View Full Version : agosto, 14 giorni sulle 1500euro
TurboCresta
08-05-2006, 15:59
ragazzi vorrei partire (devo) nel periodo 5-8/19-8 quindi due settimane, il mio budget è 1500euro circa... mi sapete consigliare un posto dove andare con amici e ragazza (fondamentale questo) dove non mi annoi?
pensavo alla croazia o alla grecia... che mi dite?
della croazia amici di amici han detto che nn si son divertiti, o meglio il posto e il mare son molto belli ma il divertimento tipo vita notturna ecc. è poco.
per la grecia ci son due 3ad aperti su mykonos e compagnia
Se non hai ancora deciso ti consiglio Miami, con 1500€ a testa stai una settimana tranquillamente, 14 giorni... devi trovare un hotel conveniente per + persone
Syd Barrett
01-07-2006, 11:27
Se non hai ancora deciso ti consiglio Miami, con 1500€ a testa stai una settimana tranquillamente, 14 giorni... devi trovare un hotel conveniente per + persone
Scusami eh, ma con chi voleresti perché ti rimangano i soldi per sopravviere, vivere, mangiare e dormire per 7 (o addirittura 14) giorni in un posto del genere?
Beh, magari in pieno agosto no, ma una settimana dopo si trovano voli a/r a 600/700€ a persona + 25 EURO a persona/a notte (ne ho trovato uno che fa 13€ però bisogna essere in 4)
Facciamo 700+350=1050€ (volo+hotel)
Ti rimangono 450€ da spendere in cibo: altri 25/30€ al giorno (non per forza si deve andare al ristorante super lusso vicino all'Hilton...) e si campa tranquilli :)
Il resto in souvenir :read:
Syd Barrett
02-07-2006, 16:12
Ho appena trovato un volo per Miami a meno di 400 euro... ritiro tutto quello che ho detto :D
Che compagnia? A/r o oneway?
jello biafra
02-07-2006, 17:47
ti affitto camera mia per due settimane, per quella cifra :stordita:
a parte gli scherzi.. con quella cifra puoi prendere e andare a varsavia e da là partire per visitare la polandia (danzica, cracovia, breslavia, poznan, lublino, torun).
e mi sa che avanzeresti anche soldi..
oppure direi grecia.
Syd Barrett
03-07-2006, 16:45
Che compagnia? A/r o oneway?
non ricordo la compagnia, era su volagratis.it
Io ti consiglio di andare in scozia ad edimburgo,in quel periodo c'è il festival internazionale di edimburgo,con artisti da strada,teatro,mostre,ecc ad ogni ora,una cosa stupenda.Poi edimburgo è una città incantevole.Se prendi i voli low cost spendi anche poco.
http://www.eif.co.uk/
FOXYLADY
07-07-2006, 23:23
Io ti consiglio di andare in scozia ad edimburgo,in quel periodo c'è il festival internazionale di edimburgo,con artisti da strada,teatro,mostre,ecc ad ogni ora,una cosa stupenda.Poi edimburgo è una città incantevole.Se prendi i voli low cost spendi anche poco.
http://www.eif.co.uk/
Sono alla ricerca di una vacanza alternativa e questo festival (che non conoscevo) mi attira molto, nonostante il mio modesto inglese....ma magari potrebbe essere una buona occasione per perfezionarlo.
Secondo te un soggiorno di una settimana, con volo low cost, tenendo conto che non sono tipo dalle particolari esigenze di lusso o comodità, quanto costerebbe?
FOXYLADY
08-07-2006, 08:19
piu' che altro edinburgo è piccola e a quel festival ci va mezzo mondo non so se sia già tardi per prenotare...
In effetti mi sa che hai ragione :(
guarda ho dato un occhiata a ryanair e da milano a glasgow con l'aereo viene 25 l'andata + 30 il ritorno a questo devi aggiungere le tasse,quindi penso ti venga a fare 70/75 euro,conta che col treno da glasgow a edimburgo ci metti 45 minuti,e i treni passsano ogni 15 minuti,ora non ricordo bene il biglietto ma non è molto.Io sono stato in un appartamento e pagavo 50 pound a settimana,75 euro,ma non saprei se arrivi ad agosto trovi l'alloggio.Ci stanno le guest house e gli ostelli,ma è tutto da vedere.Informati,io posso solo dirti che edimburgo è fantastica e il festival è una delle cose + belle che io abbia mai visto.
FOXYLADY
08-07-2006, 17:41
guarda ho dato un occhiata a ryanair e da milano a glasgow con l'aereo viene 25 l'andata + 30 il ritorno a questo devi aggiungere le tasse,quindi penso ti venga a fare 70/75 euro,conta che col treno da glasgow a edimburgo ci metti 45 minuti,e i treni passsano ogni 15 minuti,ora non ricordo bene il biglietto ma non è molto.Io sono stato in un appartamento e pagavo 50 pound a settimana,75 euro,ma non saprei se arrivi ad agosto trovi l'alloggio.Ci stanno le guest house e gli ostelli,ma è tutto da vedere.Informati,io posso solo dirti che edimburgo è fantastica e il festival è una delle cose + belle che io abbia mai visto.
Grazie :)
Proverò ad informarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.