PDA

View Full Version : Schermata nera!!!

serbel44
08-05-2006, 22:35
ciao ragazzi: ho un piccolo problema, 15 giorni fa avevo fatto una domanda al forum si era possibile assemblare una scheda asus an832 deluxe con una scheda video ATI radeon xt1900xt solo per assicurarmi di non avere problemi di non compatibilità dei prodotti ( i driver). Loro mi hanno detto di no, quindi ho montato tutto. Il pc funziona ma l'unico neo è quando l'accendo e appare l immagine del dekstop perchè subito dopo fa una schermata nera e non sò qual è il motivo! :muro:
Secondo me è un problema bassato sulla compatibilità del driver catalyst, insomma non sò cosa fare, se potete darmi dei consigli vi ringraziarei.
La configurazione del computer è questa: scheda madre ASUS AN832 DELUXE processore AMD ATHLON 64 3700-scheda viodeo ATI RADEON XT1900XT-scheda audio Audigy XFI-2memmorie KINGSTON 400-disco fisso SATA WESTERN digital chuiar
poi ho windows xp professional, service pack, firework 2.0 e un monitor lcd samsung 940mw, cioa e grazie!!!

Max_R
08-05-2006, 22:53
Hai installato i 6.4? La scheda ha sempre dato questo problema oppure solo dopo l'installazione dei drivers?