View Full Version : Consigliatemi per un 600
Come da titolo, se tutto va bene riesco a passare al 600. :D
Ora, contando che per necessità vado molto in città (e il resto sono lunghi pezzi per i quali la mia cara rs 125 non trovo essere molto adatta...), avevo addocchiato il gsr 600 suzuki ma non so quanto buono sia o se ha problemi vari/strani...
Il cbr 600 non mi piace, al contrario della monster che però non piace a chi ci dovrebbe mettere i dindi (sono uno studente squattrinato :cry: ).
Quindi, che altre alternative ci sarebbero funzionali per strada (aggiungendo che non mi interessa che prenda i 200, ma che abbia una accellerazione potente) e possibilmente naked?
ziozetti
09-05-2006, 09:19
Questa è solo carenata, non so se ti interessa:
http://www.skopelos.net/discovery/images/fiat-seicento-sunroof.jpg
:D
ninja750
09-05-2006, 10:03
gsxr intendi lo srad o il K1/K2?
gsxr intendi lo srad o il K1/K2?
No gsx, proprio il gsr (quello nuovo, c'han fatto pure la pubblicità). Per la precisione dovrebbe essere gsr-r
ninja750
09-05-2006, 11:13
ops letto velocemente e male :doh:
molto bella! la Z750 l'hai valutata? :D
ops letto velocemente e male :doh:
molto bella! la Z750 l'hai valutata? :D
Si, ma non mi piace molto..
naked 4cil : gsr600 o fz6
naked 2cil : Er6n o Sv650
Ciaozzz
naked 4cil : gsr600 o fz6
naked 2cil : Er6n o Sv650
Ciaozzz
Hmmm... Che se ne dice del gsr 600? se ne parla bene? :D
Hmmm... Che se ne dice del gsr 600? se ne parla bene? :D
beh mi sembra di si... solite cose delle naked 4cil..vuote sotto , agli alti danno il meglio di se'...
Ciaozzz
Milosevik
09-05-2006, 18:04
la gsr non se pò guardà :eekk:
per me sv650 o monster 695 o z750.
ciao
ciao
vabbeh che i gusti son gusti..ma mi critichi la gsr e poi consigli la smonster :D :D :D
Ciaozzz
beh mi sembra di si... solite cose delle naked 4cil..vuote sotto , agli alti danno il meglio di se'...
Ciaozzz
Hmmm... qualche moto che dia più ai bassi?
ciao
A me il gsr piace e le sv no, è molto de gustibus :)
Hmmm... qualche moto che dia più ai bassi?
A me il gsr piace e le sv no, è molto de gustibus :)
allora..dati alla mano le coppie espresse da 2cil e 4cil 600 sono equivalenti... circa 6,5-6,7 kgm ecc ecc
il punto e' che , per es, un bicilindrico ha il picco a 7000 giri , un 4cil a 10.000 .
A parita' di coppia , e' evidente che ai regimi bassi si ha una maggiore spinta da un bicilindrico... mentre il 4cil ha un maggiore allungo ...
Ciaozzz
:eekk:
allora..dati alla mano le coppie espresse da 2cil e 4cil 600 sono equivalenti... circa 6,5-6,7 kgm ecc ecc
il punto e' che , per es, un bicilindrico ha il picco a 7000 giri , un 4cil a 10.000 .
A parita' di coppia , e' evidente che ai regimi bassi si ha una maggiore spinta da un bicilindrico... mentre il 4cil ha un maggiore allungo ...
Ciaozzz
7000, eh? pensavo ce ne fossero anche da un pò meno. Evidentemente no :asd:
A sto punto il gsr potrebbe andarmi bene lo stesso. dovrò andare a provarlo...
7000, eh? pensavo ce ne fossero anche da un pò meno. Evidentemente no :asd:
A sto punto il gsr potrebbe andarmi bene lo stesso. dovrò andare a provarlo...
fai bene. se hai la possibilita'..fatti un giro per conce e prova le moto...
dai che poi si va a fare qualche giretto insieme :D dato che sei di PD :D
Ciaozzz
Z 750... ha sia un'ottima coppia, che un ottimo allungo... ;)
cmq se sei abituato al 125 qualsiasi 600 ti sembrerà un aereo... :fagiano:
fai bene. se hai la possibilita'..fatti un giro per conce e prova le moto...
dai che poi si va a fare qualche giretto insieme :D dato che sei di PD :D
Ciaozzz
Ah, tu cos'hai?
