PDA

View Full Version : 7800GS e filmati a scatti


Samoht
09-05-2006, 11:54
Ciao a tutti.

Ho la vga di cui in sign e non mi so spiegare com'č che quasi tutti i filmati li vedo a scatti, specialmente i .bik (bink video). Ieri sera ho notato anche il filmato introduttivo di Splinter Cell: PAndoraTomorrow, e me lo ricordavo pių fluido. Voi ne sapete nulla?? :mbe:

lele980
09-05-2006, 14:33
prova ad aggiornare i drivers video e audio

ebbi pure io un difetto come il tuo (all'epoca montavo una ati9000 :rolleyes: )
il difetto era dato da un qualke conflitto con la scheda audio

Samoht
09-05-2006, 15:48
Allora, da quanto ho capito, il problema mi si presenta solo a schermo intero: i .bik mi scattano da bestia, "inciampano": fanno 2 secondi fluidi, si inchiodano, rifanno 2 secondi e si rinchiodano e via. Anche altri filmati sembrano andare a scatti (il filmato introduttivo di Splinter Cell: Pandora Tomorrow, me lo ricordavo pių fluido).

Ho installato i codec, aggiornato tutti i driver ma niente da fare...
Gli stessi .bik, se non li apre il gioco ma li apro io con il lettore esterno (RAD Game tools), vanno da dio, ma non mi vanno a schermo intero, anche se gli forzo l'opzione dal lettore. Devo scrivere a Nvidia? :muro: