentito la mancanza al punto che alla fine ho affiancato al Cubo una bella Ps2 perchè la realtà è che ogni console ha i suoi capolavori che vale la pena di godere appieno.
Cià.
ti quoto su tutto.
Anche se continuo a non apprezzare il NDS perchè lo trovo troppo indietro con la Grafica e purtroppo anche l'occhio almeno nel mio caso, vuole la sua parte.
http://media.ds.ign.com/media/695/695640/imgs_1.html
prime immagini di we per ds
mamma mia :mbe: :Puke:
Fabiaccio
11-05-2006, 12:04
A parte che chiedeva giochi per psp, ma poi da quando si giudica un winning eleven per la grafica? :rolleyes:
p.s.: io ho la psp.
A parte che chiedeva giochi per psp, ma poi da quando si giudica un winning eleven per la grafica? :rolleyes:
p.s.: io ho la psp.
infatti io gioco a WE sul GBA... e mi diverto. la giocabilita' e' sempre quella ed e' quello che mi piace di WE ;)
ti quoto su tutto.
Anche se continuo a non apprezzare il NDS perchè lo trovo troppo indietro con la Grafica e purtroppo anche l'occhio almeno nel mio caso, vuole la sua parte.
Capisco il tuo punto di vista!
Però se posso darti un consiglio se puoi (ovviamente se ne hai la possibilità/occasione) provalo un po' a fondo...quando uscirà il Lite i vecchi DS usati li troverai a prezzi ottimi: idem per i giochi che avendo un prezzo medio di 39,90 sull'usato si possono trovare davvero a poco.
Capisco il tuo discorso sulla grafica ma ti assicuro che con i giochi giusti se ti lasci prendere l'unica cosa che riesci a pensare è che sia dannatamente divertente :D
Ci vorrebbe davvero un sacco di tempo per raccontarti le miriadi di chiaccherate con un mio amico orientato su Sony in maniera estrema...io gli dicevo esattamente le stesse cose che ho detto a te, ma lui niente! Non si muoveva dalla posizione che psp era troppo più figa (e su certi aspetti come dargli torto)...ma tutto ciò che aveva provato era Wario Ware qualche minuto, 5 minuti di Nintendogs e nient'altro...
Morale della favola è che a Natale ha regalato un bundle Mario Kart DS ai suoi cuginetti e ora...beh è in attesa che esca il Lite per accaparrarsene uno...:D
E ti giuro che lo conosco da anni ormai eppure quando me l'ha detto mi sono meravigliato...:D
goldorak
11-05-2006, 21:00
La grafica non e' mai stata la ragione del successo dei gameboy, o per chi se li ricorda dei game & watch :asd:
Ricordo ancora con piacere le ore passate a giocare a Donkey Kong Jr sul G&W e dopo le ore trascorsse a giocare a tetris sulla mia prima console portatile (il gameboy nel 1990 o giu' di li'). :cool:
Il DS ha successo perche' ci sono tonnellate di giochi stupendi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.