PDA

View Full Version : migliori rom super nintendo

whistler
08-05-2006, 17:33
Ciao ragazzi mi consigliereste le migliori rom per super nintendo? mi piacciano troppo... Quanti Ricordi!!! :cry: :cry:

Brightblade
09-05-2006, 08:25
Che generi ti piacciono?
I giochi x Super NES che mi sono stragiocato sono stati:

Super Mario All Stars
Super Mario World
Yoshi's Island
Donkey Kong Country 1-2-3
I vari Final Fantasy
Secret Of Mana
ChronoTrigger
Illusion Of Gaia
Super Mario RPG
Zelda A Link To The Past

Insomma, quasi tutte le esclusive imperdibili e parecchi altri che al momento non ricordo, quando mi vengono in mente te li posto :)

edit. Il Super NES e' ancora li' in uno scatolone e molti dei giochi ce li ho ancora...chissa' mai che diventi un pezzo di antiquariato!

whistler
09-05-2006, 09:06
Sono tutti titoli bellissimi... grazie .
quando te ne ricordi altri postali. :D mi piacciono tutti ma prediligo i giochi d avventura tipo quello delle tartarughe ninja Ricordi? Ciao e Grazie Ancora :D

Brightblade
09-05-2006, 09:35
Delle Turtles mi ricordo solo un picchiaduro a scorrimento in cui si poteva giocare anche in 4 (nel coin op). Sul genere se non sbaglio, erano usciti 3 Final Fight e alcuni fantasy tipo The King Of Dragons.

Di questo genere (se e' quello che intendi tu) mi erano piaciuti un sacco gli Streets Of Rage (1,2 e 3) e i Golden Axe usciti per Sega Genesis.
Bye!

whistler
09-05-2006, 09:44
Si esatto era un picchiaduro a scorrimento Fantastico.. proverņ gli altri che hai detto tu ciao. :sofico:

Nemios
09-05-2006, 10:04
Potrebbe piacerti anche Knights of the round, ma chiaramente ancor meglio č la versione da bar su MAME

Brightblade
09-05-2006, 19:13
Altri Coin Op che spaccavano erano i Dungeons & Dragons, che avevano i sottotitoli Tower Of Doom e Shadow Over Mystara, poi c'era anche un Alien Vs Predator, tutti della mitica Capcom....maro' quanti ricordi! :D

thrash
09-05-2006, 20:02
i miei preferiti del Super Nintendo sono:
Donkey Kong Kountry 1,2,3
Super Mario All-Star
Super Mario World
Final Fantasy 6
Final Fight 3
Zelda a Link to the Past
Super Turrican 1,2
Megaman(Rockman) X1,X2,X3

invece i picchiaduro a scorrimento su Coin op(Mame quindi :D ):
Vendetta
Violent Storm(spettacolo totale :eek: )
Cadillac & Dinosaurs
The Punisher

Brightblade
10-05-2006, 08:10
i miei preferiti del Super Nintendo sono:
Donkey Kong Kountry 1,2,3
Super Mario All-Star
Super Mario World
Final Fantasy 6
Final Fight 3
Zelda a Link to the Past
Super Turrican 1,2
Megaman(Rockman) X1,X2,X3

invece i picchiaduro a scorrimento su Coin op(Mame quindi :D ):
Vendetta
Violent Storm(spettacolo totale :eek: )
Cadillac & Dinosaurs
The Punisher

Noto che abbiamo gusti molto simili, soprattutto x il Super NES :) , anche Turrican l'avevo giocato ai tempi del mitico Commodore 64 e mi era piaciuto un sacco. Per l'epoca, soprattutto il secondo capitolo, era qualcosa di mai visto per gli standard del momento.