Z 750... ha sia un'ottima coppia, che un ottimo allungo... ;)
cmq se sei abituato al 125 qualsiasi 600 ti sembrerà un aereo... :fagiano:
Già il 125 mi sembrava un aereo quando ho fatto il passaggio da 50ino a rs :asd:
Parli bene della z750... provo a dare un'occhio su internet intanto... Anche se credo sia un pò troppo (poi bisogna vedere anche il costo, ovviamente) :D
Già il 125 mi sembrava un aereo quando ho fatto il passaggio da 50ino a rs :asd:
Parli bene della z750... provo a dare un'occhio su internet intanto... Anche se credo sia un pò troppo (poi bisogna vedere anche il costo, ovviamente) :D
il costo è sui 6500 (scontata)... :fagiano: :stordita:
ha poi una decina di cavalli di differenza dalla gsr, ma 150 cc in più che fanno la differenza... ;) :fagiano:
Harvester
09-05-2006, 22:02
monster
monster
:help: lo stiamo perdendo...lo stiamo perdendo... ! :D
Ah, tu cos'hai?
quella nell'avatar :D
Ciaozzz
il costo è sui 6500 (scontata)... :fagiano: :stordita:
ha poi una decina di cavalli di differenza dalla gsr, ma 150 cc in più che fanno la differenza... ;) :fagiano:
Hmmm... l'ho guardata e non è che mi piaccia molto di linea... :fagiano:
monster
Era la mia prima scelta. Però a chi sgancia i dindi proprio non piace e, almeno secondo le foto sul sito ducati, a parte la 620 (e a me piaceva la S2R in particolare) tutte le altre non hanno il posto per il passeggero (toh, escludo anche la 695, ma esce nel 2007, un pò tardi per i miei gusti). La ragazza non sarebbe per nuuuulla contenta... :asd:
quella nell'avatar :D
Ciaozzz
Err... già non sono propriamente un esperto e poi nell'avatar non capisco bene quale sia...
voodoo child
10-05-2006, 00:13
Hmmm... l'ho guardata e non è che mi piaccia molto di linea... :fagiano:
Era la mia prima scelta. Però a chi sgancia i dindi proprio non piace e, almeno secondo le foto sul sito ducati, a parte la 620 (e a me piaceva la S2R in particolare) tutte le altre non hanno il posto per il passeggero (toh, escludo anche la 695, ma esce nel 2007, un pò tardi per i miei gusti). La ragazza non sarebbe per nuuuulla contenta... :asd:
Err... già non sono propriamente un esperto e poi nell'avatar non capisco bene quale sia...
Guarda che i monster hanno tutti il posto per il passeggero... poi vabbè chiamarlo posto ce ne vuole perchè è scomodissimo :D , però esserci c'è...
Io ho la multistrada 620, stesse prestazioni tranquille del monster (anch'io venivo dal 125 e c'è già una differenza enorme rispetto a quello, più che in velocità in accelerazione e ripresa), ha un'estetica particolare che non a tutti piace, però è comodissima sia per il guidatore che per il passeggero, e si guida da dio...
Se no sv650, kawa er-6n se vuoi stare sempre sul tranquillo, hornet, fz-6 e gsr se vuoi andare vicino ai 100cv... dipende che uso vuoi fare della moto...
Auguri!
Guarda che i monster hanno tutti il posto per il passeggero... poi vabbè chiamarlo posto ce ne vuole perchè è scomodissimo :D , però esserci c'è...
Io ho la multistrada 620, stesse prestazioni tranquille del monster (anch'io venivo dal 125 e c'è già una differenza enorme rispetto a quello, più che in velocità in accelerazione e ripresa), ha un'estetica particolare che non a tutti piace, però è comodissima sia per il guidatore che per il passeggero, e si guida da dio...
Se no sv650, kawa er-6n se vuoi stare sempre sul tranquillo, hornet, fz-6 e gsr se vuoi andare vicino ai 100cv... dipende che uso vuoi fare della moto...
Auguri!
Avevo guardato sul sito della ducati e sulle immagini della monster non sembrava proprio esserci spazio...
La multistrada non la ricordo bene, ma mi pare un pò voluminosa rispetto alle altre citate, no? :confused:
Comunque sono orientato al gsr, vedrò di provarlo settimana prossima...
Ah, voi che magari sapete, per farsi fare una prova in concessionario basta andare lì o bisogna prenotarla?
Kawa Er6n gialla.
:O
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.