PDA

View Full Version : INSETTI NELLA LUCE DELL? ABITACOLO

1gator1
08-05-2006, 16:10
Vi Propongo un quiz curioso che sinceramente non sono stato capace di spiegare . Chi ce la farà a dare una spiegazione convincente vincerà e diventerà famoso ... forse....

L' altro giorno Ero in macchina comprata da 3 anni circa e ho notato che la luce dell' abitacolo non era pulita ...guardo la plafoniera e scopro con grandissima sorpresa che dentro ci sono molti insetti morti tra cui addirittura un ape di buone dimensioni :eek: .... Ora Come caxxo hanno fatto a finire li dentro quegli insetti ??? ... la Plafoniera non è mai stata smontata e se avete in mente una qualunque macchina la luce dell' abitacolo non comunica con l' esterno per cui io non so proprio spiegarmi la cosa (é una classe C).... non si tratta di un problema solo mio ... ho scoperto che su atri modelli di macchine c' era la stessa anomalia(una golf) .

Attendo spiegazioni

p.NiGhTmArE
08-05-2006, 16:16
uova depositatesi dentro durante l'assemblaggio e insetti cresciuti all'interno?

1gator1
08-05-2006, 16:26
fa un po' alien .... mmmm non credo... l' ape dove diavolo ha trovato da mangiare per diventare adulta????

Lorekon
08-05-2006, 16:44
semplicemente, sono entrati.

Tolto l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità (cit.)

ci sarà qualche apertura poco visibile.

Teox82
08-05-2006, 16:51
A mio padre filtrava acqua(e non poca)dalla luce interna.Qualche insetto sarà entrato dalla carrozzeria dalle prese d'aria ed entrato nella luce