PDA

View Full Version : Power DVD: problema a far partire un film

Dave83
08-05-2006, 14:11
Sono riuscito a procuparmi le cronache di Narnia ( :rolleyes: ) ma con power dvd ho un problema
Dopo che scelgo la lingua del film e clicco sul tasto inizia, la traccia successiva non viene caricata e il film si stoppa. L'unico modo per farlo partire č di andare in selezione scene e scegliere la prima. Ho provato sia con PowerDVD 6 che 7 e danno lo stesso problema. Perņ altri film li ho visti tranquillamente. Inoltre questo dvd visto con altri software o nel lettore dvd in salotto non da questo problema.
Secondo voi cosa puņ essere?

Dave83
10-05-2006, 14:25
up

caviccun
10-05-2006, 17:59
Penso al codec. Comunque potresti provare con VLC media player. Quello ti visualizza tutto. C'č un progrmma , di cui adesso mi sfugge il nome , che caricandolo ti dice di quali codec ha bisogno il file.

Se non altro vieni a sapere se quel codec ce l'hai o no.

matteo1
10-05-2006, 18:23
il codec non c'entra nulla;quel dvd ha arccos+ripguard :fagiano:

caviccun
10-05-2006, 20:11
Beh , se fosse della sony forse qualche dubbio l'avrei , ma non mi pare che l'amico l'abbia detto.

matteo1
10-05-2006, 22:39
Beh , se fosse della sony forse qualche dubbio l'avrei , ma non mi pare che l'amico l'abbia detto.
l'ho avuto tra le mani anche io ;)

Dave83
15-05-2006, 11:36
Scusate che centra la sony?
Io questo film riesco a vederlo sia nel lettore dvd in salotto che sul mio pc, ma a patto di non usare power dvd. Con power dvd per vederlo devo andare su seleziona scene e selezionare la prima scena, perchč se clicco su inizia dal menu principale si stoppa prima di caricare la traccia della prima scena

Quindi il problema penso sia legato al software... penso :confused:

cmq per cronaca il mio master dvd č un plextor